Nicol - Bologna - BakecaIncontri

Reaction score
30
Vado per recensire la ragazza, ma ahime mi ha dato buca, la chiamo alle 21.30 per sapere a che ora finisce di lavorare, mi libero alle 24.00 la richiamo e le chiedo se è disponibile a vederci, certo ti aspetto chiamami quando sei davanti alla Conad, io l'ho chiamato si 11 volte in 40 minuti, ma nessuna risposta :sorry:

Per fortuna che abito vicino e vado da lei a piedi, che incazzo :diablo:

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
Nikol - bologna - ebakeca.net

RIFERIMENTO INTERNET: www.ebacheka.net/sono_nikol-h-150752.html
CITTA DELL'INCONTRO: bo
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 70+ motel
RATE CONCORDATO: 70+ motel
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: adatta
REPERIBILITA': variabile

ciao a tutti,
ho incontrato la fanciulla circa tre settimane fa (in pausa da neve), ma non ho avuto modo di recensire prima; ho provato a fare un cerca con il numero di cell, ma senza trovare niente.
In precedenza avevo già provato a contattarla, ma non rispondeva e non avevo lasciato msg: questa volta mi risponde, verso le 11 e al telefono è tranquilla e gentile.
Mi spiega che non riceve e incontra in motel o macchina: declino la seconda ipotesi visto che ci saremmo trovati a congelare in macchina; concordo l'orario; non parliamo di tempo o prestazioni (non sono abile nelle trattative e approcci telefonici).
All'orario concordato sono sotto casa sua (capoluogo di provincia delle campania) e aspetto che mi raggiunga: lei è puntuale, vestita in maniera non appariscente (jeans e stivaletto con un giubbotto, ma il clima non permetteva altro).
Mi avvio verso il motel e intanto chiacchieriamo amabilmente: lei è carina di viso, lineamenti un po' spigolosi, truccata senza essere vistosa; parla bene italiano e si discorre piacevolmente.
Al motel consegno doc con l'assicurazione da parte della titolare che non si viene registrati e saliamo in camera, unico neo un po' freddina.
Vado in bagno (lei è uscita di casa docciata) e al ritorno la trovo sotto le lenzuola in intimo (con reggicalze); dal vivo secondo me è fisicamente meglio di come compare nelle foto (quelle dell'annuncio che ho linkato sono sempre le stesse anche su altri siti)
Mi infilo sotto anch'io e iniziamo i preliminari; fk accennati, palpeggiamenti vari.
Lei prende l'iniziativa con un bj coperto, ma di ottima fattura: siccome ho parecchia voglia di finire così le chiedo se si può fare una doppia (le propongo il doppio anche di quanto concordato) e visto che acconsente la faccio proseguire così fino alla fine.
Qualche chiacchera e vado in bagno a rinfrescarmi, quindi ripartiamo con un daty che le piace parecchio e si trasforma in 69 il tutto con sua buona partecipazione e con calma.
Quando sono di nuovo ben in tiro le chiedo di scopare: lei si piazza subito alla pecora e devo dire che vista così ha un gran bel culo, per cui parto con il fuck; quasi subito lei midice che posso "metterlo dove voglio" e quindi non mi faccio pregare per passare al lato b che risulta accessibile senza difficoltà; il trombo diventa bello spinto con lei che si inarca per prenderlo al meglio e si sgrilletta. Così eccitato finisco il bis.
Ancora un po' di social time, bagno per due e si va.

Lei mi ha detto che è da poco che pratica e mi è parso vero da alcune sue frasi buttate lì durante il rapporto dette in maniera che sembravano un po' forzate ("mi hai eccitato troppo").
Non è una tigre, ma neanche una svogliata o poco partecipativa: mi ha dato l'idea che le piacesse veramente essere trombata dal lato b.
Non ho chiesto prestazioni scoperte sul bj e anche sul tariffario forse sono stato parecchio ingenuo (probabilmente la prima veloce avrebbe lasciato spazio alla seconda senza raddoppi di esborsi).

Mi sono trovato bene perchè non mi ha mai messo fretta e ha l'aria (almeno per me) di una "no prof" o comunque alle prime armi e non scafata prof che punta subito alla riscossione (ho lasciato il conquibus solo alla fine)

Bulgakov

p.s. è da molto che non posto una rece, quindi spero non ci siano errori/sbagli.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
e già, preso dall'ingrifo mi son lasciato andar

Commenta
Reaction score
3.510
si tratta sempre della cordiale Nikol,prima a Pontecchio,poi a Funo,adesso fa incontri in hotel o macchina,ma è sempre lei.

HawkeyeArgomenti uniti

Non hai trovato nulla con l'index cell perchè usa una miriade di numeri diversi. Direi che possiamo unire.

:wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
ciao,

scusate, ma secondo me è tutt'altra fanciulla.
Non mi risulta che sia mai stata a Pontecchio o Funo e le foto sono completamente diverse: come scrivevo quelle dell'annuncio che ho linkato e quella inserita da biglucky sono corrispondenti all'originale, mentre quelle dell'annuncio della Nicol di Funo sono completamente diverse (in particolare la misura del seno).
Chiedo a Obi se la Nicol che ha incontrato lui corrisponde a quella delle foto dell'annuncio che ho linkato io.

se ho scritto delle fregnacce perdonatemi

Commenta
Reaction score
-1
Anche se mi e' stato cancellato il post(in nikol pontecchio,Funo) l'ho incontrata circa 1 mese fa' ed non mi sembra quella foto,anche se il soggetto ha diversi index telefonici

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
ciao obi,

ho provato a chiamare tutte e due.
La nicol di funo (bionda, tette abbondanti) mi ha detto che riceve a funo.
La Nikol da me recensita ha confermato che sta in zona Savena e va in albergo.

inoltre se fossero la stessa persona le foto della prima (funo) sarebbero fake.

Mi sembra improbabile che siano la stessa persona.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
ciao obi,

ho provato a chiamare tutte e due.
La nicol di funo (bionda, tette abbondanti) mi ha detto che riceve a funo.
La Nikol da me recensita ha confermato che sta in zona Savena e va in albergo.

inoltre se fossero la stessa persona le foto della prima (funo) sarebbero fake.

Mi sembra improbabile che siano la stessa persona.

insomma ,un'indagine per
sh_profile7.gif

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
aspettiamo che obi confermi/smentisca: se le foto pettorute sono ok, non sono la medesima pulzella
Preciso che le ho chiamate in rapida successione ...
Insomma: ero tutto felice per aver recensito una new-entry :yahoo:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
non credo proprio sia la solita nikol di funo/pontecchio. pur non avendo visto questa, con la quale però ho "smessaggiato" una quantità di volte, ne sono convinto, quasi certo, hanno modi di fare troppo diversi

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
non credo proprio sia la solita nikol di funo/pontecchio. pur non avendo visto questa, con la quale però ho "smessaggiato" una quantità di volte, ne sono convinto, quasi certo, hanno modi di fare troppo diversi

confermo.
Nicol (funo, incall) abbastanza sbrigativa (comunque gentile).
Nikol (savena, outcall) molto più tranquilla e chiaccherina.

Commenta
Reaction score
3.510
secondo me,come ho già detto in precedenza sono la stessa,identica persona,anche visto il tatuaggio in fondo alla schiena che ricordo bene in Nicole la sera di Pontecchio. Gli index cambiano.Appena ho un pò di tempo le chiamo in sequenza e verifico,tuttavia credo già di essere abbastanza sicuro.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
secondo me,come ho già detto in precedenza sono la stessa,identica persona,anche visto il tatuaggio in fondo alla schiena che ricordo bene in Nicole la sera di Pontecchio. Gli index cambiano.Appena ho un pò di tempo le chiamo in sequenza e verifico,tuttavia credo già di essere abbastanza sicuro.

ciao obi,

scusa, ma insisto su una cosa: la Nikol che ho incontrato io in motel e che si fa venire a prendere sotto casa sua ha una seconda di seno e corrisponde a quella delle foto (che sono le stesse in tutti gli annunci); la Nicol di questo thread cambia periodicamente foto ed è fisicamente diversa.
La ragazza che hai incontrato tu a quale assomiglia?

Commenta
Reaction score
3.510
assomiglia molto alla nicol del link che hai messo tu,in piu' corrisponde il tatuaggio in fondo alla schiena.

Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
ma quindi se uno telefona a Nicol ti dà appuntamento a Funo e se invece chiami Nikol ti fa passare da lei a prenderla?
bisognerebbe provare a chiamarle e fissare appuntamento con tutte e due alla stessa ora ...

Commenta
Alto