Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Albino ascolta me: vai a prendere direttamente le liceali in Romania e lasciale fare le porcelline sportive in privè. Butta via tutte quelle vecchie che hai che di milf basta solo Anastasia e prendi ciccette giovani e fresche. Poi fai come al Kiss tutte in lingerie e che si tolgono il reggiseno appena salgono in pedana. Manda via tutte quelle che non vogliono fare lo spettacolo. Abbassa i prezzi dei privè a 30 euro e dì alle ragazze di fare fk in privè. Tieniti 20 ragazze ma giovani e troie: in fondo una che slinguazza e si fa toccare la figa in privè non ti fa chiudere il locale.
Albino ascolta me: vai a prendere direttamente le liceali in Romania e lasciale fare le porcelline sportive in privè. Butta via tutte quelle vecchie che hai che di milf basta solo Anastasia e prendi ciccette giovani e fresche. Poi fai come al Kiss tutte in lingerie e che si tolgono il reggiseno appena salgono in pedana. Manda via tutte quelle che non vogliono fare lo spettacolo. Abbassa i prezzi dei privè a 30 euro e dì alle ragazze di fare fk in privè. Tieniti 20 ragazze ma giovani e troie: in fondo una che slinguazza e si fa toccare la figa in privè non ti fa chiudere il locale.
Bimba è solo Giulia.
Mi trovo bene solo al mille perché è come stare in famiglia,non mi piacciono quei locali dispersivi tipo disco eu...
Comunque morena in bikini e’ una favola già vista alcune volte,una vera principessa! Al contrario di quelle zozzone da 4 soldi che cita il baffo...
Per fare la vera lapperina ci vuole classe e talento non ci improvvisa così su 2 piedi...per fare pompini e zozzate schifose sono buone tutte...
le hai tirato una sberla?Fatto 1 prive' con lei lo' messa in varie posizioni ovviamente vestiti e lei si e' messa ad urlare, se morena e' una santa....
non ce diffrenza sempre soldiProva differenza di prive tra mille e eu e poi mi dici
se riesci a scoparti fuori Morena allora magari hai ragione tu ...ma non mi pare tu abbia fatto tanto in priveFatto 1 prive' con lei lo' messa in varie posizioni ovviamente vestiti e lei si e' messa ad urlare, se morena e' una santa....
Beh Albino potrebbe chiedere a qualche sua dipendente di far venire le proprie figlie, che oramai avranno raggiunto l'età per infilarsi le zeppe da pedana.
Fatto 1 prive' con lei lo' messa in varie posizioni ovviamente vestiti e lei si e' messa ad urlare, se morena e' una santa....
Fatto 1 prive' con lei lo' messa in varie posizioni ovviamente vestiti e lei si e' messa ad urlare, se morena e' una santa....
Infatti ma neanche non mi interessa scoparla fuori, niente di eccezzionale come ragazza
Perché non fa niente. Soldi buttati nel cesso!Urlare in che senso?
Comunque baffo devi ancora spiegarci perché il tuo amico si è trovato male in prive con morena...o stai raccontando la solita balla
Anche perché non te la darebbe mai nemmeno se la stra paghi
Chiedi a suo marito.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.