- Reaction score
- 64
Forse si riferisce a alina la presunta mezza sarda anche...... lei non è malvaggia parla senza problemi molto rispettosa e carina!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No la sere ....mi dispiace molto condoglianze alla famiglia...quindi stasera locale dovrebbe essere chiudo x lutto![]()
Preganziol. Investita sul Terraglio: sbalzata per 10 metri, lasciata svenuta sull'asfalto è morta dopo una notte di agonia in ospedale. Preso il pirata della strada
PREGANZIOL (TREVISO) - Investita sul Terraglio da un'auto, sbalzata per 10 metri e lasciata priva di sensi sull'asfalto dal pirata della strada: è successo a Preganziol intorno...www.ilgazzettino.it
Azz. Ma era la barista del Bar!!![]()
Preganziol. Investita sul Terraglio: sbalzata per 10 metri, lasciata svenuta sull'asfalto è morta dopo una notte di agonia in ospedale. Preso il pirata della strada
PREGANZIOL (TREVISO) - Investita sul Terraglio da un'auto, sbalzata per 10 metri e lasciata priva di sensi sull'asfalto dal pirata della strada: è successo a Preganziol intorno...www.ilgazzettino.it
....la prima ipotesi.Sabato c'è Mercedes Henger e mamma Eva... Che stiano li a fare foto e autografi o si esibiranno in qualche spettacolo?
Per lo spettacolo con la pannocchia ....sarà presente Amanda FoxSabato c'è Mercedes Henger e mamma Eva... Che stiano li a fare foto e autografi o si esibiranno in qualche spettacolo?
secondo me sono convinte di andare in una discoteca....vedremo le rimostranze della principessina sui social....la prima ipotesi.
La mamma è troppo orgogliosa della figlia quindi non faranno assolutamente niente se non fotoSabato c'è Mercedes Henger e mamma Eva... Che stiano li a fare foto e autografi o si esibiranno in qualche spettacolo?
Chi l'ha testata in privee?20 21. 22 c’è Penelope
Come no !secondo me sono convinte di andare in una discoteca....vedremo le rimostranze della principessina sui social
Io no, ma qui, da sexi ospite ho sentito che non si fa niente, vedere no touchChi l'ha testata in privee?
sono troioni ungheresi naturalizzati.....ma pur sempre troioni restano, secondo me la principessina ne dirà di ogni....vedremoLa mamma è troppo orgogliosa della figlia quindi non faranno assolutamente niente se non foto
Però secondo me lei ha un po’ la tendenza da porcellina,purtroppo è sorvegliata a vista dalla madre che ha rinnegato il suo passato
Io mi faccio una foto con Mercedes e poi si vola a Mestre per aletta nazionale