:big_boss: ..........CERTAMENTE MOLTO FURBA,SI PUBBLICIZZA "A GRATIS"...15 ANNI DI ESPERIENZA LI FA' FRUTTARE BENE,CONTROLLA ANCHE LE COLLEGHE,CIOE' LA CONCORRENZA. CHIAMALA SCEMA!!!!!!!!!!!TheBigGun ha scritto:dildo75 ha scritto:Infatti era chiaro che andasse a finire così....
La signorina si iscrive al forum......un paio di messaggi....uno quà uno la.....e la notizia volaaa!!!!
Conseguenza....
Lei si trova la fila sotto casa
Conseguenza...
Che la troia se è sveglia da ora in poi con i nuovi clienti spara alto...
Con i vecchi dovrebbe mantenere la stessa velocità ....
Almeno spero per loro...
...ovvio che tutto è sotto controllo. Comunque posso garantire che potrebbe anche smettere di mettere gli annunci su internet.... ieri sono stato da lei e la fila è presente di continuo e di clientela fidelizzata che addirittura suona al campanello senza avvisare per verificare se è libera. Quindi di conseguenza non ritengo che possa approfittare più di tanto della sua presenza nel forum...
Dildo.. anche oggio t'an è un caz da fè?
strong@ ha scritto:Per chi ha avuro la fortuna di testare la tipa,
per caso questa Nicol da poco apparsa su damedicomp. è la stessa degli altri annunci?
http://www.damedicompagnia.com/gallery/nicol/index.html
maxthebear ha scritto:harry.haller ha scritto:... che tempi, estate 2006, che culetto signori! ma all'epoca di bbj non se ne parlava neanche (almeno con me, sigh!). comunque non mi ero sbagliato era lei...., ma è sempre a rc in via della provincia, cioè al solito posto?
HH
Confermo.
Solito posto, soliti rate, solita dolce ragazza, solito fisico da sballo.
Una pietra miliare, una nave scuola.
MtB
girolamo ha scritto:Ragazzi scusate più o meno è possibile sapere la via e il luogo di Riccione dove esercita?
E poi scusate ma sono nuovo....le sigle le ho apprese quasi tutte ma alcune mi sfuggono.....
FK?
BBj o BBj?
girolamo ha scritto:maxthebear ha scritto:harry.haller ha scritto:... che tempi, estate 2006, che culetto signori! ma all'epoca di bbj non se ne parlava neanche (almeno con me, sigh!). comunque non mi ero sbagliato era lei...., ma è sempre a rc in via della provincia, cioè al solito posto?
HH
Confermo.
Solito posto, soliti rate, solita dolce ragazza, solito fisico da sballo.
Una pietra miliare, una nave scuola.
MtB
Ragazzi scusate più o meno è possibile sapere la via e il luogo di Riccione dove esercita?
E poi scusate ma sono nuovo....le sigle le ho apprese quasi tutte ma alcune mi sfuggono.....
FK?
BBj o BBj?
vincent72 ha scritto:girolamo ha scritto:Ragazzi scusate più o meno è possibile sapere la via e il luogo di Riccione dove esercita?
FK?
BBj o BBj?
riceve in a riccione in via rimini, la strada che porta alla stazione lato monte... venendo da nord!
fk: da pura
bbj: con l'extra rose
Professorlove ha scritto:leggimi...............e vai all'indirizzo che ti ho messo
vastele ha scritto:Dunque amici, siccome ai fini della completezza del concorso TOP ANAL GIRL 2008 mancava all'appello una valida esponente della zona romagnola, mi sono adoperato per incontrare quella che a detta di voi zonaroli risulta essere una delle migliori girl della riviera, pertanto sul far del mezzogiorno mi presento all'appuntamento concordato e finalmente mi trovo al cospetto di Nicole; effettivamente è veramente bella soprattutto il fisico con un culetto da formula1 mentre il viso è particolare, ma ha un modo di fare talmente malizioso e coinvolgente che non posso fare a meno dopo brevi convenevoli di far correre le mani un po' dappertutto anche perchè faccio veramente fatica ad impedirle di strusiarsi addosso, fermiamo per un attimo i bollenti spiriti e ci accomodiamo in bagno per reciproco lavaggio con lei che mi invita a lavarle la patatina e poi passiamo sul letto, qui non resisto la faccio stendere a pancia in giù ed inizio un lungo lavoro di lingua sulle gambe per salire fino allo splendido culo al quale mi dedico con cura particolare, da questo momento si entra in paradiso per una trentina di minuti abbondanti perchè effettivamente le piace veramente tanto fare sesso anche in modo abbastanza deciso per cui affrontiamo con piacere un po' tutte le sigle tranne il bbj che mi offre coperto, con particolare rilevanza da dare al 69 e al fuck in rai1 in varie posizioni, mentre la sintonizzazione in rai2 è stata breve per difficoltà di ricezione da parte sua anche se la posizione con lei in piedi contro il muro era veramente stimolante, per cui concludo ancora in rai1 sul letto. Inutile dirvi che vista la mia fissa per il secondo canale ho scelto l'opzione a 150, ed anche se l'anale non è stato di particolare rilevanza per il problema citato reputo la velocità raggiunta ampiamente ripagata dalla sua passione e bellezza, in definitiva un vero fiorellino che sfata la nomea della freddezza delle ungheresi, ma penso con tutto ciò di non avervi detto niente che già non sapevate su Nicole, sicuramente le poche volte che potrò tornare in zona penso che il mio cliente romagnolo mi perdonerà se arriverò con un po' di ritardo.
vastele ha scritto:Dunque amici, siccome ai fini della completezza del concorso TOP ANAL GIRL 2008 mancava all'appello una valida esponente della zona romagnola, mi sono adoperato per incontrare quella che a detta di voi zonaroli risulta essere una delle migliori girl della riviera, pertanto sul far del mezzogiorno mi presento all'appuntamento concordato e finalmente mi trovo al cospetto di Nicole; effettivamente è veramente bella soprattutto il fisico con un culetto da formula1 mentre il viso è particolare, ma ha un modo di fare talmente malizioso e coinvolgente che non posso fare a meno dopo brevi convenevoli di far correre le mani un po' dappertutto anche perchè faccio veramente fatica ad impedirle di strusiarsi addosso, fermiamo per un attimo i bollenti spiriti e ci accomodiamo in bagno per reciproco lavaggio con lei che mi invita a lavarle la patatina e poi passiamo sul letto, qui non resisto la faccio stendere a pancia in giù ed inizio un lungo lavoro di lingua sulle gambe per salire fino allo splendido culo al quale mi dedico con cura particolare, da questo momento si entra in paradiso per una trentina di minuti abbondanti perchè effettivamente le piace veramente tanto fare sesso anche in modo abbastanza deciso per cui affrontiamo con piacere un po' tutte le sigle tranne il bbj che mi offre coperto, con particolare rilevanza da dare al 69 e al fuck in rai1 in varie posizioni, mentre la sintonizzazione in rai2 è stata breve per difficoltà di ricezione da parte sua anche se la posizione con lei in piedi contro il muro era veramente stimolante, per cui concludo ancora in rai1 sul letto. Inutile dirvi che vista la mia fissa per il secondo canale ho scelto l'opzione a 150, ed anche se l'anale non è stato di particolare rilevanza per il problema citato reputo la velocità raggiunta ampiamente ripagata dalla sua passione e bellezza, in definitiva un vero fiorellino che sfata la nomea della freddezza delle ungheresi, ma penso con tutto ciò di non avervi detto niente che già non sapevate su Nicole, sicuramente le poche volte che potrò tornare in zona penso che il mio cliente romagnolo mi perdonerà se arriverò con un po' di ritardo.