New Millelire - Preganziol (TV)

😂😅 sono Saphira, sono il suo pollo, sono il papà del bambino e ora sono una lappara, alla fine che cz sono?
Mi avete regalato un po di risate
Per il resto, sono pareri vostri

Questo è un sito dove l'argomento base è sesso in cambio di soldi in tutti i suoi aspetti e i locali notturni sono una piccola parte di essi....se pensavi di essere in un oratorio parrocchiale hai sbagliato posto....evapora
Allora continuate la vostra ricerca! Sono qui per condividere miei punti di vista, sapere delle novità che arrivano, come tutti.

Da questo scritto si evince che sei Rumena.....
Se è rumena conosco il suo fidanzato: il cinghiale! E la scopa fregandosene del suo piacere e prende pure botte se non porta a casa abbastanza soldi.
IMG_1755.webp

Mio italiano fa schifo, ma devo dirti che il tuo cervello... hai bisogno di trattamenti. Probabilmente hai una vita delusa da come parli
Forse non sai che il black humor è segno di intelligenza… e non hai idea di quanto la mia preferita ami il black humor pesante. Hai ragione tu io e la mia preferita siamo due pazzi.

Allora continuate la vostra ricerca! Sono qui per condividere miei punti di vista, sapere delle novità che arrivano, come tutti.
Novità? Ormai le vedo impossibili nel mondo dei lap. È un mondo decaduto che ormai ha toccato il fondo. Se vado in un lap è perché devo uscire di casa e ci vado per chiacchierare con qualche conoscente. Lo stesso dicasi per gli fkk e gli appartamenti.

Novità? Ormai le vedo impossibili nel mondo dei lap. È un mondo decaduto che ormai ha toccato il fondo. Se vado in un lap è perché devo uscire di casa e ci vado per chiacchierare con qualche conoscente. Lo stesso dicasi per gli fkk e gli appartamenti.
Sì, ormai si trova sempre stesse robe.
Si deve rivalutare prima di andarci, altrimenti si spreca la serata

Indietro
Alto