:big_boss: bene così al suo ritorno prota aumentare ancora.vecchiolupo ha scritto:Certo a vantaggio di Nikol,c'è la partenza di 150 cioccolatini, che merita ampiamente.
Strano il mercato. In tempi di recessione lei alza il rate e la gente continua ad andarci. Buon per lei finchè dura e per chi è capace di spendere minimo 150 cucuzze per una ventina di minuti di piacere. Preciso, onde evitare polemiche, nessuna critica, ognuno si regola come meglio crede. Sul discorso che questa è la legge del mercato avrei qualcosa da obiettare. è la legge di un mercato asimmetrico e in cui l'elasticità della domanda al prezzo è nulla. Quanto di più lontano dalla microeconomia neoclassica che si studia all'università . passo e chiudogranturismo65 ha scritto:tutti la vogliono, tutti la cercano
e il prezzo sale
la più semplice delle leggi del mercato
puntopunto69 ha scritto:Buongiorno.
Posso solo dire di non condividere l’entusiasmo di molti recensori su Nicole. Sono d’accordo sul fisico, ma molto meno sull’atteggiamento. Sarò io che non le piaccio ma con me di FK e GFE se ne è parlato proprio poco. Sottolineo anche che la gestione degli appuntamenti da parte della ragazza è proprio da lotteria. Cosa che a me fa imbestialire visto che mi sobbarco anche vari km per venirla a trovare.
Sono stato – per la seconda volta - con Nicole una ventina di giorni fa. Per evitare l’effetto catena di montaggio ho provato ad incontrarla la mattina sperando in un traffico meno intenso. In effetti sono arrivato prima di lei riuscendo ad essere il primo della giornata.
Avendo patteggiato per 200 rose per un tre quarti d’ora con possibilità – ma non obbligo – del double shot pensavo di ricevere un trattamento quantomeno rilassato (cosa che avevo rimarcato durante la trattativa), invece – avendo ormai un modus operandi programmato sulla svelta 150/30min- la ragazza mi ha fatto venire l’ansia. Capatina in bagno e subito orizzontali... Cominciava bene col bbj ma dopo un minuto che avevo iniziato il daty lei si metteva subito a pecora. Non solo… al mio inizio cauto con colpi lenti ma profondi lei rispondeva con colpi di bacino sempre più veloci col chiaro intento di arrivare prima possibile al gong. La cosa mi ha dato piuttosto fastidio, speravo però che l’intervallo sarebbe stato condito da bacetti e strusciamenti…., niente. Ci siamo messi a parlare per qualche minuto non ricordo neanche più di cosa. Il secondo round è avvenuto nella stessa atmosfera ‘frenetica’ tanto che ho preferito farla terminare col più classico e triste degli handjob.
Debbo dire che anche il mio primo incontro con lei era avvenuto sulle stesse basi: frettolosa e a malapena tiepida (in sintesi: ungherese) Mi ero convinto a ritentare viste le ultime rece. Ma, visti i risultati ed il rate, ho fatto una ca…..a. Forse (anzi molto probabilmente) non sarò il suo tipo… anche se credo di comportarmi educatamente e di non essere neanche così repellente…
Comunque, per quanto mi riguarda…, è tutta vostra.
Saluti
:big_boss: 200 MELE PER UN TRATTAMENTO STILE "polo nord"! MA PER FAVORE INFATTI IO NON CI SONO MAI ANDATO HO' DI MOLTO MEGLIO NELL'INVENTARIO!! :on_the_quiet:puntopunto69 ha scritto:Buongiorno.
Posso solo dire di non condividere l’entusiasmo di molti recensori su Nicole. Sono d’accordo sul fisico, ma molto meno sull’atteggiamento. Sarò io che non le piaccio ma con me di FK e GFE se ne è parlato proprio poco. Sottolineo anche che la gestione degli appuntamenti da parte della ragazza è proprio da lotteria. Cosa che a me fa imbestialire visto che mi sobbarco anche vari km per venirla a trovare.
Sono stato – per la seconda volta - con Nicole una ventina di giorni fa. Per evitare l’effetto catena di montaggio ho provato ad incontrarla la mattina sperando in un traffico meno intenso. In effetti sono arrivato prima di lei riuscendo ad essere il primo della giornata.
Avendo patteggiato per 200 rose per un tre quarti d’ora con possibilità – ma non obbligo – del double shot pensavo di ricevere un trattamento quantomeno rilassato (cosa che avevo rimarcato durante la trattativa), invece – avendo ormai un modus operandi programmato sulla svelta 150/30min- la ragazza mi ha fatto venire l’ansia. Capatina in bagno e subito orizzontali... Cominciava bene col bbj ma dopo un minuto che avevo iniziato il daty lei si metteva subito a pecora. Non solo… al mio inizio cauto con colpi lenti ma profondi lei rispondeva con colpi di bacino sempre più veloci col chiaro intento di arrivare prima possibile al gong. La cosa mi ha dato piuttosto fastidio, speravo però che l’intervallo sarebbe stato condito da bacetti e strusciamenti…., niente. Ci siamo messi a parlare per qualche minuto non ricordo neanche più di cosa. Il secondo round è avvenuto nella stessa atmosfera ‘frenetica’ tanto che ho preferito farla terminare col più classico e triste degli handjob.
Debbo dire che anche il mio primo incontro con lei era avvenuto sulle stesse basi: frettolosa e a malapena tiepida (in sintesi: ungherese) Mi ero convinto a ritentare viste le ultime rece. Ma, visti i risultati ed il rate, ho fatto una ca…..a. Forse (anzi molto probabilmente) non sarò il suo tipo… anche se credo di comportarmi educatamente e di non essere neanche così repellente…
Comunque, per quanto mi riguarda…, è tutta vostra.
Saluti
zeus61 ha scritto::big_boss: c'invitate alle nozze,spero!! :first_move: si scherza! pace e amore
legge non tipreocupare che legge e munge ancheEnrico25 ha scritto:Eccomi....mi sono svegliato ora dal sogno fatto ieri mattina....un sogno meraviglioso di nome Nicol....
Non andrò a scrivere quello che è il suo aspetto, quali sono i servizi offerti o quello che chiede per il rapporto perchè di questo se n'è già parlato abbastanza.
Incontro Nicol ieri mattina verso le 10:00 dopo il tentativo del giorno precedente invano. Nicol è una bellissima ragazza che ti mette subito a tuo agio e per chi come me non ha grande esperienza nel campo è molto importante, addirittura potrei dire che non si è parlato nemmeno di soldi ma lei ha iniziato con dolcezza a spogliarmi e ad accarezzarmi, lavaggi di rito e poi sul letto, mi piace dire come due innamorati, proprio così è stato il mio rapporto con lei.
Ho sentito oltre al piacere sessuale anche un certo piacere, se vogliamo, sentimentale; baci, carezze, sguardi....mi sono sentito stimolato a baciare con passione, dolcezza e tenerezza ma allo stesso tempo lei era anche sexy e focosa...
E' stata un'esperienza che mi ha lasciato un segno indelebile; si pensa che andando con una ragazza, pagando, non si provi niente se non relativamente all'atto sessuale, ma la sensazione è stata ben diversa tanto da spiazzarmi, da pensare più a lei che a me.. da voler farle provare piacere e trasmetterle anche solo un po' di quello che lei stava trasmettendo a me...purtroppo quella situazione unita al fatto che ero in ritardo per la partenza (dovevo rientrare in Calabria non appena fossi uscito da casa sua) non mi ha fatto durare quanto necessario ma va bene uguale...è stato bellissimo.
Grazie Nicol, grazie per quello che mi hai fatto provare, sono sicuro che ci rivedremo ma questa volta, se vorrai anche tu, passeremo insieme almeno un paio d'ore. Se leggerai il mio messaggio, ti mando un dolcissimo bacio....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE......
PS: il giovane avvocato
alfa1969x ha scritto:Ma quando c’erano le vecchie lire prendeva 100.000 vi parlo del 1999/2000
poi passati all'euro 70 rose trattamento identico con 100 rose nel periodo estivo,
poi siamo passati a 100 rose fisse con performance sempre abbastanza veloci.
Adesso siamo a 150, che sia un buon investimento? MA !!