L'unica Toscana oltre la Valentina la PenelopeUn'altra Toscana oltre a Valentina?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica Toscana oltre la Valentina la PenelopeUn'altra Toscana oltre a Valentina?
L'unica Toscana oltre la Valentina la Penelope
Sparita anche quella????La Penelope non ha queste caratteristiche. Secondo me state parlando di quella che era al Bubbles mesi fa.
Sparita anche quella????
Valentina presente?L'unica Toscana oltre la Valentina la Penelope
AssenteValentina presente?
Esatto una desolazione ieri sera stato un oretta poi sono scappato viaPassato ieri sera dopo 1 mese novità zero , poca gente poche ragazze .....le feste forse si fanno sentire
Te no piace compagnia di spacobotilia?Esatto una desolazione ieri sera stato un oretta poi sono scappato via
Spacobotilia sono tutti milanisti.Me ne frego dei spacobotilia mi faccio i cavoli miei
A Padova non c’è nulla. I locali decenti sono Cocò e Boy’s. Il resto fa schifo.Concordo, credo che il cocò sia il locale migliore tra le province di TV e VE e forse anche PD come livello delle ragazze, se vogliamo parlare di sportività i migliori sono EU e alibi, dove magari se la serata non decolla si può comunque parare su qualche soluzione a tempo scaduto come la thai a Oderzo. Penso che andarci di tanto in tanto sia la soluzione migliore, si beve qualcosa e si passa un paio d ore senza forzare la situazione , se poi ci sono i presupposti per sganciare qualche cinquantello si va.
Appena posso allora andrò a fare un giro di perlustrazione al coco e al boys.In quest ultimo non sono mai stato e neanche al kiss a Vicenza.A Padova non c’è nulla. I locali decenti sono Cocò e Boy’s. Il resto fa schifo.
Al Kiss Kiss entri e ti tagli le vene…Appena posso allora andrò a fare un giro di perlustrazione al coco e al boys.In quest ultimo non sono mai stato e neanche al kiss a Vicenza.