- Registrato
- 16 Agosto 2021
- Messaggi
- 297
- Reaction score
- 156
- Età
- 48
Tra poco metterano visto il nuovo codice della stradale bibite analcoliche al doppio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono come tutte le disco di oggi, richiamano clienti solo quando ci sono eventi con ospiti, alcune disco addirittura aprono solo per eventi. La lapper più brava può arrivare a 30 privè in una settimana massimo ma molte si fermano ad un 3/4 a sera se non a zero certe volte.Questi locali ormai sono alla frutta. Ogni tanto arriva qualcuno che spende ma in generale vanno male.
Per non avere ne arte e ne parte guadagnano anche troppo. Poi una serata di drink e qualche privè a fine della festa ti ritrovi ad aver speso una cifra importante per non concludere un bel niente. Un drink a 15 euro è troppo, l'entrata a consumazione obbligatoria è troppo cara. Un prezzo giusto sarebbe 5 euro per entrare e 10 euro per offrire alle ragazze. Ma adesso i drink sono a 12 euro in pochi minuti ti ritrovi ad aver speso 100 euro in bere. No non ci siamo economicamente non è conveniente. Con qualche centinaio di euro in più vado oltreconfine, non c'è paragone. Oppure in lap bisogna fare come tanti che entrano guardano, bevono una birra e vanno via. Alla fine questa è la cosa migliore con 15 euro ti fai la serata...Sono come tutte le disco di oggi, richiamano clienti solo quando ci sono eventi con ospiti, alcune disco addirittura aprono solo per eventi. La lapper più brava può arrivare a 30 privè in una settimana massimo ma molte si fermano ad un 3/4 a sera se non a zero certe volte.
Quello che ho sempre detto che conviene l'Austria se si va in cerca di sesso, un lap va pensato più come un disco bar sexy con qualche serata di eventi ogni tanto così arrivano a fare una media. Poi ogni tanto se capita una in vena di sport ci sta ma senza elargire mance.Per non avere ne arte e ne parte guadagnano anche troppo. Poi una serata di drink e qualche privè a fine della festa ti ritrovi ad aver speso una cifra importante per non concludere un bel niente. Un drink a 15 euro è troppo, l'entrata a consumazione obbligatoria è troppo cara. Un prezzo giusto sarebbe 5 euro per entrare e 10 euro per offrire alle ragazze. Ma adesso i drink sono a 12 euro in pochi minuti ti ritrovi ad aver speso 100 euro in bere. No non ci siamo economicamente non è conveniente. Con qualche centinaio di euro in più vado oltreconfine, non c'è paragone. Oppure in lap bisogna fare come tanti che entrano guardano, bevono una birra e vanno via. Alla fine questa è la cosa migliore con 15 euro ti fai la serata...
Storia lunga.... confermo questi locali si riempiono solo con gli eventi e le varie ospiti, gli altri giorni è il deserto. Girano pochi soldi è questa la realtà. Anche gli fkk oltre confine stanno soffrendo. Una ragazza sui drink guadagna 1,5 euro per un privè 25 euro, non so se hanno anche un fisso. Se una è brava 3/4 mila al mese li guadagna, senza considerare i vari regali e mance elargite dai vari innamorati. Le rumene come al solito sono le più paracule (dopo un privè dicono al malcapito che sono innamorate) usano le solite tecniche di raggiro perfezionate negli anni. La vecchia generazione ci casca in pieno, la nuova è molto più sveglia e non investe 1 euro in queste ragazze. Poi ovvio che il 50enne single da una vita si fa infinocchiare per bene, pur di aver una donna è disposto a tutto. In questo traspare tutto il nervoso di alcuni utenti che hanno speso cifre importanti illudendosi per bene. Adesso le ragazze, per loro sono brutte, cattive e puttane. Però a loro non l'hanno mai data neanche dopo intere serate in prive a 1000 euro. L'hanno data a tutti, cani e porchi a gratis, ma a loro nofrustrazione allo stato puro...
E su cosa?Molti non si reggono sui soldi dei clienti.
Dici che le migliori fanno 30 privè solo??Sono come tutte le disco di oggi, richiamano clienti solo quando ci sono eventi con ospiti, alcune disco addirittura aprono solo per eventi. La lapper più brava può arrivare a 30 privè in una settimana massimo ma molte si fermano ad un 3/4 a sera se non a zero certe volte.
In un venerdì e sabato diciamo 30 privè in 10 ore di lavoro (dalle 23 alle 04) vuol dire essere sempre impegnate tenendo conto del tempo di consumazioni.Dici che le migliori fanno 30 privè solo??
....dicono le tipe che anche quello sia calato comunque....Mi pare che il fisso che scatta se raggiungono un certo numero di prive, poi non so bene. Io ci sono passato, ma coscientemente, ho fatto certe scelte e non incolpo le tipe, poi ho fatto esperienza e sono cambiato![]()
Vero se no sarebbero tutti chiusi da un pezzoIo resto dell'idea che se sono ancora aperti un motivo c'è.. So di ragazze che nel weekend anche al 1000 fanno sere intere imo quasi in prive e anche senza sport.. Durante settimana è vero, il giro è limitato e si spende poco. Ma nel weekend i clienti ciccioni ci sono sempre. Poi non vale per tutte per carità.
Di certo non ti vengono a dire che sono già piene di soldi....dicono le tipe che anche quello sia calato comunque....
Chiedo info su una ragazza toscana castana di 23 anni con l’apparecchio…![]()
Esatto. Non è Valentina. Non capisco chi è ma è tanto che non entro.Un'altra Toscana oltre a Valentina?
Presenti ma ora a casa per le festeSono ancora presenti amalia e Alina?