- Reaction score
- 0
Se è caro adesso figurati l"ultimo dell"anno.
Riepilogando: le coppie 15 euro mentre i singoli dai 70 ai 90 e non possono entrare nelle stanze......... Siete sicuri che duri fino a fine anno? Oppure in giro ci sono ancora così tanti polli da spennare?
Il problema del Nexus è che il responsabile della gestione è quell'individuo dai modi piuttosto maleducati e scostanti, ex Le Chic, ex La Villa, ex Mythodea, ex....
Riepilogando: le coppie 15 euro mentre i singoli dai 70 ai 90 e non possono entrare nelle stanze......... Siete sicuri che duri fino a fine anno? Oppure in giro ci sono ancora così tanti polli da spennare?
Bravo, facci sapere, di venerdì che di solito è un giorno un po' critico... non so perchè ma c'è scarsa affluenza dappertutto...Non ci sono mai stato. .. venerdì tardo pomeriggio / sera penso di farci un salto. Spero di far cosa gradita facendovi rece.
Si ma, non è che alle 19 ti cacciano fuori... l'importante è entrare fra le 15 e le 19 e poi puoi rimanere fino alla chiusura, almeno di solito queste promozioni funzionano così...I 15 euro sono un offerta fuffa: valgono solo per chi è già cliente è solo dalle 15 alle 19...
Il posto è un bel centro benessere, la zona prive è tanto grande che ti ci perdi, io ci sono andato di giovedì pomeriggio... Ho giocato con la mia amica da soli perché i singoli presenti avevano tutti più di 70 anni :D bello è bello, non ho idea di quanta vita ci sia di sera magari
Se pago più delle coppie non voglio avere spazi limitati...................che vuol dire non possono entrare nelle stanze ? Nella sala coppie vorrai dire...