New Millelire - Preganziol (TV)

Reaction score
357
Ma almeno la Comi fa qualcosa o non fa spettacolo, alcuni m'han detto di si addirittura col nano sul palco, altri no!
Non è che la cosa m'interessa particolarmente ma pensare di pagare anche solo un euro per quello scellerato trio mi vien da star male.
Ma la gente ci va per vedere cosa, trash? Me lo stò chiedendo.

Commenta
Reaction score
444
Mi viene da pensare che si sono fatti prendere la mano..bar per vip con drink al prezzo doppio (vip de noaltri ).....drink presi al solito banco bar con prezzi lievitati.....biglietti di entrata al costo di 30 E. Se non si sono fatti prendere la mano...hanno le prove che un certo tipo di clientela va fatta sodomizzare :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
53
Il fatto che si parli solo di Saphira e Alina mi fa capire che il livello non deve essere granché.. Io ci ho avuto poco a che fare ma esteticamente sarei 6.5 alla prima e 7 alla seconda non di più.. Caratterialmente per il poco che ho visto decisamente meglio la prima.

Commenta
Reaction score
3.501
a me alina almeno come social mi ha fatto una buona impressione, forse era in serata buona. A livello di prive ovviamente se ne può fare a meno per i motivi già detti (e forse è proprio il suo modus)

Commenta
Reaction score
15
Saphira ha il suo fascino, penso che il suo modo di fare la rende ancora più presente

Commenta
Reaction score
191
Il fatto che si parli solo di Saphira e Alina mi fa capire che il livello non deve essere granché.. Io ci ho avuto poco a che fare ma esteticamente sarei 6.5 alla prima e 7 alla seconda non di più.. Caratterialmente per il poco che ho visto decisamente meglio la prima.
Oltre che bellezza, credo che sia un insieme di fisicità, simpatia, dialogo, intelligenza, far star bene, tali da distinguersi dalle altre colleghe che puntano su più bieche caratteristiche.

Commenta
Reaction score
53
Oltre che bellezza, credo che sia un insieme di fisicità, simpatia, dialogo, intelligenza, far star bene, tali da distinguersi dalle altre colleghe che puntano su più bieche caratteristiche.
Bieche sarebbero darsi un po' da fare? Mi pare il minimo non si vive e solo di aria o chiacchiere 😐

Commenta
Alto