Sempre a sentire amici di amici...bisogna vedere con i propri occhi
C’e Gente alla faccia dei detrattori
Ascolta Duke....ognuno ha le sue opinioni...ma credo che non tu abbia esattamente la misura di quello che stai parlando....dopo se per te 30 o 40 drink car il sabato sera e 4 o 5 privè mediamente impegnati sono una seratona ti avviso che questi sono i numeri dei lunedì e martedì a disco eu...che sono considerate serata down....e ci sono certi titolari di locali che mi dicono...sono stato lunedì a disco eu e era vuoto...e io...si me coioni...hai dato un'occhiata ai privè...e lui...no...e io male...4 privè sempre full power dalle 22.30 alle 2 minimo
Non escludo che ci sia gente tipo il Meckyno, Edo70, Rumenigge ecc ecc...che si sanno districare questa è un'altra cosa...ma la pendana ha voti scadenti....ci sono delle singole realtà che sono elevate ma la media è bassa...nel tuo specifico tu dici Morena è bella ragazza, ok, ma quante ce ne sono più brutte di lei: UNA MAREAA....., lei è una sola....
DOpo ti dico facciamo un piccolo paragone...con Boys e mettiamo in parcheggio Eu, al Boys si lamentano che i camerieri sono con il cronometro in mano, ma mi sembra che Boys vada un pochino meglio di New1000 o no???, tu dirai:ma Boys ha ragazze più belle...e io ti dico..anni fa ai tempi della Serpe ve ne erano bellissime anche quà...
Io circa 2 anni fa ormai ho fatto una volta 2 ore, 120 minuti, con 3 bevute....e ho sentito da molti clienti negli anni che si fanno delle belle chiaccherate aaaaggratissss....come ci sono quelli che si lamentano che con certe tipe...in bevuta...dopo come i chiami...e facciamo privè...risposta no...si alzano e vanno via....
E' tutto lasciato alla sbando...gente che sfruttta l'effetto simpatia...o l'amicizia con la gestione e sta in chiacchera con le girls .... questa è la verità...dopo se va ben così....ok....ma non stiamo a dire che il locale va a gonfie vele...
Ultimo pensiero per il programma di maggio....una grandissima cagata....1000 star sparate su in un mese ben sapendo che chi ci andrà pagherà ingresso...si guarda show...e dopo a casina...e le ragazze muso duro....e a casa senza privè....il top è raggiunto come forse qualcuno ha detto con Nancy Flo... la gente dovrebbe andare a rompersi le palle una sera a guardare che??? una che fino a ieri l'altro ha passato le pedane di New1000,Coco,Eu,Boys,ecc... come Stella???....e fare un privè che prima pagava 50 euro e adesso 100??? per cosa??? madddaiiiiiiiiiii
Se la punteggiatura non è molto corretta pazienza...il senso si dovrebbe capire....