Nicol - Bologna - BakecaIncontri

Reaction score
3.510
NIKOLE-PONTECCHIO(BO)-BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... ij25782003 ( in versione crocerossina) oppure http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... h325769025 (versione femme fatal)
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecchio,Sasso Marconi (Bologna)
NOME INSERZIONISTA: Nikole aka Niky aka Nicoleta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.Le foto sono di qualche anno fa,adesso ha i capelli corti a caschetto
SERVIZI OFFERTI: Soft Kiss,BBJ,69,FUCK RAI 1 (missionaria)
RATE DI PARTENZA: 50 (solo BJ)
RATE CONCORDATO: 100 (per quello che ho scritto in servizi svolti)
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora,capello corto,occhi a tratti orientaleggianti,snella ma molto proporzionata.Punto forte: lo sguardo e il lato b.
ATTITUDINE: Cordiale,affabile(anche troppo,mi spiegherò in seguito) intelligente e donna dalla personalità spiccata. Amica-amante piuttosto che porcellona insaziabile.
REPERIBILITA': Mette annunci con un'infinità di numeri di telefono.Mi ha sempre risposto al primo tentativo con affabilità e cortesia.Sugli annunci mette Sasso Marconi,ma in realtà riceve tra Sasso e Pontecchio Marconi,comodo parcheggio,scale da fare per arrivare al piano.

LA MIA ESPERIENZA:

Di lei mi aveva sussurrato in un orecchio in termini entusiastici Maestro Yoda che pare la conosca già bene.
Di solito quando il Maestro di mille avventure m'invita all'incontro,o la ragazza mi resta impressa un bel pò nella mente,oppure è un bidone colossale e chi mi ci ha indirizzato l'ha fatto di proposito per farmi prendere una sonora cantonata.
Non ci sono mezze misure col piccolo nanerottolo verde,ma la mia curiosità sale ulteriormente al momento della telefonata di conoscenza.La ragazza m'intriga,parla un ottimo italiano,sembra scaltra,intelligente,ma non si sbilancia.Non mi piace tergiversare troppo,una sera qualunque di qualche ora fa mi dirigo nel paese dedicato alla memoria del grande fisico inventore della telegrafia senza fili via onde radio e una volta preso accordi semplici chiari ed efficaci per trovare il luogo d'incontro già fantastico e illumino la mia mente ipotizzando cosa troverò dietro la porta.

Allora,partiamo dal fatto che dietro la porta,ad accogliermi c'è la ragazza delle foto(unica variazione il capello corto a caschetto che la ringiovanisce) che mi accoglie con un gran sorriso,due occhi piccoli ma penetranti,completino rosso fuoco,tacco slanciante e unghie smaltate di azzurro,colore tanto amato da me e dalla mia spada laser.
Fisicamente ci siamo proprio,alta 1,65 circa,seno naturale piccolo,ma fatto bene,trucco leggero ma sapiente,qualche tatoo sparso qua e la,fianco sinuoso e lato b in evidenza che con lo sguardo è indubbiamente il piatto forte della casa nikole.
E' rumena,ma in Italia già da diversi anni.Mi fa accomodare in cucina dove mi versa in una tazza del caffè appena fatto e fumante.(Maestro Yoda deve avergli parlato di me e della mia passione per la caffeina pre e post coito!) Ammetto di essere un pò in imbarazzo perchè mi piace tenere buoni rapporti con le accompagnatrici.Ho già detto più volte che con alcune c'è un vero rapporto di amicizia che va oltre il servizio lavorativo svolto,ma così tanta cordialità quando in fondo non c'eravamo mai incontrati prima m'imbarazza e glielo faccio capire.
Ci ridiamo su e la conversazione va avanti per dieci minuti buoni nei quali mi parla di se ed io ricambio cordialmente tra il suo sguardo,la sigaretta che si fuma,il mio caffè e la zolletta di zucchero che ci aiuta ad addolcire l'atmosfera. Al termine di questi minuti conversativi ci ricordiamo che non siamo certo qui per una conferenza,ma per del sano sesso e di la ci aspetta un comodo lettone illuminato da lumini di cera che creano atmosfera.Verso il concordato e la seguo.Lei si sdraia e lentamente si sfila gli abiti,io faccio lo stesso.Ci ritroviamo sdraiati,nudi come mamma ci ha fatto,abbracciati come teneri amanti.Bacetti ed effusioni di rito,rimango sdraiato io e lei mi salta sopra.Me lo prende in bocca cabrio senza utilizzare le mani.Lo lavora solo con la bocca,prima concentrandosi sulla cappella,poi pian piano scendendo con la lingua.
Di bocca è molto brava,ma avidamente le chiedo il 69 che mi concede.Continua a succhiare cabrio la spada ed io alterno il leccaggio dei due canali.Gradisce lei,gradisco io,sennonchè adoro il fuck e dopo la sezione di preliminari reciproci è tempo di penetrazione che avverrà dopo ovvia e salutare copertura di spada alla missionaria avvinghiati in un tenero abbraccio con io sopra e lei sotto.Non duro moltissimo,ma il godimento è vero e reciproco per entrambi.Questa almeno è stata la mia sensazione poi confermata dalle chiacchere post coito.Vengo copiosamente nel goldone e ci coccoliamo in GFE style prima di passare dal bagno dove trovo pulizia,asciugamani puliti e profumo di lavanda.

CONCLUDENDO: Mi ha dato l'impressione di essere una ragazza vera,semplice,ma di indubbia e spiccata personalità.Dai sani principi e vecchio stile,quello stile e quella correttezza che pian piano si sta perdendo per colpa delle accompagnatrici ma talvolta anche per colpa nostra.
Ovviamente se cercate la "classica porcella" che vi si avvinghia al corpo dall'inizio alla fine e che vi lascia senza respiro,passate oltre,non è certo questo il caso.

Le sigle le fa tutte.Sarebbe interessante in seguito sondare il lato b che pare conceda con sovrapprezzo,punto forte dell'offerta...ma da quello che s'intuisce ci sarà sicuramente tempo per rivederci,risentirci,risondarci,il tutto con la benedizione (virtuale s'intende) del Marchese Guglielmo le cui spoglie dimorano poco distante sulla Porrettana.

Ocio agli index che in questo caso si sprecano e vedo di riassumere:

CELL:32734363XX
CELL:32757709XX
CELL:33981911XX

in sintesi 100/45/7.5

[youtube:2lj9rbkh]

INDEX: 34011574xx

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    48,1 KB · Visite: 1.568
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    43,1 KB · Visite: 1.439
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    35,8 KB · Visite: 1.435
L

luison

Ospite
Ospite
Re: NIKOLE-PONTECCHIO(BO)-BAKECAINCONTRI

Matrici:

Allegati

• Crocerossina.rar
    67,1 KB · Visite: 277
  • FemmeFatal.rar
    55,3 KB · Visite: 278
Commenta
Reaction score
973

sembra di vedere il Tixo con le sue fidelizzate o Morty quando le fa innamorare :biggrin: . . . ottimo

Commenta
Reaction score
14

Ma questa c'entra qualcosa?

Allegati

• Niki - Sasso Marconi.rar
    242,9 KB · Visite: 181
Commenta
Reaction score
2

MOLTO INTERESSANTE..sul finale possibile, solo 'in goldon'? No cim/cob? o non hai chiesto?
Byeeee

Commenta
Reaction score
3.510
  • Creatore Discussione

Mammolo, non riesco a vedere il file(e mi scuso per la mia ignoranza in materia informatica),ma comunque è sempre lei.

Sagittar,le sigle le fa tutte come del resto è stato scritto,è solo questione di money...

:bye:

Commenta
Reaction score
3.510

è sempre lei. qui ovviamente con foto di repertorio,capello lungo che adesso non ha e qualche kilo in più di come la troverete adesso.
Abbiamo già detto che annuncia con foto diverse e diversi numeri di cell,ma vi risponderà sempre lei.

Aggiungiamo un altro index:

CELL: 34266069XX

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
Re: NIKOLE-PONTECCHIO(BO)-BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... um25718411)
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecchio,Sasso Marconi (Bologna)
NOME INSERZIONISTA: Nikole aka Niky aka Nicoleta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.Le foto sono di qualche anno fa,adesso ha i capelli corti a caschetto
SERVIZI OFFERTI: tutti o quasi
RATE DI PARTENZA: 50 (solo BJ)
RATE CONCORDATO: 100 bbbj, rai1, cim/cof
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, mora, capello corto, occhi neri molto belli, snella ma non troppo, tettina piccolina e cadentina, gran bel culo.
ATTITUDINE: professionale.
REPERIBILITA': ottima l'unica volta che sono andato, ma non era orario di punta.

caro obi, la cosa che mi sorprende di più è che tra la tua e la mia recensione non ce ne siano altre in mezzo. è passata quasi una settimana e la poverina ha avuto solo due iscritti a pfi nel suo palmarès. che stia lavorando in rimessa?

per quel che mi riguarda, bah, che dire di lei? forse che ci stiamo reciprocamente, vicendevolmente e cordialmente "moltamente sui coglioni". questa è la sensazione riassuntiva post incontro.

per carità, non ha fatto nulla di male, ha mantenuto le promesse, ha eseguito il suo compito senza far pesare nulla, mi ha pure offerto il caffè, ma era abbastanza evidente che la carineria e la voglia di far stare "davvero bene" il cliente non c'era. forse l'aveva spesa tutta con il maestro jedi, forse non era in giornata, sta di fatto che fin da quando sono entrato in casa ho avuto la sensazione che avrebbe preferito una mia girata di tacchi.

perchè visti i presupposti non me ne sono andato?

perchè potevo essermi sbagliato.

perchè se il nostro jedi ne è entusiasta un motivo ci sarà, mica si è bevuto il cervello.

perchè da vedere è proprio bellina anche se assomiglia dannatamente alla seconda moglie del fratello di mia cognata, ad un certo punto stavo per chiamarla liviana...

perchè ero arrivato fino li e questo mi lasciava poche alternative in termini di tempo (motivo che fino a quel giorno mi aveva frenato molto nel fare la sua conoscenza).

ma soprattutto SPERAVO di essermi sbagliato nel valutarla d'istinto!!!

purtroppo non mi ero sbagliato. diciamo che pur mantenendo tutto ciò che aveva promesso, questo tutto ciò è stato abbastanza moscio.

a cominciare dal pompino eseguito partendo subito dalla punta del piffero ancora completamente ammosciato senza nemmeno accennare ad un inizio un pò più coinvolgente, l'aratura a velocità sostenuta sul glande ancora molliccio mi ha riportato alla mente alcune tristi pompe otr e per scacciare i funesti ricordi mi sono dovuto impegnare.

pensando di fare cosa gradita soprattutto a me stesso l'ho indirizzata verso la testicoleria all'angolo per farmici dare una bella piluccatona, peccato che le venga spontaneo di brancarli con le mani tenendoli stretti, meno male che non c'erano schiaccianoci nei paraggi!

però tutto questo lo ha fatto con professionalità indiscutibile, si è anche sinceramente dispiaciuta quando durante strizzatura maronaria una palla ha fatto "sguish" facendomi saltare sul letto, si vedeva che era anche un pò mortificata. ma che ci mettesse più trasporto, e "sguish" non sarebbe accaduto. nel trombo è stata tanto disponibile quanto passiva, perfino il cof finale, per quanto sia stato ineccepibile (s'è fatta innaffiare come un'aiuola senza la minima protesta) è stato davvero poco coinvolgente, un pò come farlo con una bambola gonfiabile. peccato, è davvero bellina.

Commenta
Reaction score
3.510

High, mi sorprende che ti sorprendi :biggrin:. Quasi 1000 visite al thread e soltanto le esperienze di due di noi. Se chi di dovere non mette una pezza a questo trend il forum rischia di diventare uno specchio più che uno scambio di esperienze. Continuano ad esserci troppi "silenti" che guardano,prendono nota,visitano ed ovviamente non riportano,per paura di cosa poi non si capisce... :fool:
E se hai voglia e tempo di seguire il forum nella sezione otr ti accorgerai che tutto questo è raddoppiato alla potenza.

Poi pensa che quel pazzo jedi che vorrebbe anche ritornarci,perchè a differenza tua a lui è piaciuta abbastanza, magari per sondare i lati che non son stati sondati nel primo incontro trova sempre parecchio traffico li a Pontecchio.Macchine parcheggiate sulla porta,punter semi-nascosti che fanno la gara a chi compone il numero più velocemente :biggrin: ,i due bar-ristoranti limitrofi che fanno affari d'oro,la gentil donzella stressata alla finestra che cerca discretamente di gestire il traffico punteristico...insomma la Porrettana si anima di situazioni comiche,divertenti,che meriterebbero solo quelle il prezzo del biglietto...MA PURTROPPO ESPERIENZE RIPORTATE POCHE,ANZI SOLO LE NOSTRE. :mda:

Io non ho trovato una pantera da letto,ma una ragazza deliziosa,molto carina,disponibile che mi ha trattato bene,con cordialità,che si nota ad un miglio di distanza la sua provvenienza diversa dal mondo delle loft-house.Ovviamente se riuscirò a ribissare(traffico punteristico ed impegni vari permettendo) e riscontrerò differenze sostanziali di comportamento anche in barba a chi legge e non riporta...riporterò.
Grazie per esser uscito dal coro dei silenti(cosa che del resto mi par tu non abbia mai fatto parte) e di aver riportato la tua esperienza!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Faccia da ominide...non e' per un cazzo bella...fisicamente si ferma alla sufficienza.
Culo tendente al basso e buzzetta incalzante.
Forse perche' non era preparata e mi ha ricevuto in tuta...magari se era imputtanita con tacco 12 sarebbe stata un' altra cosa.
Vista in complesso e' comunque assolutamente trombabile.

Il discorso e' che e' un GFE clamoroso. :shok:
Madonna Santa che chiavatona sentita!!!!

Ragazza simpatica, sveglia, accondiscente e con tanta voglia di conoscere gente nuova.
Mi voleva offrire il caffe' ma l' ho data su perche' ero gia' abbastanza mosso.

Pompa cabrio veramente sentita con poco uso di mani, lingua in bocca profonda e assolutamente dolcissima, trombo GFE puro, sinuosa nei movimenti.
Nonostante tutto non si capisce se finge o no...se finge comunque e' molto brava. :give_heart:

Il rate e' decisamente alto...parte da 50 per la sola pompa coperta quindi non ci siamo per un cazzo.
Le ho dato 100 per BBJ, trombo in diverse posizioni, CIM.
Il CIM mi precisa "senza ingoio".
FK concesso totalmente ma non contrattato.

Ribadisco...trombo decisamente dolce, lei e' parecchio brava sia pre, sia durante, sia dopo.
Molto pulita e profumata.

Purtroppo l' ho chiavata sul divano letto che abbiamo dovuto aprire perche' suo figlio di 3 anni dormiva nell' altra stanza....situazione alquanto triste.
Tra un paio di giorni va' a stare in Saragozza...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET. http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-cc6626679991
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Nicol?
NAZIONALITA': Romania?
ETA': conforme 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anzi meglio (anche se gli ultimi annunci a Funo con foto fake !?)
SERVIZI OFFERTI: bbj, doggy style, (anche rai 2 con sovrapp+)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina in viso (per i miei gusti), capelli corti, fisico "giusto", bel culetto tatoo, un filo di pancetta affumicata :P
ATTITUDINE: mmmhhh... simpatica ;)
REPERIBILITA': Buona ma un pò restia (stile gioco delle tre carte)

LA MIA ESPERIENZA:
Ok allora altra dolly-girl bambolina da spupazzare per bolognesi (se ce ne sono ancora :P). Io mi presento qui per lavoro non ho ottimo italiano ma sorry ;P

Mi ha fatto un pò annevare e scazzare per via del "gioco delle tre carte" sulla location, che con la neve e i parcheggi impossibili non tanto mi ha fatto divertire.

PERO': Mooolto simpatica "social-time" chiacchierella piacevole, bei sorrisi sensuali.
E' più carina delle foto dove sembra "appesantita" invece ha un corpo piacevole, una bella schiena definita e un culetto con tatoo da combattimento.
Si presenta in tutona a rete da cat-woman, molto profumata (appena lavata), molto gattona.

Dico subito che non è assolutamente la maialona!! Non è un super frigo ungherese ma neanche la porcella brasiliana super tettona e assatanata. Moooolto mooolto tranquilla, nessuno telefono, nessunissima fretta, forse se poi si instaura bene il feeling e allora si è lasciata un pò andare.

Inizia un bj (avrebbe fatto scoperto ma io preferisco di no, così la notte dormo più easy) discreto, non troppo profondo ma piacevole con sguardi accattivanti. Mi asseconda con smorza gustosa e pecorina spettacolo in cui si lascia penetrare profondo senza problemi. Mentre andavo come un treno, con il suo culetto tra le mani, mentre guardavo le sue cosce e la sua schiena inarcarsi e imperlarsi di sudore sono venuto copiosamente nel gommino.

Ora è a Funo (che non so dove sia, ma dice che è vicino a Bo e riceve in appartamento dopo le 18 fino all'una).

Senza infamia e sanza lodo (cit. in onore a Dante e all'Italia), però io vado matto per le bamboline con un bel corpo e pelle ancora morbido, direi GFE.

PERO'2: Secondo me non ha la propensione, oppure tra noi non è scattata la giungla sessuale del "passeggiero oscuro" [cit. Dexter], oppure la forza era debbole e fluttuava :P
Se qualcuno riuscisse a imporchirla sarebbe meglio di sicuro! Ma io non sono buono in queste cose...CELL :sorry:

CELL INDEX: 34011574*
Numeri per la lottomatica: 100/7/30+

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@highlander
Se è sempre lei ha avuto l' accortezza di eliminare il tatuaggio da TUTTE le foto.
Questo è un dettaglio della Nikole che tu e obiwan avete visitato e recensito:

[spoiler:13or88ob][attachment=0:13or88ob]1.jpg[/attachment:13or88ob][/spoiler:13or88ob]

O.T.
[spoiler:13or88ob]Poi ci meravigliamo che a recensire sono sempre i soliti...
In questo momento stanno visionando la sezione Rece Bologna 12 utenti (me compreso) di cui:
- 7 sono a ZERO messaggi
member41350.html
member23382.html
member28140.html
member24169.html
member23911.html
member18044.html
member46989.html
- 1 è un neo iscritto e quindi diamo tempo al tempo
- 3 non arrivano a 30 posts[/spoiler:13or88ob]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    5,8 KB · Visite: 1.062
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
sentita telefonicamente mi ha detto di essere sempre lei. da funo a pontecchio e di ritorno a funo.

Commenta
Reaction score
0
Mmmmmh.... leggo l'altro post e sembra assolutamente lei ! Molto cordiale, occhi orientaleggianti etc...

Però guardo poi le foto e.. bah! Non sembra assolutamente lei... e poi... mi ricordo il tatoo proprio lì ma sull'altra gamba ?!?!!
Forse nel 69 ho girato tutto al contrario, anche i ricordi :biggrin: :sarcastic_hand:

Boh :treaten:
L'unica nota distintiva mi sembrata essere che dice di venire ed essere vissuta da città nel sud italia. E' lei??

Cmq funo è distante, c'è neve, non conosco la zona e si deve prendere l'autostrada... peccato, altrimenti andavo a ricapovolgerla :yahoo:
Ad majora!

Commenta
Alto