New Millelire - Preganziol (TV)

Cerimonia di premiazione a Venetosex...
È un post insensato....non ha nessuna attinenza con il Thread "New1000 " e casomai andrebbe spostato nella sezione "DI TUTTO UN PÓ " con titolo "DSN AWARD 2025".
Ci starebbe se uno ci andasse, una recensione della serata della domenica dove dedica 2 righe a citare le vincitrici...

DSN Awards 2025

FAN FAVOURITE SEXYSTAR
Chi si aggiudicherà il premio???

Kenya Bandi
Naomi Bell
Sally Blu
Chanel 27
Daisy FayCora Kait
Penelope
Vanessa Sardi
Ilka Summer

RICCARDO SCHICCHI AWARD

Ilka Summer
Chanel 27
Altro

BEST LIVE SHOW

Lisa Amane
Kenya Bandi
Naomi Bell
Sally Blu
Amandha Fox
Ines Mendoza
Suzie Q
Vittoria Risi
Priscilla Salerno
Ilka Summer
Raila Supreme

Ditemi le vostre preferenze ???
A leggere i nomi mi chiedo come si possa perdere tempo ad andarci.

Non so perché lo chiamano veneto sex se poi alla fine il sex non si fa...se vuoi farlo devi farlo con qualcuna fuori da lì...Forse il nome più appropriato e veneto segaiol...
Hai tanta ragione. Il gestore è organizzatore dalle storie e dirette di FB e IG sembra sia concentrato a far sì che la gente vada e spenda...soprattutto spenda si inventa qualsiasi cosa, poi che il pubblico pagante sia contento è da vedersi....l'importante è che le sue tasche siano piene

...sei una contraddizione vivente....perdi tempo quì e ti lamenti perché lo perdi....dirti ridicolo è un complimento
Infatti non ci andrò a perdere tempo. Possibile che l’ultima sexy star bella interessante che ho visto sia Little Caprice? E giro qui (inteso come sezione) per vedere se c’è qualche novità anche se credo sia molto difficile.

un sito o una pagina aggiornata non è presente in rete?? Vorrei sapere gli orari dei spettacoli con relative protagoniste?????

Infatti non ci andrò a perdere tempo. Possibile che l’ultima sexy star bella interessante che ho visto sia Little Caprice? E giro qui (inteso come sezione) per vedere se c’è qualche novità anche se credo sia molto difficile.
Canta Roberto Vecchioni : "sogna ragazzo sogna" ... se ragioni così malamente vuoldire che forse è anche l'unica..... comunque felice di non averti in mezzo ai coglioni quando siamo nei locali....è bello questo....ed è ancora più divertente leggere le tue divagazioni malate su presunti amici o cugggini o simili che sono andati e non hanno trovato bene...immaginari ovviamente

un sito o una pagina aggiornata non è presente in rete?? Vorrei sapere gli orari dei spettacoli con relative protagoniste?????
C'è è ci sono sempre stati....basta aver la voglia di perdere un pó di tempo a cercare e tener sotto controllo post e storie e dirette....
Orari spettacoli? Ma sei serio o stai prendendo per il culo? Ma se neanche in super eventi come Sanreno, Eurofestival, Notte degli Oscar, Grammy Awards quando va bene, ma molto bene sforano do mezz'ora sulla scaletta....tu in un minestrone di periferia, pretendi di sapere che il giorno tale all'ora XX.XX c'è tizia che fa lo show, quindi 15 minuti prima arrivare, magari trovare il divanetto in prima linea, birra già pronta.....ma sei serio?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Guarda che una scaletta c'è sempre!! :woottrizomeno:
Se hai letto bene il mio post, cosa che sicuramente non hai fatto, non ho mai negato che non ci sia, ma chiedere di averla pubblicata è follia e gli orari sarebbero puramente indicativi.....e dopo la prima ora avrebbero già macinato minimo 30 minuti di ritardo....riesci a capire o il pensiero di Violetta e Simona ti affascinante ancora la mente? .... mmmm siamo messi male.....
Se hai il numero della tua disonesta chiedi a lei info....se ti ritiene cliente valido qualcosa ti dirà....praticamente come con Violetta e Simona 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Canta Roberto Vecchioni : "sogna ragazzo sogna" ... se ragioni così malamente vuoldire che forse è anche l'unica..... comunque felice di non averti in mezzo ai coglioni quando siamo nei locali....è bello questo....ed è ancora più divertente leggere le tue divagazioni malate su presunti amici o cugggini o simili che sono andati e non hanno trovato bene...immaginari ovviamente
I miei amici immaginari? Tipo quello che si scopava le lap senza preservativo in privé?

Sei andato a fargli luce mentre lo faceva?
No. Ho visto i video di quelle che si è portato a casa a scopare. E stava sul cazzo ai titolari e ai poveri mongoloidi che vedevano le ragazze andare via con lui a fine serata. Lo sai che una volta a Vicenza hai baciato sulla faccia la tua preferita appena uscita dal privè nel quale “IL MITICO” le aveva sborrato in bocca e in faccia?

No. Ho visto i video di quelle che si è portato a casa a scopare. E stava sul cazzo ai titolari e ai poveri mongoloidi che vedevano le ragazze andare via con lui a fine serata. Lo sai che una volta a Vicenza hai baciato sulla faccia la tua preferita appena uscita dal privè nel quale “IL MITICO” le aveva sborrato in bocca e in faccia?
....ti rendi sempre ridicolo.....secondo il tuo scrivere, hai possibilità di roba di alto livello, sempre seguendo il tuo discorso, che è tutto un dire, comunque, e perdi tempo quà? ....mai io avessi le tue possibilità punterforum nemmeno mi ricorderei cos'è visto il giro che avrei a disposizione....ho la possibilità di girare in ferrari, lamborghini, mercedes, bmw, maserati e vado a rompermi le scatole con chi gira in fiat, ford, renault è da coglioni.....

Se e’ una provocazione hai sbagliato indirizzo visto che non frequento Vicenza,pensa invece al mitico che ha baciato qualcuna dopo che è stata in prive prima di lui 🫣🫣

....ti rendi sempre ridicolo.....secondo il tuo scrivere, hai possibilità di roba di alto livello, sempre seguendo il tuo discorso, che è tutto un dire, comunque, e perdi tempo quà? ....mai io avessi le tue possibilità punterforum nemmeno mi ricorderei cos'è visto il giro che avrei a disposizione....ho la possibilità di girare in ferrari, lamborghini, mercedes, bmw, maserati e vado a rompermi le scatole con chi gira in fiat, ford, renault è da coglioni.....
Non sono ricco! Qui vengo quando sono al WC.

Indietro
Alto