Nicol - Bologna - BakecaIncontri

M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
ciao,

scusate se torno sul pezzo, ma ho riprovato a chiamare e sono sempre dell'idea che siano due persone diverse ...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicol-bn9c27526901
CITTA DELL'INCONTRO: Funo (Bologna)
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.Le foto sono di qualche anno fa,adesso ha i capelli corti a caschetto
SERVIZI OFFERTI: Soft Kiss,BBJ,69,FUCK RAI 1 e RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50 (solo BJ)
RATE CONCORDATO: 100 per SFK BBJ FUCK RAI 1
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 mora,capello corto,occhi a tratti orientaleggianti,snella ma molto proporzionata.
ATTITUDINE: Cordiale, affabile intelligente, disponibile.
REPERIBILITA': Mette annunci con più di numeri di telefono e risponde sempre in modo chiaro e cordiale. Riceve a Funo dietro il CONAD.

la scorsa settimana sono stato a trovare questa ragazza attratto dai tutti sti annunci che mette in rete
è una ragazza cordiale, carina e fisicamente OK, anche se devo dire che il viso non mi ha colpito in modo particolare, ma è una questione di gusti...
giunto alla location, subito la ragazza al telefono mi comunica che il tiro del cancello era rotto e lei nuda non poteva certo venire ad aprirlo....allora mi improvviso l'attore della pubblicità dell'OLIO CUORE e salto la "staccionata" come nella pubblicità e per un pelo non finisco per terra :rofl:
entrato nell'appartamento NIKOL mi offre un bicchiere d'acqua, facciamo 2 chiacchere sul + ed il - ed una volta ennuciato il menù ci appartiamo in camera da letto...
FK non profondo ma gradevole accompagnato da struciamenti per 5 minuti, si passa al BBJ che devo dire un pò meccanico e troppo concentrato sull'asta, ma comunque piacevole....
qualche minuto di 69 per ammirare i piccoli orefizi della girl e poi via con lei sopra di me ed io sotto che la bacio sul seno e lei che mi ricambia dolcemente
per seconda posizione chiedo la cara e vecchia pecorozza dove purtroppo finisco con largo anticipo sulla tabella di marcia che mi ero prefissato :sad:

CONCLUSIONI
complessivamente mi sono trovato bene, la ragazza è bella, cordiale, disponibile e non da assolutamente fretta, però non è scattato il legame chimico, la scintilla, ma essendo la prima volta che la incontro non posso lamentarmi. sicuramente approfondendo la conoscenza sono sicuro che si avrebbero maggiori soddisfazioni.
alla fine l'ho pure accompagnata in corticella da un'altro cliente e quando si è messa un vestitino tutto rosso ed i tacchi a spillo devo dire che faceva proprio una bella figura da gnocchino :w00tmesalia:

per i professionisti
100-20-7

PS mi si era bloccato tutto a rece quasi ultimata :diablo: per fortuna che c'è la funzione di salvataggio automatico
:prankster2:
PS2 tutto quello appena scritto è ovviamente frutto della mia sempre più fervida fantasia

ciao ciao :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Alto