New Millelire - Preganziol (TV)

Credo tra Boys e Coco,vista l età e il fisico che si ritrova cercherà di monetizzare maggiormente.
Non ho compreso se poi Cora Kait ci sarà questo weekend oppure no.
Concordo che le nuove entrate,a parte la già in partenza Eva, sono si giovani, ma bassine e un po' cicciottelle, e il lato B ne risente un po', c e a chi piace ma non possiamo definire veline, la colombiana credo Andrea pur veterana fisicamente da loro più di una pista.
Ripeto la mia impressione di locale vicino casa, per andare a vedere l ospite e bere con gli amici, visto che nessuno ti pressa e non sei poi così tentato di chiamare nessuno, ho speso 15 euro l.ultima volta.
( Sarò ripetitivo ma una situazione attuale in cui ragazze in giro a piazza ferretto a Mestre per esempio sono mediamente più gnocche di una che fa la lapper come lavoro mi sembra comunque un controsenso)

Ultima modifica:
Saranno gusti ma esteticamente la ospiti di questo weekend non mi attraggono, appunto anche perché la Cora non si capisce se ce o meno. Attrae di più la malena al Cocò. Le nuove arrivate però ho sentito sono un pò sportive al contrario delle veterane che non so nemmeno se ti va bene al primo privé e poi ti chiedono solo premi e regali senza nemmeno annusare

Si le slappare collega, quelle nuove mi hanno detto che qualcosina fanno...le veterane ormai a mio avviso devono fermarsi anche se fisicamente ancora ok ma sanno come approffitare dei clienti, e a mio parere è anche colpa delle vecchie slappare se il mille ha fatto questa fine

Si le slappare collega, quelle nuove mi hanno detto che qualcosina fanno...le veterane ormai a mio avviso devono fermarsi anche se fisicamente ancora ok ma sanno come approffitare dei clienti, e a mio parere è anche colpa delle vecchie slappare se il mille ha fatto questa fine
Ci sono un paio di sudamericane al mille penso siano queste con cui ti diverti buono a sapersi

In qualsiasi centro commerciale ,piazza cittadine, puoi vedere gambe abbronzate e scolpite ,in mini abitini che fai fatica a non girarti.
E va bene anche il discorso non hai più venti anni,sei pelato ecc, (ci si riesce in alcuni ambienti a farci una chiacchierata e finisce lì) e quindi non sono più il tuo target.
Ma appunto avendo accettato di pagare uno vorrebbe farci anche qualcosa e con fighe di un certo livello.
Che Austria , Germania, svizzera siano un mondo a sé, lo metto in conto, anche a Napoli in certi paesi una pizza costa un paio di euro ,ma nemmeno posso comprendere come una 35 enne per qualcosina ina in privee mi chieda un ora più la mancetta , cioè un terzo di uno stipendio medio italiano.

In qualsiasi centro commerciale ,piazza cittadine, puoi vedere gambe abbronzate e scolpite ,in mini abitini che fai fatica a non girarti.
E va bene anche il discorso non hai più venti anni,sei pelato ecc, (ci si riesce in alcuni ambienti a farci una chiacchierata e finisce lì) e quindi non sono più il tuo target.
Ma appunto avendo accettato di pagare uno vorrebbe farci anche qualcosa e con fighe di un certo livello.
Che Austria , Germania, svizzera siano un mondo a sé, lo metto in conto, anche a Napoli in certi paesi una pizza costa un paio di euro ,ma nemmeno posso comprendere come una 35 enne per qualcosina ina in privee mi chieda un ora più la mancetta , cioè un terzo di uno stipendio medio italiano

C'era la sagra li accanto eravamo già li..
A parte scherzi alla riapertura per curiosità e vedere Sally blu..poi già detto,dopo una pizza se si è in 3-4 si beve una cosa lì ,guardi gli spettacoli delle ospiti, le due tre carine, modello Eva e te ne vai avendo speso 15 euro e per quella cifra ci sta anche, è la fascia disponibile a spendere 150-200 euro che si trova male, avendo ricevuto lo stesso trattamento di chi ne ha pagate 50.
I presunti ricconi o chi comunque spende fuori mercato li tralascio, e chi vorrebbe spendere una cifra media che non trova nulla o quasi.

C'era la sagra li accanto eravamo già li..
A parte scherzi alla riapertura per curiosità e vedere Sally blu..poi già detto,dopo una pizza se si è in 3-4 si beve una cosa lì ,guardi gli spettacoli delle ospiti, le due tre carine, modello Eva e te ne vai avendo speso 15 euro e per quella cifra ci sta anche, è la fascia disponibile a spendere 150-200 euro che si trova male, avendo ricevuto lo stesso trattamento di chi ne ha pagate 50.
I presunti ricconi o chi comunque spende fuori mercato li tralascio, e chi vorrebbe spendere una cifra media che non trova nulla o quasi.
Chiedeva a gran ducato, sei andato con lui? :crazy:

Ho realizzato dopo averla scritta la risposta , onestamente non lo so, magari era lì .
Io con tutti i miei difetti sono riconoscibile ,sempre io sono da un ventennio..

Ultima modifica:
Per dare una idea, ventre piatto, gran bel culetto se non il migliore della serata,mi dicevano anche simpatica.
Vorrebbe guadagnare di più ,ma in un locale tranquillo capisci a me.
La prossima settimana si vedrà dove si è trasferita.

Sembrano mille anni fa

Allegati

• Screenshot_2021-09-02-17-16-22-60_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2021-09-02-17-16-22-60_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    226,6 KB · Visite: 65
Indietro
Alto