NEXUS - Verona

Comunque ultimamente sul Nexus vedo pochissime recensioni, io da un pò non vado perchè ho cambiato zona di lavoro.

Sono stato lo scorso sabato al Fluo Party al Nex. Era da più di un anno che non tornavo. L'ho trovato grottesco, tantissime coppie, livello basso, età alta e mi sembrava di stare in un refettorio. Forse sono cambiato io nel corso del tempo e non è più come le prime volte. Numero di singoli elevato ma che non penso superava quello delle coppie.
Sono arrivato per cena e andato via sul tardi fine serata, i prezzi sempre uguali. Tante palpate in vasca dove hanno fatto il fluo party e dentro lo schiuma, e anche in disco, dove ho toccato delle belle milfone e delle tettone notevoli. Comunque si combina da singolo, ci sono tante occasioni perchè molte coppie con le lei ganghiste, almeno 5. Ho partecipato a 3 gang dove ho usufruito di dei bei pompinazzi, ma sono riuscito a venire solo sull'ultima prima di andare a casa. La prima in stanza Atlantide con 3 donne abbastanza di livello che hanno coinvolto un bel numero di singoli La seconda con una ganghista abbastanza nota al Nexus, giovane e pazza che ne aveva in stanza almeno 20 ahah. La terza con una milf singola tratti da persiana, figa con bel fisico, che ne ha presi parecchi anche lei, brava con le mani e la bocca, dove le ho dato la mia benedizione di fine serata.
Tanta confusione, tanti singoli, per le coppie vedo si combina molto in stanza coppie, per i singoli mi pare c'è da fare ma sempre situazioni gang. L'ho trovato un pò una stalla, non mi viene voglia di tornarci. Mi hanno detto in diversi che il livello si è abbassato.​

Indietro
Alto