Quel post sopra so che non piace, ma trovo strano che a tutta queta clientela vengano fatte richieste perditempo--------In mooool ti anni di locali,----le luci erano fatte con le candele o con le torce------non mai e' successo che qualcuna interrompesse per qualunque motivo, nono stante io stesso invitassi...se hai necessita' allontanati pure.......di fumare non se ne pensa altro che parlarne. neppure....certamente qualche prolungamento richiesto questo si. ma semplici....ne facciamo un altro? sono stata cosi bene che vorrei stare ancora conte.......ah ti piace questoooo eeh? ma hai voluto fare un solo prive e la luce o la voce ci fa finire altrimenti........ poi certamente dei giochetti ma solo due mi hanno fatto tuttora fanno infuriare ......chiedere l prive smutandarsi e poi senza motivo darmi dell'idiota perche le avevo chiesto ,prima un piacerino, oppure quando una mi ha strappato di mano i quattrini mentre pagavo.......due rimborsi che mi hanno prprio fatto infuriare a distanza di anni .....in una prima sera locale nuovo guardavo le molte ragazze e si avvicino' una, discreta ,ma non la avrei scelta di mia iniziativa,comunque non senone abbastanza fine ... vuoi fare un prive? e che si fa ...era la prima sera dovevo farmi ancora una idea .....tutto ,tutto ..come tutto?..... si tutto quello che faresti alla tua donna .....cassa ,un prive..mentre pago sommessa mi dice che quello che mi aveva promesso era per il tris, credeva lo sapessi ....e mi mise di mal umore ,altrimenti mi sarei divertito , modi troppo spicci..... facemmo...allo scader del tempo mi disse che se raddoppiavo faceva tutto quello promesso....raddoppiai correndo con una mano alla cintura bottone cerniera camicia ed una col 50..............non fu di parola ,quasi urlo' ....no,li no ....sono vergine nel culo....e dissi io se continui a dirmi bugie non andremo piu insieme ....la trovai in altro locale mi cerco' e non si fece nulla