Se ha passato i 40 allora no,se ne ha 36 con un passato al disco eu allora può essereHa passato i 40
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ha passato i 40 allora no,se ne ha 36 con un passato al disco eu allora può essereHa passato i 40
Stai parlando di un'altra che ha girato Mille, Eu e Boys.Se ha passato i 40 allora no,se ne ha 36 con un passato al disco eu allora può essere
In settimana se presente lho vista libera, ma personalmente non mi ha mai attirato, sicuramente ha un discreto giro di clientiPenelope sta seguendo con impegno la carriera da sexystar e nei weekend, escludendo quando è a riposo se non la si trova al new1000 vuol dire che è star ospite in qualche altro locale. Ho notato comunque che anche se presente ha la sua clientela ed è molto impegnata.
Non capisco più un cazzo.Stai parlando di un'altra che ha girato Mille, Eu e Boys.
Stesso nome, il cognome comincia con la R.
Dai social sembra sia tornata stabilmente in RO
No quella che penso io ha fatto Boys e eu,il cognome comincia con NStai parlando di un'altra che ha girato Mille, Eu e Boys.
Stesso nome, il cognome comincia con la R.
Dai social sembra sia tornata stabilmente in RO
La prima citata l'ho vista l'ultima volta che ci sono andato (un mese fa).State parlando di due persone distinte, che non sono quella presente ora al Mille. Una è l'amica inseparabile della Cristina/Evelyn che forse ha smesso di calcare le pedane. E l'altra Andreea forse era più conosciuta con il nik Arianna che penso anche lei abbia appeso il perizoma al chiodo
Già...ben detto...forse l'amico Tanus non frequenta più tanto il 1000La prima citata l'ho vista l'ultima volta che ci sono andato (un mese fa).
L'altra, Andrea/Arianna (presente nei vecchi calendari Boys) mai stata al Mille.
Era ricomparsa al EU per un po di mesi nel 2018/19 e poi non si è più vista.
Oppure agenzia interanale... agenzia di lavoro interinale, in fabbrica e via sui 3 turni che adattandosi lavoro ne trovi....
X tua info...sempre presente venerdì/sabato.In effetti manco dà un po’ dal Mille….comunque buono a sapersi![]()
Prestazionale amalia?Confermo Amalia unica top del locale, assenti anche Valentina e lorena segnalo una bella moretta con occhiali penso dell'est Europa fisico notevole
Per me lo è... Alina è ancora presente?Con lei per bere qualcosa si sta bene passi 10 in modo piacevole rispetto ad altre, in privé credo dipenda da lei se gli va a genio il tipo che hà davanti sempre nei limiti credo
Se Amalia è la top del locale stiamo messi bene.. Carina simpatica ma non esageriamo. Valentina la trovo molto più figa. Anche Lorena niente male. Non so se ci sia ancora Leila.Confermo Amalia unica top del locale, assenti anche Valentina e lorena segnalo una bella moretta con occhiali penso dell'est Europa fisico notevole