New Millelire - Preganziol (TV)

Fai un giro al mille e le vedi, una è mery e la altra non ricordo il nome

Si proprio così ! Quel nome aveva, a quanto pare le conosci meglio di me

Ma leggendo istagram e facebook, sembra che il weekend scorso abbiano fatto il tutto esaurito, altro che locale allo sbando....Sally Blue è riuscita nel miracolo allora.....

Ero presente questo fine settimana al mille, non hanno neppure aperto i prive quelli sotto nuovi. Buona risposta di pubblico con l’ospite Sally blue . I prive hanno lavorato. Qualche nuova ragazza anche abbastanza carina oltre ai soliti ruderi da pensione. Da notare la presenza di Sofia che era lì non per lavoro visto che l’indomani partiva per la Romania( nonostante non lavorasse è riuscita lo stesso a litigare con una ragazza) . Con lei presente anche Carmen che si vede ancora la pancia del post parto. Altre due ragazze ex disco eu presenti a lavorare lì ma non conosco i nomi . Da notare una ragazza nuova molto carina ma con poche tette .

Nessuna bionda ex eu . È la solita Sofia magra e alta con Viso brutto ma bel fisico che avrà sui 22 che lavora al mille da anni ormai

Boh, il nome non mi dice niente.
Ieri sera di Pamela ed altre ex Eu di spessore nessuna traccia, almeno che non siano state sequestrate in privè.

Pamela e Mery confermo che se ne sono già andate anche dal mille. Se sei un frequentatore del mille è impossibile non conoscere Sofia .. ieri sera sono stato al eu e devo dire che c’era davvero poca gente . Era il compleanno di Morena ma lo stesso non la ho vista mai ridere ��

Si un peccato che non ride mai .. credo sia a mio parere quella con visino migliore del eu , peccato che con quel modo di fare sempre seria ti passa la voglia

Indietro
Alto