New Millelire - Preganziol (TV)

non ci sono più le mezze stagioni...tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...chi si accontenta gode...chi trova un amico trova un tesoro...a buon intenditor poche parole...a carnevale ogni scherzo vale...ecc ecc ecc
Sono tutte verità. Le mezze stagioni sono sparite. Aggiungo che le rumene non riescono a stare da sole e hanno bisogno di un uomo a differenza delle italiane. Le rumene hanno tutte il cinghiale fuori dal locale.

:ROFLMAO:.....non si dovrebbe ridere sulle disgrazie altrui.:ROFLMAO:....Magari come fanno le rumene..ha trovato un cinghiale che non glie ne può fregar di meno se è incinta o no.
E se si ubriaca il cinghiale tra qualche mese le pratica un aborto alla brasiliana… si sa che i brasiliani amano dare calci al pallone…

Ho letto, e ci sono rimasto anch'io. Ho avuto più informazioni di Saphira.
Amico mio preso di lei mi ha raccontato che è vero. È incinta, è in Brasile. Ma da ciò che ho capito ha trovato uno con la grana. Mese prossimo rientra in Italia, e secondo informazioni anno prossimo ritorna al Mille.

E se si ubriaca il cinghiale tra qualche mese le pratica un aborto alla brasiliana… si sa che i brasiliani amano dare calci al pallone…
Non credo! Da ciò che ho capito è contenta con la gravidanza. Se lei pensa in tornare a fare la ballerina, sicuramente cureràil fisico. Spero

Quest'anno ci vado al Veneto Sexy. Spero che valga la pena spendere mio soldo per quest'evento.

:ROFLMAO:.....non si dovrebbe ridere sulle disgrazie altrui.:ROFLMAO:....Magari come fanno le rumene..ha trovato un cinghiale che non glie ne può fregar di meno se è incinta o no.
😂😂😂😂 il poco che ne conosco uno così nelle sue mani durerebbe poco. Troppo furba

A lei piace questo lavoro, piace prenderein giro la gente. Penso che con il tempo diventa più che un vizio.

Poi brasiliana...

Ero incuriosito, abbiamo fatto un discorso su di lei. Perché lavorava così tanto, piace il gioco, il ballo. Anche se ha trovato uno che si fa sperare da lei, il ballo non molla. Continua la professione di prendere la gente in giro

Ero incuriosito, abbiamo fatto un discorso su di lei. Perché lavorava così tanto, piace il gioco, il ballo. Anche se ha trovato uno che si fa sperare da lei, il ballo non molla. Continua la professione di prendere la gente in giro
E mio amico è uno di quelli che si lascia fare di pollo da lei. Sicuramente la prima sera che rientrerà lui sarà la per svuotare la tasca

Ho letto, e ci sono rimasto anch'io. Ho avuto più informazioni di Saphira.
Amico mio preso di lei mi ha raccontato che è vero. È incinta, è in Brasile. Ma da ciò che ho capito ha trovato uno con la grana. Mese prossimo rientra in Italia, e secondo informazioni anno prossimo ritorna al Mille.
Se ritorna al Mille....quello con la grana non l'ha trovato🤪

E mio amico è uno di quelli che si lascia fare di pollo da lei. Sicuramente la prima sera che rientrerà lui sarà la per svuotare la tasca
Con certe tipe, soprattutto sudamericane in contesti come i lap dance, bisogna stare in guardia. Altro che amore, altro che coinvolgimento… chi si innamora lì dentro è un pollo, anzi peggio: un cerebroleso bello e buono.

Questi posti servono solo a una cosa: divertirsi, punto. Il resto è fuffa per chi vive di illusioni. Vi fanno credere che siete speciali? Falsità. L’unica cosa che vedono è il vostro portafoglio. Se percepiscono anche solo una minima debolezza, vi sbranano come pecore. L’uomo che si mostra emotivamente fragile, lì dentro, è carne da macello.

Basta fare gli zerbini, basta regalare soldi in cambio di false attenzioni. Non è dignitoso, non è da uomini. Andateci, fatevi la vostra serata, cambiate ragazze, puntate sempre le più fighe, ma tenete il cervello acceso. L’unica cosa sana in questi ambienti è il divertimento mordi e fuggi. Tutto il resto è solo una trappola costruita per fottervi.

Ripeto: sudamericane, va’ de retro. Tenetevi stretti i soldi e la dignità.

Indietro
Alto