New Millelire - Preganziol (TV)

Buongiorno sentivo parlare di Maria si tratta della ragazza bionda alta…? Ma quanto anno avrà…? Vista cosi non ispira molto sembra distaccata e altezzosa

Si é lei bionda alta nazionalità lituana di anni mi pare oltre i 40, hai ragione nel dire che è un pó altezzosa e distaccata poi in privé spero sia più espansiva

Ormai il lap è il regno dei pensionati e a questi una di 40 può piacere. Io sono un vecchio porco e quindi le cerco più giovani possibile.

Bah...sono 20 anni che calco le scene...andare nei locali e trovare delle coetanee non mi garba. Il mio target è dai 20 ai 25 max. Diversamente passo

Ho semplicemente detto che Morena a me sorride anche se sa che non sono un potenziale cliente. Altri utenti hanno voluto risposte e le ho date. Ormai ragazze di un certo livello non si vedranno più.

Ma infatti ognuno può fare quello che vuole con i soldi propri....ma neanche si può sottrarre ai giudizi e ai commenti degli altri quando con i soldi propri fa certe cose. Bravo Rai.. che ti fai sorridere senza spendere soldi. Rai la voce del incontinenza :)

Se non è questione di età ma di predisposizione allora datemi qualche nome di lapperine da provare

salve, parlando di ragazze un pò stagionate anche se secondo me ancora ottima, c'è qualche notizia della desaparecida Jenny?...si diceva tempo fa che avesse problemi di salute, spero non gravi

Nessuna notizia peró non si è più vista, che stesse male è cosa vera è risaputa. Il motivo non lo so, forse anoressia ? Comunque al locale non c’è

Potrebbe appenderlo anche quella bionda un po’ in carne con un figlio e tette super cadenti..

Indietro
Alto