SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/n-pcxs38312591
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - via C. Battisti
NOME INSERZIONISTA: Nikol
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 36 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si considerando che sono da studio fotografico
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): a me ha detto solo che non fa Rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio - Daty - 69 - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: bella 30enne, la vocina sembra da 15enne, castana, alta circa 1,70 , occhii di ghiaccio, seno una 4^ penso, bel culo, sarebbe ottima con un paio di chiletti in meno. Sorriso
ATTITUDINE: GFE ai massimi livelli
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore ma non fino all'appartamento.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34865741xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho appena conosciuto (in senso biblico), la mitica Nikol, e visto che è un po' che non la trovo in rece, posto la mia per aggiornamenti.
Ho il pomeriggio libero ("dannata crisi" ... ma in questo caso "benedetta crisi") e la chiamo subito dopo pranzo. Mi risponde dopo qualche squillo, ma comunque al primo tentativo, con la sua vocina da 15enne; mi dice con molta gentilezza, che più in là nel pomeriggio ha altri appuntamenti, ma subito era libera per fare mezz'ora, di più non riusciva a concedermi. Io accetto, prendo un furgoncino della Ditta e mi dirigo in centro; e sì cari colleghi, il problema più grande qua è il parcheggio, ed è più facile trovare una zona di
carico/scarico, che un parcheggio per la macchina. Ovviamente il mio consiglio è valido solo se il furgone è discreto e non con vistose scritte, ovviamente!!!. Oltretutto arrivo là per un cosiddetto "scarico", e devo dire anche che al mio arrivo ero particolarmente "carico".

Per un avvicinamento più "tradizionale" c'è il tram fermata "Ponti Romani", infatti la location è più dalla parte di via Degli Zabarella che non dell'Ospedale.
Il posto è incasinato, ma sufficientemente discreto; io non ho incrociato nessuno per le scale, e per la strada si passeggia tra la gente.
La location dove riceve è una soffitta, abbastanza vetusta e "cadente", il letto è sempre sfondato e cigola un casino.
Come entro, Lei è in bagno che si sta facendo la doccia (brava!) e mi fa fare un po' di anticamera (in camera). Uscita dalla doccia si presenta con una vestaglietta trasparente che fa intravedere il bel seno e il notevole telaio, ma quello che si nota di più di questa splendida donna, è sicuramente il viso; l'effetto degli occhi di ghiaccio (grigi-verdi?) è amplificato dal sorriso che è naturale e spontaneo.
Mi ha invitato a rinfrescarmi (brava!), e poi si è "presa cura di me":girl_hospital:. E' riduttivo a questo punto dire se il BJJ è stato profondo, senza mani o altre menate simili, perchè il prendersi cura di me, è stato sopra a tutto. Mi ha prima massaggiato la schiena, poi accarezzato, mi ha fatto girare e ancora accarezzato, intanto ci parlavamo delle nostre vite anche al di fuori della situazione che stavamo vivendo in quel momento, in modo assolutamente naturale, e lei con una dolcezza sottolineata dalla sua vocina, continuava ad "avere cura di me".
Devo dire che di solito io non tendo a lasciarmi andare troppo con queste fanciulle, anzi, cercando in questi incontri il disimpegno massimo, il mio motto è "se il telaio è buono va bene anche il missile", ed anche stavolta non avevo particolari aspettative, e devo dire che il coinvolgimento che ho provato mi ha colpito ma anche un po' turbato.:give_heart2:
In modo del tutto naturale poi siamo arrivati al sesso e per dovere di cronaca ho fatto BBJ, 69 e Rai1, ma poi non l'ho interrogata, come faccio di solito sulle sigle che faceva, sui rate ecc... ma abbiamo parlato più "su noi"; ecco posso dirvi, che può interessare, che la settimana prossima è fuori città, ma poi ritorna perchè la sua vita è qui.
E' sicuramente una professionista con la P maiuscola, perchè conosce il mestiere e ti mette al centro; i 30 minuti poi sono diventati quarantacinque, ma senza che guardasse una sola volta l'orologio, e questo vuol dire che gli appuntamenti, anche quelli incastrati all'ultimo come il mio, se li prende con i tempi giusti.

Non ho molto altro da dire, se non che non ci tornerò, come del resto ho sempre fatto con le altre che ritengo pur sempre un "giro di giostra"; tornerò alla ricerca del "missile rumeno con un culo da infarto", perchè riesco a gestirlo meglio.
Dal punto di vista oggettivo, dopo tutto questo racconto molto soggettivo, confermo la buona pulizia personale, la bellezza, il comportamento molto GFE, le indicazioni per arrivarci che ho descritto prima, il rate che ritengo molto basso in rapporto al servizio, e il letto sfondato.
Non aggiungo foto che non aggiungono niente alle precedenti (nel senso che anche quelle che girano adesso penso che siano di qualche anno fa ...)
Tanto vi dovevo.