NICOL - RICCIONE - DAMEDICOMPAGNIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Ho voluto investire sti 150 dobloni per vedere se la nicol alzando il rate aveva anche aumentato le prestazioni e effettivamente c'è stato un salto di qualita con l'itroduzione di FK e BBJ e devo dire che è stata anche discretamente GFE. Che dire forse una visitina ogni tanto non fa male.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

quasi scaduti i miei 60 giorni di latitanza o lurker
fatta la prima rece ora non mi si tiene più, e anche se non sono ancora rece novità
contribuisco alla causa con i miei modestissimi contributi...

martina/nikol, vista 2 volte
in via "RN" viale trafficato ma villetta discreta,
GRAZIE alle vostre info arrivo carico di aspettative ed entusiasmo ampiamente ripagato,
molto gfe, molti fk, e poi quando ti spoglia e ti si inginocchia la trovo irresistibile,
so che lo fa con tutti e sempre, ma vale la pena!!
il telefono non disturba MAI, musica, vibroshow notevole, footjob notevolissimo per gli amanti del genere!!
per me
(150, 30/50, 8+) da provare!!

alla prossima...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

OOOOPPPPPSSSSS!!!

a me piacciono le K dappertutto
chissà perchè, forse mi ricordano una posizione del Kamasutra!!! :crazy:

nicol, nicol, nicol
bisagna davvero esser precisi in ste cose, sorry... :good:

mk3 punter per necessità
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

Io lo provato diversi anni fà ottima puledra riceve sempre al solito posto ?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

riceve a riccione in via "RN" di fronte al sottopasso pedonale della ferrovia...
non so dove ricevesse prima
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
4
Età
56
Re: NICOL-MARTINA - RICCIONE - SITI VARI

mk3 ha scritto:
OOOOPPPPPSSSSS!!!

a me piacciono le K dappertutto
chissà perchè, forse mi ricordano una posizione del Kamasutra!!! :crazy:

nicol, nicol, nicol
bisagna davvero esser precisi in ste cose, sorry... :good:

mk3 punter per necessità
Non per correggere il prof,ma in fondo non hai sbagliato,in alcuni siti si chiama Nikol.
Per mè è Nicol , per altri è Nikol , per altri ancora è Martina ma come la chiami la chiami è sempre lei , splendida creatura,un angelo caduto dal cielo , una dea , la ragazza che tutti voremmo , che tutti desideriamo per mè la donna ideale. :first_move:
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Re: NICOL - RICCIONE - damedicompagnia.com

Torno da Riccione, dove oggi volevo incontrare Nicol - Martina o come cavolo si chiama.
Premetto che era tempo che non incontravo una pay girl ma le rece mi avevano incuriosito.
La kiamo verso l'una e le dico alle due sono lì, sei libera? Lei molto gentile, sì vieni.
Mi sparo 60 km in autostrada, esco a riccione e alle 13,45 sono lì da lei. Chiamo: adesso sono impegnata puoi chiamare dopo? Ok.
Morale, chiamo fino alle 14,25 quando finalmente mi risponde. Ti sei liberata? Ancora no, fra un quarto d'ora.
MO' VA INTE CASEIN...MAGARI FACCIAMO CHE PASSO TUTTO IL POMERIGGIO IN GIRO SPERANDO DI RICEVERE UDIENZA...TAN'LAE MIGA SOL TE...
Mi risparo altri 60 km, con il sollievo almeno di aver risparmiato.
Io di solito coi miei clienti gli appuntamenti li rispetto. E' un principio base che vale in tutti i lavori se non ti vuoi sputtanare...ma dimenticavo che il suo non è un lavoro.
Tanto dovevo :diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Re: NICOL - RICCIONE - damedicompagnia.com

Sarò dalle Vostre parti per una quindicina di giorni i primi di luglio ne vale la pena andarla a trovare? C'è qualcosa di meglio? Per meglio intendo non frettolosa GFE molto GFE e BBBJ
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
3
Re: NICOL - RICCIONE - damedicompagnia.com

ciao secondo me c'è di meglio, guardati bene in giro, son soldi risparmiati. :mda:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: NICOL - RICCIONE - damedicompagnia.com

Ho cambiato zona di lavoro, ma prox settimana sono a Cattolica. Avevo intenzione di andare da Nicol. Ultima volta visitata più di un anno fa. Le prestazioni/rate sono sepre all'altezza?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
c'è ampissima letteratura e su nicol :good: si sono scritti poemi epici :biggrin:

cmq credo sia in ferie e quindi irreperibile :unknw: mi sa che dovrai rimandare l'obiettivo di qualche settimana :sorry: e temporaneamente spostare l'attenzione su.............chi vuoi tu :bye:
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
visitata pochi giorni fà è sempre la numero uno insieme alla giada formano il meglio che c'è nel panorama ronìmagnola altre che le valchirie della magiara band di ricccione rate e prestazioni al top.
grazie ragazze di esistere si puo trombare ancora come una volta come si faceva qualche anno fà in spiaggia sul lettino oppure sotto il sottoscala nella stanza d'albergo sul cofano della macchina con la freccia accesa per andare a tempo.

Bene
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
newjersey ha scritto:
visitata pochi giorni fà e' sempre la numero uno insieme alla giada formano il meglio che c'e' nel panorama ronìmagnola altre che le valchirie della magiara band di ricccione rate e prestazioni al top.
grazie ragazze di esistere si puo trombare ancora come una volta come si faceva qualche anno fà in spiaggia sul lettino oppure sotto il sottoscala nella stanza d'albergo sul cofano della macchina con la freccia accesa per andare a tempo.

Bene




Pochi giorni fa!??!?!
Ma se è tornata oggi dopo lungo tempo che era fuori!!!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
newjersey ha scritto:
come fai ad essere cosi sicuro?
Perchè la cercavo tutti i giorni più volte al giorno...ed in ogni caso ha gli annunci con scritto che era in ferie fino ad oggi... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

MAXRN

Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Scusate qualcuno ha info su Nicol...?!?!?
Il cell è staccato e soprattutto sul cancello di casa sua c'è un preoccupante cartello AFFITTASI!!!!!
Io ci ho parlato qualche settimana fa e non mi aveva anticipato nulla..anzi..!!
 
Commenta

newjersey

Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
io ci sono stato circa una settimana fa fantastica come sempre
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
mi accodo alla domanda di MaxRn rimasta senza risposta:
ma Nicol ha appeso il perizoma al chiodo???

è diverso tempo che provo a contattarla ma entrambi i numeri sono sempre staccati
 
Commenta
Alto