New Millelire - Preganziol (TV)

Fatto 1 prive' con lei lo' messa in varie posizioni ovviamente vestiti e lei si e' messa ad urlare, se morena e' una santa....

Albino ascolta me: vai a prendere direttamente le liceali in Romania e lasciale fare le porcelline sportive in privè. Butta via tutte quelle vecchie che hai che di milf basta solo Anastasia e prendi ciccette giovani e fresche. Poi fai come al Kiss tutte in lingerie e che si tolgono il reggiseno appena salgono in pedana. Manda via tutte quelle che non vogliono fare lo spettacolo. Abbassa i prezzi dei privè a 30 euro e dì alle ragazze di fare fk in privè. Tieniti 20 ragazze ma giovani e troie: in fondo una che slinguazza e si fa toccare la figa in privè non ti fa chiudere il locale.

Beh Albino potrebbe chiedere a qualche sua dipendente di far venire le proprie figlie, che oramai avranno raggiunto l'età per infilarsi le zeppe da pedana.

Albino ascolta me: vai a prendere direttamente le liceali in Romania e lasciale fare le porcelline sportive in privè. Butta via tutte quelle vecchie che hai che di milf basta solo Anastasia e prendi ciccette giovani e fresche. Poi fai come al Kiss tutte in lingerie e che si tolgono il reggiseno appena salgono in pedana. Manda via tutte quelle che non vogliono fare lo spettacolo. Abbassa i prezzi dei privè a 30 euro e dì alle ragazze di fare fk in privè. Tieniti 20 ragazze ma giovani e troie: in fondo una che slinguazza e si fa toccare la figa in privè non ti fa chiudere il locale.

primo intervento costruttivo di baffo negli ultimi 2 anni... bravo

Bimba è solo Giulia.

peccato sia diventata una cicciona

Mi trovo bene solo al mille perché è come stare in famiglia,non mi piacciono quei locali dispersivi tipo disco eu...
Comunque morena in bikini e’ una favola già vista alcune volte,una vera principessa! Al contrario di quelle zozzone da 4 soldi che cita il baffo...

ma non sarai UN TANTINO di parte?

Per fare la vera lapperina ci vuole classe e talento non ci improvvisa così su 2 piedi...per fare pompini e zozzate schifose sono buone tutte...

ma sei serio? No dai, non ci credo che sei serio.

Se ti riferisci al saper ballare, dalle mie parti anche nel locale "top" sono delle statue...
quanto al discorso "zozzerie"... magari tutte si dedicassero ad esse!

Fatto 1 prive' con lei lo' messa in varie posizioni ovviamente vestiti e lei si e' messa ad urlare, se morena e' una santa....

Urlare in che senso?
Comunque baffo devi ancora spiegarci perché il tuo amico si è trovato male in prive con morena...o stai raccontando la solita balla

Perché sei andato in prive allora?
Andavi con una rifatta freezer del disco eu

Ha fatto bene ad andare con la principessa ma se lei vede che sei cafone ti tratta uguale

Baffo, Albino dice che visto il tuo nuovo incarico di art director, devi avere un profilo più diplomatico con utenti che frequentano il locale :prankster2:

Indietro
Alto