NICOL - PADOVA - BESTANNUNCI

M

marksex

Ospite
Ospite
complimenti bella rece ma molto bella la tua avventura, ci vorrebbero un po' di più di queste ragazze in giro per il mondo e saremo tutti più felici.

Commenta
Reaction score
105
Mi ha detto che andava via qualche giorno a trovare un'amica; non mi ha detto quando ma può darsi che sia già via.
Riprovare fra qualche giorno.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
I link sono già inattivi...
su bakeca, se non si paga, gli annunci scadono e devono essere reinseriti

la Nikol non ha bisogno di annunci, è gia conosciuta e referenziata molto positivamente
noi tutti conserviamo gelosamente il suo magico numero
di solito mette l'annuncio per avvisare che è tornata dopo un periodo di assenza

..... "la scuffia" per lei non mi è ancora passata e per il momento lascio ancora la mano

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
l'unico annucio abbastanza recente trovato su google, favcendo ricerca con suo numero è questo:
http://padova.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-padova-n-i-k-o-l-leleganza-della-dolcezza/1179

ben strana questa cosa di Rovigo, posto un po' fuori mano, dato che non mette annunci ed i suoi afecionados dovrebbero di area patavina

una delle ultime volte che l'incontrai mi disse che si sarebbe trasferita in Francia e che appunto stava studiando il francese, cosa di sei mesi fa
ragazza strana ed enigmatica.....con infinite storie e leggende su di lei..... ma da perderci la testa

Commenta
Reaction score
0
Però su Bakeka oggi a Rovigo c'è Kate che la ricorda tanto.....38963704xx

Commenta
Alto