Trans Nick Miller 3382945956

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3382945956
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3382945956 - Top Trans Verona - Nick Miller | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nick Miller
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Beh, lei è veramente bella! Non solo è molto bella, ma è anche fine, elegante, senza eccessi di silicone: la classica ragazza con cui uscire a cena in un bel ristorante ed avere addosso le occhiate invidiose di tutti i maschi in sala.
Riceve in zona Santa Lucia, vicino alla statale per Mantova, in una piazza con comodo parcheggio adiacente a strisce bianche (basta il disco orario). Contattarla è stato facile, ha risposto quasi subito: confermo che la voce è un po’ roca, unico segno della sua origine maschile, ma sono stato con donne fumatrici che l’avevano anche più bassa e poco femminile della sua.
Quando entro al quarto piano di un anonimo palazzone, sono subito estasiato dalla sua bellezza. Concordato e versato l’obolo, mi rinfresco e mi butto sul lettone cercando subito le sue labbra. Bacia e bacia bene, e non si fa pregare per andare avanti un bel po’ a pomiciare, mentre io la accarezzo tutta, su seni (perfetti), culo (poesia pura), fianchi e gambe fino ad arrivare a frottare i nostri cazzi nel contempo diventati di marmo. Non posso esimermi dal succhiare un po’ quei due seni perfetti, prima di scendere un po’ più in giù. Lei mi offre subito il 69. Iniziamo di lato, ma così vedo solo il suo cazzo, mentre le mie dita individuano subito la perfezione del suo culo e mi impongono di farla salire sopra di me per iniziare un bel anal rimming salivoso che dura un bel po’. Lei intanto succhia con notevole maestria (anni fa sarei venuto con una pompa cosi lunga, ma oggi non riesco più a venire senza stimoli prostatici). La bellezza di quel culetto è tale che decido di essere attivo: qui inizia una serie di pompate in tutte le posizioni possibili. Si inizia con lei sopra con me a pastrugnare le sue tettine deliziose, poi mi fa alzare in piedi e mi porta davanti allo specchio, con me che la inculo mentre lei si masturba guardandoci reciprocamente al massimo dell’eccitazione. Torniamo sul letto, lei alza le gambe e mi chiede la missionaria, semplicemente deliziosa mentre scopiamo e ci baciamo. Proviamo anche sul fianco, io dietro e lei davanti, accarezzandola tutta e succhiandole le orecchie. Spettacolo! Ok, io però come detto non vengo così facilmente, quindi mi sgoldona e inizia a succhiarmi e masturbarmi, toccandomi il buchino. Va avanti un po’ così, poi io mi prendo il cazzo in mano ed accelero mentre lei comincia a spingere per entrare: ora sono pronto, respiro profondo e vengo copiosamente sulla mia pancia. Bacio, quindi pulizia reciproca, quattro chiacchiere, un bicchier d’acqua e via verso Brescia, con la promessa di fare il bis prima che se ne vada (forse già domani). Perché Nick ti lascia un sapore dolce dopo il sesso, un sapore che vuoi riprovare appena possibile…

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: verona

Nazionalità: brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Amici Punter, altra t-gatta moooolto apprezzata, in particolar modo per la sua bellezza, fascino, eleganza per quanto riguarda la maialaggine, un pochino meno ma comunque un sufficiente pieno se lo merita, a me piace molto anche quando non sono tigri ma sono t-gatte sornione che si lasciano accarezzare e fanno le fusa e lei ha un bel modo di fare.
Comunque, di ritorno da lavoro, passo per Verona e la contatto, risponde subito, mi convince e mi da le indicazioni.
Arrivo da lei e salgo, ho letto le recensioni e so che è bella ma quando la vedo è sopra le aspettative, proprio una gran bella ragazza, un pochino timida ma mai maleducata.
Iniziamo a spogliarci e lentamente a baciarci, mi diventa subito bello duro e lei sorride, penso sia difficile staccarle anche per un secondo le mani, l'accarezzo, la schiena, il collo, schendo lungo le braccia e ancora più giuù per prenderglielo in mano, non è grande ma bello sull'attenti e lo stringo forte, ha voglia anche lei, si capisce ma tiene sempre un pelo il freno a mano tirato, meglio penso, altrimenti mi farebbe fuori in 20'.
Dopo un discreto BJ Partiamo con lei di lato e io dietro, la cosa che mi piace di più è toccarla con le mani, le stringo i capezzoli, con l'altra le sfioro la bocca e continuiamo un trailer di 9 settimane e mezzo, fino a capitolare a missionaria posizione che non amo più di tanto ma che con lei invece mi è piaciuta, probabilmente per come mi guardava scoparla.
Un ultimo bacio e torno tranquillo e sereno verso casa
Alla prossima

3382945956 - Top Trans Padova - Nick Miller | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Nazionalità: Brasile
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza

La mia recensione:
Avendo un po’ di tempo e anche un po’ di voglia…. prima di una cena con parenti consulto i noti siti e iniziò a telefonare, ma la prima scelta non risponde allora vado su Nick. Mi risponde subito e nel giro di 30 min sono da lei, abita in una zona residenziale al sud di Verona. Il palazzo si trova in una piazza con molti parcheggi liberi, arrivo e mi da il giusto civico, mi apre il portone, fortunatamente non incontro nessuno, complice l’ora di cena, arrivo al piano entro nella porta semiaperta, la vedo e mi rendo subito conto che è una prima scelta! Praticamente come nelle foto se non più bella. Mi accompagna nella stanza dove c’è un bel letto in penombra, lei è in lingerie nera truccata come da foto, mi spoglio velocemente e siamo subito sul letto inizio ad accarezzarla è noto una leggera ricrescita sulle gambe, me ne faccio una ragione e continuò ad esplorarla, lei si spoglia completamente e il suo attributo tra la M e S diventa subito duro, le chiedo di coprirsi e di e iniziamo dei BJ reciprochi con molta soddisfazione in varie posizioni. Non si tira mai indietro anzi mi incita a spingere quando è tutto nella sua bocca. Mi chiede se la voglio prendere, ma viste le dimensioni inizio io a prenderlo, accanto al letto c’è uno specchio ma di lato e quindi non ci si può vedere. Mi lubrifica e le vengo sopra , è molto brava e con calma inizia a spingere, poi cambiamo varie posizioni e ad un certo punto mi fa cenno di alzarmi e mi mette in piedi davanti allo specchio prendendomi da dietro, posizione non consueta ma molto gradita.poi si sdraia di nuovo sul letto e mi metto sopra di lei, mi toglie il preservativo e inizia a masturbarmi strusciandolo sul seno, dopo 2- 3 minuti vengo copiosamente con un suo gran sorriso. Pulizie di rito mentre riceve una telefonata di un collega. Mi dice che sta per arrivare un cliente ma non mi mette assolutamente fretta. Va in bagno a lavarsi mentre mi rilasso sul letto. Dopo alcuni minuti torna sempre in lingerie aiutandomi nella vestizione e scambiando 2 parole mi dice che è di Recife e che gli piace molto l Italia. Conclusioni: Non una tigre del materasso, ma una Tgirl che ti fa stare bene, prima di andarmene le faccio notare che la devo pagare e lei sorridendo mi dice che ero tipo di cui ci si può fidare. Mi ha fatto piacere. Un bacio e vado alla mia cena felice e rilassato. Con la promessa di tornare e trovarla

Nazionalità: Brazil
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Top, top, top
Troppo figa, tanto da rimanere intimorito.
Mentre mi camminava davanti accompagnandomi in camera non credevo a tanto spettacolo. Gambe kilometriche e affusolate, culo da sballo, carnagione bianca, capelli neri a caschetto su un viso sexy da morire. Si adagia a letto mentre mi spoglio. Non riesco a resistere e mi fiondo sui piedi curatissimi. Mi rialzo per finire la svestizione e le faccio i complimenti. Mi sorride. Comincio a leccarla ovunque ma sempre con il timore di perdermi qualcosa. Succhiami mi dice. Scopami le rispondo. Il calibro del suo uccello è ottimale. Missionaria e poi dopo una telefonata a cui devo per forza rispondere mi trascina davanti a uno specchio per prendermi in piedi. Mi finisce di nuovo a letto. Quando si ritrae dopo avermi martellato per bene mi siedo per terra per avere il suo cazzo in bocca. Ingoio e lo lucido per bene. Come vuoi venire mi chiede .. mi corico a pancia in su e mi sega fino a farmi gettare in quantità. Mentre scendo le scale per andarmene non riesco a togliermi la vista del suo culo e gambe che ondeggiano davanti a me. Divina, simpatica e sorridente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto