New Millelire - Preganziol (TV)

Penelope sta seguendo con impegno la carriera da sexystar e nei weekend, escludendo quando è a riposo se non la si trova al new1000 vuol dire che è star ospite in qualche altro locale. Ho notato comunque che anche se presente ha la sua clientela ed è molto impegnata.
In settimana se presente lho vista libera, ma personalmente non mi ha mai attirato, sicuramente ha un discreto giro di clienti

Allora.. se parlate dell'Andrea che conosco io...non si è mai mossa dal mille...vive in Italia ....non penso neanche ci pensi più alla Romania...il cognome non lo so...avrà sui 36 anni ....al 1000 amica inseparabile di Cristina......Si Paciotti questa Andrea è un 'altra persona.

State parlando di due persone distinte, che non sono quella presente ora al Mille. Una è l'amica inseparabile della Cristina/Evelyn che forse ha smesso di calcare le pedane. E l'altra Andreea forse era più conosciuta con il nik Arianna che penso anche lei abbia appeso il perizoma al chiodo

State parlando di due persone distinte, che non sono quella presente ora al Mille. Una è l'amica inseparabile della Cristina/Evelyn che forse ha smesso di calcare le pedane. E l'altra Andreea forse era più conosciuta con il nik Arianna che penso anche lei abbia appeso il perizoma al chiodo
La prima citata l'ho vista l'ultima volta che ci sono andato (un mese fa).
L'altra, Andrea/Arianna (presente nei vecchi calendari Boys) mai stata al Mille.
Era ricomparsa al EU per un po di mesi nel 2018/19 e poi non si è più vista.

La prima citata l'ho vista l'ultima volta che ci sono andato (un mese fa).
L'altra, Andrea/Arianna (presente nei vecchi calendari Boys) mai stata al Mille.
Era ricomparsa al EU per un po di mesi nel 2018/19 e poi non si è più vista.
Già...ben detto...forse l'amico Tanus non frequenta più tanto il 1000 :rolleyes:....Andrea amica di evelin conosciuta da Otell sempre presente.

Passato ieri sera l unica cosa notevole il cubetto di Amanda x il resto non ci siamo ......mancavano sia Penelope che saphira .....quest ultima mi dicono che forse ha appeso le scarpette che sia vero?

Confermo Amalia unica top del locale, assenti anche Valentina e lorena segnalo una bella moretta con occhiali penso dell'est Europa fisico notevole

Con lei per bere qualcosa si sta bene passi 10 in modo piacevole rispetto ad altre, in privé credo dipenda da lei se gli va a genio il tipo che hà davanti sempre nei limiti credo

Confermo Amalia unica top del locale, assenti anche Valentina e lorena segnalo una bella moretta con occhiali penso dell'est Europa fisico notevole
Se Amalia è la top del locale stiamo messi bene.. Carina simpatica ma non esageriamo. Valentina la trovo molto più figa. Anche Lorena niente male. Non so se ci sia ancora Leila.

Sabato sera era la migliore non ne hó viste di migliori, poi sono d'accordo che la Valentina sia la migliore del locale se intendi Leila la russa sabato era presente

Indietro
Alto