- Reaction score
- 4.945
La robba buona costa eh! Non possono sempre pagare in natura il pusher.Siete voi che venite in cerca di soldi....si sta alzando il livello minimo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La robba buona costa eh! Non possono sempre pagare in natura il pusher.Siete voi che venite in cerca di soldi....si sta alzando il livello minimo.....
Allora continuate la vostra ricerca! Sono qui per condividere miei punti di vista, sapere delle novità che arrivano, come tutti.Questo è un sito dove l'argomento base è sesso in cambio di soldi in tutti i suoi aspetti e i locali notturni sono una piccola parte di essi....se pensavi di essere in un oratorio parrocchiale hai sbagliato posto....evapora
PureDa questo scritto si evince che sei Rumena.....
Se è rumena conosco il suo fidanzato: il cinghiale! E la scopa fregandosene del suo piacere e prende pure botte se non porta a casa abbastanza soldi.Da questo scritto si evince che sei Rumena.....
Scrivi in un italiano schifoso o fai apposta. Poi scrivi cullo come la mia preferita che me lo ha dato al Marina, all’Atlantis, all’Andiamo e al Wellcum.
Sei il trans che ha lavorato al 1000 qualche anno fa!Siete cari
Mi intrattengo
Godiamoci la domenica!
Lo sai che ti scoperei anche morta.Forse ero io![]()
Scrivi in un italiano schifoso o fai apposta. Poi scrivi cullo come la mia preferita che me lo ha dato al Marina, all’Atlantis, all’Andiamo e al Wellcum.
Mio italiano fa schifo, ma devo dirti che il tuo cervello... hai bisogno di trattamenti. Probabilmente hai una vita delusa da come parliLo sai che ti scoperei anche morta.
No rumena da Costanza. Ho inculato anche sua sorella minore al Marina. Le migliori inculate le ho fatte con le rumene di 18-20 anni.Quindi la tua preferita che scriveva "cullo" era trans?![]()
No no....ti abbiamo smascherato, anzi ti sei smascherata da sola:lapperina Rumena che lavora al New1000.....Siete cari
Mi intrattengo
Godiamoci la domenica!
Forse non sai che il black humor è segno di intelligenza… e non hai idea di quanto la mia preferita ami il black humor pesante. Hai ragione tu io e la mia preferita siamo due pazzi.Mio italiano fa schifo, ma devo dirti che il tuo cervello... hai bisogno di trattamenti. Probabilmente hai una vita delusa da come parli
Vabbè! Sono quello che volete voi. Solo non rompete più la mchNo no....ti abbiamo smascherato, anzi ti sei smascherata da sola:lapperina Rumena che lavora al New1000.....
Quanti privè hai fatto ieri sera???? O sei in ferie???Vabbè! Sono quello che volete voi. Solo non rompete più la mch
Novità? Ormai le vedo impossibili nel mondo dei lap. È un mondo decaduto che ormai ha toccato il fondo. Se vado in un lap è perché devo uscire di casa e ci vado per chiacchierare con qualche conoscente. Lo stesso dicasi per gli fkk e gli appartamenti.Allora continuate la vostra ricerca! Sono qui per condividere miei punti di vista, sapere delle novità che arrivano, come tutti.
Sì, ormai si trova sempre stesse robe.Novità? Ormai le vedo impossibili nel mondo dei lap. È un mondo decaduto che ormai ha toccato il fondo. Se vado in un lap è perché devo uscire di casa e ci vado per chiacchierare con qualche conoscente. Lo stesso dicasi per gli fkk e gli appartamenti.
Sicuramente servizievole con quello sedudo dietro la porta a specchioNo no....ti abbiamo smascherato, anzi ti sei smascherata da sola:lapperina Rumena che lavora al New1000.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.