Si vede che è arrivato un cliente danaroso, al chè ha pensato bene di negarsi. Non conviene mai fidarsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LA MIA RECENSIONE:
prendo appuntamento dopo un ora specificando di non darmi buca perché vengo da lontano e lei mi assicura che ci sarà,ma di avvisarla 15 minuti prima, mi metto in strada e quando mancano 15 minuti comincio a chiamare e non risponde, arrivo all'indirizzo e continuo a chiamare ma niente dopo 40 minuti mi risponde una sua coinquilina che mi dice che è uscitala poca correttezza visto che arrivo da lontano ma lei dice che è uscita e non sa nulla così mi tocca di tornare a casa
Se non c'e stao un incontro cosa dovrebbe mettere nella cheda recensioni.Ciao, Bubiz non hai compilato tutta la scheda di recensione.![]()
.., io mi sarei trombato la coinquilina.
Non deve capitare di dare buca ma capita, anche io a volte chiamo e dico che vado ma poi non vado perché la mia preferita che avevo chiamato poco prima mi richiama
E da qui nasce il poco rispetto degli appuntamenti presi da parte delle ragazze, con la differenza che loro ci "smenano" dei soldi, quindi non meravigliamoci quando ci capita d'essere bidonati....anche io a volte chiamo e dico che vado ma poi non vado perché la mia preferita che avevo chiamato poco prima mi richiama...