New Millelire - Preganziol (TV)

Non diciamo cazzate per favore...sono un cliente come tanti di voi. Con Max ( povero figliolo ) ho fatto solo qualche sana e buona bevuta..cazzo a volte anche esagerando un pochino:lol:. Che mal di testa il mattino dopo :prankster2: E visto che ci sono un saluto.... alla Monica..... e che il perizoma le esca sempre dai jeans. :lol:

Fatto sta che i dipendenti non sono stati informati di questo presunto fallimento staremo a vedere, dispiacerebbe se venisse chiuso bei ricordi con Nina Giorgia e dea qui al mille personalmente divertito più qui che al EU, i primi anni che avevano aperte la sede nuova la pedana del mille era molto meglio di quella del eu

A proposito della mitica Nina croata/serba qualcuno per caso sa che fine abbia fatto?...c'era una voce tempo fa che diceva che facesse la barista...gran bei privè divertenti i suoi

Ma nooooo ci sono delle negre giovani alte e snelle davvero belle,e delle coreane bellissime. Non tutte naturalmente. Come carattere purtroppo non ci sono diversità ...

Buonasera a tutti, il locale era in difficoltà da molto tempo ( mi fido di voi sul fallimento ) e che non pagasse i fissi soprattutto a quelle in regola ( vedi Miss Muso Serio Morena e altre andate in altri locali per codesto motivo ) è risaputo. Ultimamente la pedana era anche migliorata a mio giudizio ma il calo di gente negli ultimi anni e sopratutto mesi era evidente anche per il fatto che molte vedono i clienti fuori dai locali e facendo anche servizi accessori ..
probabilmente il virus ha dato colpo finale al locale è messo fine al aumentare dei debiti.
Ho saputo ieri dall’amica Sofia Nera che a settembre aprirà un locale di lap dance .. chissà se rileva il mille ( non me lo ha voluto dire anche se ha fatto un sorriso ). Comunque il locale era in affitto e pagavano una cifra che ho sempre fatto fatica a capire come andassero avanti. La unica rendita era data da subaffitto della parte destra a una panetteria a circa mille euro al mese se non sbaglio ..

Ciao Sportok, grazie per l'info...mi piace un quando dici,,,,servizi accessori...:lol:mi sono fatto una buona risata

Se lo rileva la Sofia non credo cambi molto, visto il rapporto che ha con l'attuale staff.
Ci starebbe bene una bella insegna BOYS TREVISO, ma non penso che il Gianni ( vista anche l'esperienza veronese) abbia voglia di rompersi le balle a tirar su un'altro locale.

Indietro
Alto