Lui può!!!!alla grande sempre!!!😎Glielo buttadentro
Lui può!!!!alla grande sempre!!!😎Glielo buttadentro
Ma 30 euro per cosa? Dovrebbero darli loro ai clienti...Non credo che nessun utente di questo forum possa pagare 30€ per Miss nessuno e un pseudo dj in un lap.
Tu l hai visto?Si a noleggio e dopo non aveva i soldi per fare i privè con le ragazze che ridevano. Tutta apparenza...
Ero la, con le ragazze che lo perculavano. Vuoi sapere com'era vestito?Tu l hai visto?
Oltre che bellezza, credo che sia un insieme di fisicità, simpatia, dialogo, intelligenza, far star bene, tali da distinguersi dalle altre colleghe che puntano su più bieche caratteristiche.Il fatto che si parli solo di Saphira e Alina mi fa capire che il livello non deve essere granché.. Io ci ho avuto poco a che fare ma esteticamente sarei 6.5 alla prima e 7 alla seconda non di più.. Caratterialmente per il poco che ho visto decisamente meglio la prima.
a me alina almeno come social mi ha fatto una buona impressione, forse era in serata buona. A livello di prive ovviamente se ne può fare a meno per i motivi già detti (e forse è proprio il suo modus)
Bieche sarebbero darsi un po' da fare? Mi pare il minimo non si vive e solo di aria o chiacchiere 😐Oltre che bellezza, credo che sia un insieme di fisicità, simpatia, dialogo, intelligenza, far star bene, tali da distinguersi dalle altre colleghe che puntano su più bieche caratteristiche.
Non le ho definite "bieche", ma ho scritto che "puntano su bieche caratteristiche" cosa differente, esempio semplice e storico è la storiella della mamma malata, papà malato, fratello malato ecc.Bieche sarebbero darsi un po' da fare? Mi pare il minimo non si vive e solo di aria o chiacchiere 😐