vincent72 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:rudy indica sempre la tabellina stile Gomez
Grazie
nicol ha scritto:per dildo75. come vedi le foto sono state agiornate
amico mio entra in chat e aspetta che ci entri anche lei.e sempliceachille ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, e non so se sto sbagliando; ma come devo fare x chattare con nicol?....visto che lo fate in tanti vorrei farlo anch'io..........grazie
Olsen75 ha scritto:No, non l'ho prenotata, sono riuscito ad infilarmi tra uno che lasciava l'appartamento e uno di Pesaro che è arrivato 10 secondi dopo di me, poi comunque sabato mi ha detto che avrebbe lavorato mezza giornata, se poi abbia fatto veramente così non lo so.
Comunque il numero usato da me era quello presente su DDC, e alla domanda "dove mi hai vista?" la mia risposta è stata naturalemte "DDC!".
Tra le altre cose aveva il forum aperto nel suo portatile...
non la conosco e non ci sono ancora andato quindi non ti posso aiutare però tù puoi aiutare mè la famosa nicole di vicenza rifila bidoni anche a chi prenota?grazieBraian ha scritto:letti tutti i mess
ok mi avete convinto... il suo annuncio di più...
direi che mi faccio ste due ore e mezza di macchina x toccare con mano.
Ma è affidabile o rischio di arrivare e trovarla impegnata anche se ho "prenotato"
X capirsi tipo la Nicole di Vicenza..?
xchè 2 1/2 ore andata + 2 1/2 ore ritorno x niente mi girerebbero pesantemente.
Braian ha scritto:letti tutti i mess
ok mi avete convinto... il suo annuncio di più...
direi che mi faccio ste due ore e mezza di macchina x toccare con mano.
Ma è affidabile o rischio di arrivare e trovarla impegnata anche se ho "prenotato"
X capirsi tipo la Nicole di Vicenza..?
xchè 2 1/2 ore andata + 2 1/2 ore ritorno x niente mi girerebbero pesantemente.
Braian ha scritto:Non posso dire con sicurezza che Nicole di VI rifila bidoni
non ci sono stato direttamente e non voglio diffondere notizie per sentito dire.
Alcuni sono andati da lei ed hanno aspettato inutilmente anche se avevano l'appuntamento...
chi la conosce dice che è xchè è poco organizzata e si dimentica.
Xò ripeto..a me non è mai sucesso quindi prendetela come notizia con le dovute cautele.
Questa Nicol rella riviera mi attizza mooolto mollto.. ovvio che è un bel viagetto x me..ma se po fà ... seee seee se po fà se merita.
Magari visito tutte e due (se vinco al superenalotto)
al momento provo con una