Si vede che è arrivato un cliente danaroso, al chè ha pensato bene di negarsi. Non conviene mai fidarsi.
LA MIA RECENSIONE:
prendo appuntamento dopo un ora specificando di non darmi buca perché vengo da lontano e lei mi assicura che ci sarà,ma di avvisarla 15 minuti prima, mi metto in strada e quando mancano 15 minuti comincio a chiamare e non risponde, arrivo all'indirizzo e continuo a chiamare ma niente dopo 40 minuti mi risponde una sua coinquilina che mi dice che è uscitala poca correttezza visto che arrivo da lontano ma lei dice che è uscita e non sa nulla così mi tocca di tornare a casa
Se non c'e stao un incontro cosa dovrebbe mettere nella cheda recensioni.Ciao, Bubiz non hai compilato tutta la scheda di recensione.
.., io mi sarei trombato la coinquilina.
Non deve capitare di dare buca ma capita, anche io a volte chiamo e dico che vado ma poi non vado perché la mia preferita che avevo chiamato poco prima mi richiama
E da qui nasce il poco rispetto degli appuntamenti presi da parte delle ragazze, con la differenza che loro ci "smenano" dei soldi, quindi non meravigliamoci quando ci capita d'essere bidonati....anche io a volte chiamo e dico che vado ma poi non vado perché la mia preferita che avevo chiamato poco prima mi richiama...