NICOL - RICCIONE - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
4
Reaction score
2
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

per dildo75. come vedi le foto sono state agiornate :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

nicol ha scritto:
per dildo75. come vedi le foto sono state agiornate :biggrin:

Ma che ci vuoi fare ... Dildo è pur sempre Dildo ... e pensare che già Ilaria (BO) l'ha mandato a quel paese ... perchè non si fa gli affari suoi :biggrin: ... vorrà riprovare ad essere fanculizzato? :biggrin: :biggrin:

Hey Dildo ... ma non ti eri messo in aspettativa?
:rofl: :rofl:
Dai non te la prenderai mica .... Grande vecchio Dildone. Ahhh piuttosto ... la Nicol l'hai fermata mai per strada .... ??? :shout:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Ragazza testata ieri pomeriggio.....
Che dire?.....Confermare tutto quello che e stato scritto fino a ora!
Ci sentiamo per telefono e chat e confermiamo ora location e menu....tutto 150 piade
Appena arrivo mi accoglie con tacchi a spillo vertiginosi e completino sexy....
Non faccio in tempo ad aprire la porta che lei mi prende,mi bacia e mi sbatte al muro chiedendomi di spogliarla,baciarla e prenderla in vari punti e posizioni....
Poi dopo un quarto d'ora mi lancia sul letto e iniziamo un 69 da paura....da come si muoveva e ansimava le piaceva di sicuro.....
Incappucciamento,cremina e via..... nel tunnel dell'amore,,,,,,
Non si e mai tirata indietro,ogni colpo arrivava fino in fondo e spingeva sempre di piu!!!! :clapping:
Dopo ci siamo soffermati sul letto a chiaccherare un po.....
Ottima ragazza bella e molto partecipe!!!!!!
Da tornare sicuramente!!!!! :english_en: :english_en:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Ok amici,dopo tanto tempo che ci pensavo oggi ho avuto l'occasione di conoscere Nicol.
Che dire , ancora non ci credo , sicuramente la più bella esperienza della mia vita.
Voi direte esagerato, ma quando ti apre la porta una così bella ragazza , sinceramente parlando non me la immaginavo così bella , che ti guarda con quei due occhioni verdi e con sguardo languido e salutandoti cominicia a baciarti come se fosse la tua ragazza che non ti vedeva da un pezzo , rimpiangi di non essere più Singol.
Sarà che ci siamo parlati in Chat diverse volte prima di vederci , sarà che per andare da Pesaro a Riccione in scouter mi sono rilassato e sarà anche la musica di sottofondo in camera di Nicol che era particolarmente rilassante che finalmente sono riuscito ad avere un rapporto duraturo anche alla prima. :i-m_so_happy:
In questo caso non voglio entrare nei particolari del rapporto , sapete già i rate e le sigle offerte , vi dico che mi sono lasciato andare , non pensavo alla prossima posizione come spesso accade,ma mi soffermavo al presente lasciando che si svolgesse tutto nel modo più naturale possibile , cercando solo di capire cosa piacesse di più a lei,
lei così meravigliosa ,così elegante e arrapante nei movimenti , sensuale come poche sanno essere , me la sono gustata con tutti i sensi:
Olfattivo , la sua pelle ha un odore meraviglioso.
Gustativo,con la lingua ho potuto assaporare ogni parte di lei ,un gusto buonissimo.
Senso della vista, no c'è cosa più bella di guardare Nicol prima , durante e dopo il rapporto.
Senso tattile,con le mani dapertutto.
Infine dopo che l'incontro sessuale è giunto al termine ho avuto la possibilità di perlarci tranquillamente steso nel letto , devo dire che è molto intelligente , simpatica , oltre che dolce.
In questo momento non sò che altro aggiungere , sono ancora avvolto nel pensiero di lei.
So solo che ho finalmente vissuto un sogno,e non vedo l'ora di tornare a sognare.
Grazie Nicol. :wink:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

ciao a tutti sono nuovo, e non so se sto sbagliando; ma come devo fare x chattare con nicol?....visto che lo fate in tanti vorrei farlo anch'io..........grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

achille ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo, e non so se sto sbagliando; ma come devo fare x chattare con nicol?....visto che lo fate in tanti vorrei farlo anch'io..........grazie
amico mio entra in chat e aspetta che ci entri anche lei.e semplice :rofl: :rofl:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Incontrata dopo tanto tempo che non la vedevo...
Confermo tutto..
Tranquilla tesoro del simpatico contrattempo che hai avuto non dirò nulla!!!!
Sarà il nostro piccolo segreto!!
:party:



p.s.
Non pensate subito male!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Incontrata sabato per la prima volta.
Lei ha un fisico ed un modo di fare da paura, peccato che quel giorno avesse una specie di herpes vicino al labbro che mi ha impedito di usufruire del suo famoso FK, vedrò di ritentare sperando di essere + fortunato. Comunque prenderla da dietro con lei appoggiata al muro è una immagine che difficilmente scorderò. Se devo trovare qualche difetto, forse il viso non piace proprio a tutti, nel complesso è una figa da 90!
Ciao Nicol!

(100/30/8)
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Ma porca zozza!
Sabato avrò provato una ventina di volte a contattarla, su entrambi i numeri di cui dispone....sempre staccato!!
Olsen come hai fatto a contattarla?? L'hai prenotata con una settimana di anticipo?? E per tutta la giornata??
Vabbé tanto prima o poi ti becco cara Nicol :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

No, non l'ho prenotata, sono riuscito ad infilarmi tra uno che lasciava l'appartamento e uno di Pesaro che è arrivato 10 secondi dopo di me, poi comunque sabato mi ha detto che avrebbe lavorato mezza giornata, se poi abbia fatto veramente così non lo so.
Comunque il numero usato da me era quello presente su DDC, e alla domanda "dove mi hai vista?" la mia risposta è stata naturalemte "DDC!".
Tra le altre cose aveva il forum aperto nel suo portatile...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Olsen75 ha scritto:
No, non l'ho prenotata, sono riuscito ad infilarmi tra uno che lasciava l'appartamento e uno di Pesaro che è arrivato 10 secondi dopo di me, poi comunque sabato mi ha detto che avrebbe lavorato mezza giornata, se poi abbia fatto veramente così non lo so.
Comunque il numero usato da me era quello presente su DDC, e alla domanda "dove mi hai vista?" la mia risposta è stata naturalemte "DDC!".
Tra le altre cose aveva il forum aperto nel suo portatile...

la prossima volta entrate
tutti assieme !

:biggrin:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

letti tutti i mess

ok mi avete convinto... il suo annuncio di più... :biggrin:
direi che mi faccio ste due ore e mezza di macchina x toccare con mano.

Ma è affidabile o rischio di arrivare e trovarla impegnata anche se ho "prenotato"
X capirsi tipo la Nicole di Vicenza..?
xchè 2 1/2 ore andata + 2 1/2 ore ritorno x niente mi girerebbero pesantemente.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Braian ha scritto:
letti tutti i mess

ok mi avete convinto... il suo annuncio di più... :biggrin:
direi che mi faccio ste due ore e mezza di macchina x toccare con mano.

Ma è affidabile o rischio di arrivare e trovarla impegnata anche se ho "prenotato"
X capirsi tipo la Nicole di Vicenza..?
xchè 2 1/2 ore andata + 2 1/2 ore ritorno x niente mi girerebbero pesantemente.
non la conosco e non ci sono ancora andato quindi non ti posso aiutare però tù puoi aiutare mè la famosa nicole di vicenza rifila bidoni anche a chi prenota?grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Braian ha scritto:
letti tutti i mess

ok mi avete convinto... il suo annuncio di più... :biggrin:
direi che mi faccio ste due ore e mezza di macchina x toccare con mano.

Ma è affidabile o rischio di arrivare e trovarla impegnata anche se ho "prenotato"
X capirsi tipo la Nicole di Vicenza..?
xchè 2 1/2 ore andata + 2 1/2 ore ritorno x niente mi girerebbero pesantemente.

Non credo dia pezza come la Nicole di Vicenza ... però ultimamente non è sempre presente. ... cellulare staccato.
Sarà il caldo .. sarà che và al mare ... oppure i troppi impegni.

Comunque la Nicole di Vicenza .. anche se non ci sono stato ... credo che sia impareggiabile nelle prestazioni.

bye
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Non posso dire con sicurezza che Nicole di VI rifila bidoni
non ci sono stato direttamente e non voglio diffondere notizie per sentito dire.
Alcuni sono andati da lei ed hanno aspettato inutilmente anche se avevano l'appuntamento...
chi la conosce dice che è xchè è poco organizzata e si dimentica.
Xò ripeto..a me non è mai sucesso quindi prendetela come notizia con le dovute cautele.

Questa Nicol rella riviera mi attizza mooolto mollto.. ovvio che è un bel viagetto x me..ma se po fà... seee seee se po fà se merita.
Magari visito tutte e due (se vinco al superenalotto)
al momento provo con una
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Braian ha scritto:
Non posso dire con sicurezza che Nicole di VI rifila bidoni
non ci sono stato direttamente e non voglio diffondere notizie per sentito dire.
Alcuni sono andati da lei ed hanno aspettato inutilmente anche se avevano l'appuntamento...
chi la conosce dice che è xchè è poco organizzata e si dimentica.
Xò ripeto..a me non è mai sucesso quindi prendetela come notizia con le dovute cautele.

Questa Nicol rella riviera mi attizza mooolto mollto.. ovvio che è un bel viagetto x me..ma se po fà... seee seee se po fà se merita.
Magari visito tutte e due (se vinco al superenalotto)
al momento provo con una

Okkio ... dovrebbe essere in vacanza .. la scorsa week non mi ha risposto al cellualre per tutta la giornata.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
4
Reaction score
2
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Provero a essere piu puntuale con i appuntamenti cioè a non dare i bidoni :party: :party: :party: :party:
 
Commenta
Alto