New Millelire - Preganziol (TV)

Sul topic dell'Alibi hai scritto questo del Mille.
Allora ci sono fighe o solo cessi?

Diciamo che è misto sono stato questo weekend e il livello non era male,durante la settimana così così
Però ogni volta a dire che al mille fanno tutte cagare che senso ha? Abbiamo capito basta dirlo 1 volta non ripeterlo allo sfinimento...

Hai ragione Duke, se mi dai il nome di due che fanno bbj, un sabato vengo e do un giudizio del locale super partes.
Qualche mese fa il livello mi è sembrato alquanto bassino, il locale come location mi piaceva invece.

Direi che la proprosta del collega Nunolad è onesta...attendiamo la risposta di Duke999

Purtroppo le vecchie fanno mandare via quelle che fanno bbj. Forse le vecchie fanno bbj ma non vale la pena andare con nessuna di queste a meno di non avere gusti per il grasso e le rughe.

Hai ragione Duke, se mi dai il nome di due che fanno bbj, un sabato vengo e do un giudizio del locale super partes.
Qualche mese fa il livello mi è sembrato alquanto bassino, il locale come location mi piaceva invece.

Tu sei fuori di melone...lo sai che se entra polizia in borghese gli fanno chiudere il locale??
Ma nemmeno scrivere queste cose...andate sul terraglio a fare certe porcate

Tu sei fuori di melone...lo sai che se entra polizia in borghese gli fanno chiudere il locale??
Però sul terraglio non sono tutelato,rischio rapine,ritiro patente e 500 di multa. Qui la ragazza è tutelata dai malintenzionati ed io anche pagando di più ,sono tutelato dai rischi della strada :prankster2:

Giusta osservazione del collega Nudoland(ho scritto giusto), poi nei periodi freddi dentro il locale quando accendono il riscaldamento si sta bene....poi in macchina è scomodo....sui divanetti è più comodo....

Questo lo ignoro, cmq un amico mi ha invitato per visitare questo 1000 ed esplorerò di persona!!!

se nei locali "si fa" la polizia gia' lo sa ed evidentemente non gliene frega nulla, altrimenti ho in mente un paio di locali dalle mie parti che avrebbero gia chiuso.

se inizia a circolare droga gia' cambia

Breve passaggio al mille stasera discreto via vai di clienti ma niente di che girl presenti, loredana ( assiduamente impegnata) daniela mercedes jenny linda flory ( ex disco eu) morena micaela emmanuel cloe , quella di colore un po' in carne e penso la eleonora capelli lumghi piccola di statura non male come tipa,

Però sul terraglio non sono tutelato,rischio rapine,ritiro patente e 500 di multa. Qui la ragazza è tutelata dai malintenzionati ed io anche pagando di più ,sono tutelato dai rischi della strada :prankster2:

Spero che trovi una lapperina che ti prende a male parole quando chiedi certe cose...loro sono principesse non puttane da 4 soldi

Indietro
Alto