Trans Nick Miller 3382945956

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3382945956
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3382945956 - Top Trans Verona - Nick Miller | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nick Miller
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Beh, lei è veramente bella! Non solo è molto bella, ma è anche fine, elegante, senza eccessi di silicone: la classica ragazza con cui uscire a cena in un bel ristorante ed avere addosso le occhiate invidiose di tutti i maschi in sala.
Riceve in zona Santa Lucia, vicino alla statale per Mantova, in una piazza con comodo parcheggio adiacente a strisce bianche (basta il disco orario). Contattarla è stato facile, ha risposto quasi subito: confermo che la voce è un po’ roca, unico segno della sua origine maschile, ma sono stato con donne fumatrici che l’avevano anche più bassa e poco femminile della sua.
Quando entro al quarto piano di un anonimo palazzone, sono subito estasiato dalla sua bellezza. Concordato e versato l’obolo, mi rinfresco e mi butto sul lettone cercando subito le sue labbra. Bacia e bacia bene, e non si fa pregare per andare avanti un bel po’ a pomiciare, mentre io la accarezzo tutta, su seni (perfetti), culo (poesia pura), fianchi e gambe fino ad arrivare a frottare i nostri cazzi nel contempo diventati di marmo. Non posso esimermi dal succhiare un po’ quei due seni perfetti, prima di scendere un po’ più in giù. Lei mi offre subito il 69. Iniziamo di lato, ma così vedo solo il suo cazzo, mentre le mie dita individuano subito la perfezione del suo culo e mi impongono di farla salire sopra di me per iniziare un bel anal rimming salivoso che dura un bel po’. Lei intanto succhia con notevole maestria (anni fa sarei venuto con una pompa cosi lunga, ma oggi non riesco più a venire senza stimoli prostatici). La bellezza di quel culetto è tale che decido di essere attivo: qui inizia una serie di pompate in tutte le posizioni possibili. Si inizia con lei sopra con me a pastrugnare le sue tettine deliziose, poi mi fa alzare in piedi e mi porta davanti allo specchio, con me che la inculo mentre lei si masturba guardandoci reciprocamente al massimo dell’eccitazione. Torniamo sul letto, lei alza le gambe e mi chiede la missionaria, semplicemente deliziosa mentre scopiamo e ci baciamo. Proviamo anche sul fianco, io dietro e lei davanti, accarezzandola tutta e succhiandole le orecchie. Spettacolo! Ok, io però come detto non vengo così facilmente, quindi mi sgoldona e inizia a succhiarmi e masturbarmi, toccandomi il buchino. Va avanti un po’ così, poi io mi prendo il cazzo in mano ed accelero mentre lei comincia a spingere per entrare: ora sono pronto, respiro profondo e vengo copiosamente sulla mia pancia. Bacio, quindi pulizia reciproca, quattro chiacchiere, un bicchier d’acqua e via verso Brescia, con la promessa di fare il bis prima che se ne vada (forse già domani). Perché Nick ti lascia un sapore dolce dopo il sesso, un sapore che vuoi riprovare appena possibile…

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto