Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà che sono coetaneo, sarà che era in serata lei o che le stavo simpatico...
Può essere che questa Lilly abbia anche un tatuaggio sulla schiena? Mi pare tipo tribaleNaco, non riesco a replicarti quindi ti rispondo qui:
Allora quella che io credevo fosse Eva no, era di altezza media, italiana da mantova, e molto giovane, credo tra i 25 e i 30. L'altra, che è quella con cui ho passato la serata era Lilly ed era bionda, capelli lisci, italiana e altrettanto giovane. Con me fin da subito è stata gentile, non mi ha scroccato molto da bere, si faceva toccare più che volentieri e non metteva fretta. In prive mi ha fatto un super show e mi ha pure "assaggiato" (?) per un bel pezzo. Sarà che sono coetaneo, sarà che era in serata lei o che le stavo simpatico ma io ho passato una gran serata, rimorsi per i soldi a parte ?
Questo lo sappiamo già é da mettere sul contocome dargli torto: arrivano, non spendono, magari sono amici dei gestori, e fanno la "pesca miracolosa" ovvero trombano e si mettono assieme alle stesse che noi dobbiamo pagare (per parlarci), alla faccia nostra!
Si!Può essere che questa Lilly abbia anche un tatuaggio sulla schiena? Mi pare tipo tribale
Sono d'accordo, a serate e discoteche ci vado, il mille non è certo la mia meta ogni weekend hahah ? ora non si può più fare un compleanno e da ubriachi fare qualche cazzata? Non pensavo di venire giudicato proprio su questo sito ?ma un ragazzo giovane e gradevole dovrebbe andare a fica in discoteca non in un lap dance secondo me
Certo posso capire, infine comunque io non è che sia un frequentatore, è capitato 3 volte nella vita che ci sono stato o per compleanno o per qualche cagata da ubriachi quindi non saprei sicuramente fare un confronto...E qua capisco la nostra diversità di gusti....per tua fortuna tu sei molto più giovane di me, e quindi non hai ricordi dei fasti di questi locali di 10/15 o più anni fa, e quindi ti sembra tutto "fantastico". E ti assicuro che non è il solito discorso nostalgico, ma se paragoniamo le girls di allora alla Champions League, quelle che ho visto a Preganziol nella media arrivano forse alla serie C, con qualche punta da serie B. Sia bene inteso che nemmeno il Boys che ultimamente in veneto forse ha il parco ragazze migliore, da Champions League non c'è ne sono. Ciò non toglie che questa Lilly non sia valida, probabilmente quella sera non l'ho vista, magari era impegnata proprio con te!
Sei te Saturno ??sono d'accordo... poi bisogna dire che c'è chi da quando va a lap si sente "giovane e gradevole" ma in 25 anni di discoteche non ha mai non dico scopato ma tirato su un numero di cell... che sia un caso?
Allora ho capito chi è, sicuramente una delle più belle delle giovani che sono arrivate. Sinceramente a vederla pensavo fosse inutile portarla ai piani alti
E non solo le italiane non si fan nemmeno sfiorareIntendevo che se segue quello che fanno le altre colleghe italiane al 1000 in prive non si fa neanche sfiorare..