New Millelire - Preganziol (TV)

Non credo cambi più di tanto, le Milline sono sempre le solite (a parte la new entry Carmen).
Ci sarà più gente?
Ultimamente mi sembra che la Cucci non riscuota più il successo di una volta.
Mi hanno detto che mercoledì l'ospite ha tirato pacco.

Anch'io ho sentito dire che anchr mettendo sexy star ogni sera non ha cambiato assolutamente nulla. Ma comunque se avete aggiornamenti sono ben accetti

Ma è ovvio che non cambia niente, sono tutte tipe che le puoi tranquillamente vedere durante l'anno e più volte o in un locale o in un altro...raggrupparle tutte in un mese non ha senso...è più lodevole come fa il Cocò che si azzarda a chiamare gente nuova o mai arrivata in itaglia...

Già tenendo anche presente che al coco in una due sere le vedi tutte assieme ed ammortizzi tempo e costi di ingresso.
Per me appunto che sono anni che non vado in Veneto molte non le ho viste, ed alcune effettivamente nemmeno ho il desiderio,per un Veneto che frequenta anche sporadicamente le ha già viste tutte

sinceramente non capisco chi ha il tempo per andare a lap in settimana quando si lavora se non i soliti pensionati. per me hanno buttato soldi per niente chiamando tutte queste ospiti. ma poi chi va a vedere l'ospite spende soldi con le ragazze o si richiamano solo persone che vengono a guardare e basta?

piu che altro non capisco se è un locale cosi in crisi come dite voi come fa a spendere soldi cosi...

se i soldi invece ce li hanno e riescono lo stesso a gestirlo male e a non mettere ragazze fighe... bravi che dire

...dai raga, state buoni che intanto stasera tocca alla Robertona Gemma!!!:w00t: poi giovedi, venerdì e sabato prossimi c'è rispettivamente: Cristina Bella, Vittoria Vinci e Michelle Ferrari.:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
che poi il mercoledì della settimana dopo c'è NANCY FLO!!!!:prankster2:

https://vimeo.com/252264058
Sarebbe questa?
Penso,già detto,che un locale possa investire una volta all' anno anche5-10 mila euro per un festival erotico,per fare affluire nuova gente che viene per la Roberta Gemma, Cristina bella di turno+peccato che il tempo passi anche per loro),ma se al locale non vede ,trova,lapperina stanziali interessanti,finiti gli spettacoli ,pagano,non consumano e tornano l anno prossimo.

è quella del video, niente di che e non lavorava come lapper e si è riciclata come sexy star. con me ha avuto un modo di fare di merda e mi ha trattato come se fossi un mongoloide da lap dance facendo discorsi che offenderebbero qualunque persona con un minimo di intelligenza.

"devono pagarmi solo per starmi vicino e respirare la mia stessa aria"
Al che quando senti parlare di "missili" anche giustamente , per una prestazione svogliata,ma comunque effettuata,ascolti le lamentele,già detto mille volte a ragione, dei cugini di quegli altri posti ti accorgi di quanto sia tutto relativo alla ambiente in cui stai e dall' atteggiamento della maggioranza della clientela

da quel che mi hanno detto, dietro le tendine, nn faceva nemmeno topless, al massimo un balletto a debita distanza...allora tanto vale guardarla in pedana, almeno uno risparmia i soldi!

Ma è quello..
A volte mi sembra,come:in un cinema proiettano un documentario sulle Maldive,Cuba, California..
Posso pagare uguale al biglietto aereo e soggiorno in hotel ,richiesto per andarci davvero?

da quel che mi hanno detto, dietro le tendine, nn faceva nemmeno topless, al massimo un balletto a debita distanza...allora tanto vale guardarla in pedana, almeno uno risparmia i soldi!

AHAHAHA ma come poteva sopravvivere al BOYS??....... COME POTEVA??

Indietro
Alto