NICOLE - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6779
Bella ragazza, magra , minuta. tipo velina. Dice argentina e non parla na mazza di italiano.
Veramente dolce. Bel fiorellino. Merita tantissimo. Tatoo e pircing.
Aspetto una standing ovation in onore del kamikaze che è in me per la scoperta.!!!!!!!!

-----------------------------
quanto scritto e' frutto delle mie fantasie ed e' stato inserito in questo forum a puro scopo ludico per il divertimento dei lettori dello stesso.

Reaction score
10
Re: NICOLE BRESCIA - EUROCHIAMAMI

caro spritz7557 i moderatori ti cazzieranno perchè non hai compilato la scheda , comunque bella bestia

Commenta
Reaction score
77

Standing Ovation..di poche parole ma hai reso perfettamente il concetto..anche tu entri di diritto nei kamikaze fondamentalisti..si, della gnocca.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
Standing Ovation..di poche parole ma hai reso perfettamente il concetto..anche tu entri di diritto nei kamikaze fondamentalisti..si, della gnocca.. :biggrin:

Si però una rece più dettagliata, o perlomeno compliando la scheda...
Non mi dispiacerebbe...

Comunque gracias per la segnalazione...

Meeeeeooooooowwwwwwww...

Ps: comunque spritz7557 per evitare che il messaggio venga cestinato(non rispetta la policy questo thread...) non è che si riesce a rimediare???

Commenta
Reaction score
2

veramente gnocca da 10!!

ma caro spritz....dacci un po' di notiziole in quanto a rate e servizi offerti!!!!

Commenta
Reaction score
0

In attesa di una rece un po piu' polposa .....

Commenta
Reaction score
4

testata ieri. doppio della vel urbana per rai 1,bj,fk. disponibile anche per bbj (da me non richiesto) senza sovrapprezzo; no rai 2. Bj fatto veramente bene e con passione, anche la cavalcata devo dire che è stata fatta con partecipazione. unica nota: non è di certo un fisico da velina. certo non è abbondante, diciamo bella piena, ma non di certo un fisico asciutto e tonico da velina.

Commenta
Reaction score
2

ok...no velina....no party.... sob..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Preciso...la ragazza di cui parlo èmolto giovane, alta 165 per max 50kg con tutte le forme a posto...tonica ...a me le ragazze troppo magre non piacciono...bel visino, simpaticissima e mooolto simpatica. con lei c'era un'altra ragazza..più alta...potremmo stare a parlare di soggetti diversi...

Commenta
Reaction score
0

:fool: :woottrizomeno: :good:
che dire grazie mille di esserti sacrificato per tutti noi spritz.
è ovvio che una rosa di tale bellezza va odorata con garbo e prima che sfiorisca.
grazie ancora.

Commenta
Reaction score
4

spritz7557 ha scritto:
Preciso...la ragazza di cui parlo èmolto giovane, alta 165 per max 50kg con tutte le forme a posto...tonica ...a me le ragazze troppo magre non piacciono...bel visino, simpaticissima e mooolto simpatica. con lei c'era un'altra ragazza..più alta...potremmo stare a parlare di soggetti diversi...

è la stessa (argentina, piccoletta, non parla una mazza di italiano), non di certo 50 kg ma un po di più (ripeto, non è abbondante, ma non è di certo un fisico da velina). oppure abbiamo concetti molto diversi del termine "velina" :)

Commenta
Reaction score
23

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6779
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:NICOLE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: POTREBBE ESSERE LEI O ANCHE NO, LE FOTO NON SONO COSI' ESAUSTIVE COME SEMBRA, NON HA SENSO USARE ALTRE FOTO QUANDO LEI E' GIA' FATTA BENE DI SUO, PERO' A ME LE FOTO NON SEMBRANO SUE.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZINA CARINA, MORA, NON STRAFIGA MA VERAMENTE CARINA
ATTITUDINE: GFE. NON MAIALA, A MOMENTI ANCHE UN POCHINO IMPACCIATA, MOLTO GENTILE E CARINA NEI MODI
REPERIBILITA': MI SEMBRA BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
sabato pomeriggio, sono in city, poco tempo a disposizione, estraggo i miei ultimi appunti sulle girl in circolazione, un paio di telefonate a vuoto, allora telefono alla "solita" amica brasileira: non risponde, sarà impegnata (più tardi mi richiamerà, ma essendo praticamente già sulla porta di quest'altra, con una scusa rimando l'incontro).
Ultimo numero dei miei appunti: Nicole, già recensita su PFI, con una piccola discussione sul suo fisico, se è velina o "solo" una ragazzina carina, normalmente non cerco veline per il fatto che di solito per me non è semplice instaurare un certo feeling, vuoi per la differenza d'età, vuoi per il fatto che essendo superfighe hanno molto lavoro e se la tirano non poco e a me piace anche "conoscere" la persona e non solo avere un corpo da urlo da "usare" per una manciata di minuti (ma questo è un discorsi lungo).
Decido comunque di fare un tentativo. Risponde una ragazza che mi sembra simpatica, con voce tranquilla e sensuale il giusto, chiedo location, chiedo rate "ne parliamo qui": di solito questa risposta mi indispone un po', ma questa volta la sua voce e il suo tono mi piacciono, azzardo io la proposta: "una cosa direi normale, per una mezzoretta all'incirca, 100 possono andare bene per te?" "si, vanno bene", ok sarò da te fra tot minuti.

Entro nello stabile, vecchio ma ben ristrutturato, scala in legno, salgo lentamente, non mi ha detto il piano, però mi ha dato un nome che era scritto sul campanello esterno, forse c'è anche sulla porta d'ingresso interna, penso, appeno metto il piede sul pianerottolo si socchiude una porta, spunta un visino giovane con 2 occhietti scuri che mi sussurra "ciao", entro silenziosamente e lei chiude a chiave.

Mi trovo davanti una ragazzetta mora, carina, con minigonna di jeans e reggiseno, sorridente, mi parla in un italiano veramente molto stentato, accompagnato da gesti per farsi capire. mi avvia verso la camera e il bagno.
mi mostra un'appendiabiti in camera che posso usare.
Le allungo i 100 pattuiti, "gracias" "parli spagnolo, non sei brasiliana!", cerco di rompere il ghiaccio, "argentina" "ah, argentina, bueno, muy calienti le argentine!", le si illuminano gli occhi e mi chiede se parlo spagnolo, le dico che purtroppo conosco solo pochissime parole, ma italiano e spagnolo non sono poi così diversi e con un po' di pazienza ci possiamo intendere. purtroppo non è così semplice ma riesco a capire l'età, 23, e la provenienza: Buenos Aires (o dintorni, insomma non che conti molto ma qualche cosetta la dobbiamo dire), è la prima volta che viene in italia, è qua da un paio di settimane, per ora si trova bene, ha un'amica che in questi giorni è in viaggio in spagna, mi mostra la foto dell'amica.

Adesso sono davanti a lei, ai piedi del letto, lei sul letto in ginocchio, ha un viso carino, occhi e capelli neri, un fisichino tutto sommato minuto, secondo me senza tacchi sarà 1.60, non penso di più, un visino gradevole, una boccuccia piccoletta, un percing sulla lingua, all'incirca una 2^ di seno, tutto ben proporzionato.
Forse non è una velina, come qualcuno qua dice, ma la ragazza è molto gradevole (secondo i miei parametri. avvertimento: solo il fatto che è mora e indossa una mini di jeans, per me è già ok).
Le accarezzo le spalle e la sbaciucchio un po' sul collo per tastare la sua disponibilità. mi lascia fare e si slaccia il reggiseno, io sono già totalmente svestito. con le mani scendo sui suoi fianchi e le bacio il viso, poi le metto la mano negli slip e le tasto la passerina, piano piano, lei mi tocca fra le gambe. La bacio sulle labbra, accetta, fk leggerino.
Salgo sul letto, lei mi dice se voglio mettere il preservativo, non so se è disposta a fare un po' di lavoretto di bocca senza e non glie lo chiedo, le dico "fai come vuoi tu", prende il gommino e me lo indossa, e poi comincia con la bocca, io in ginocchio, la tocco e le faccio togliere il perizoma. mi sdraio e la faccio mettere a 69, è bella pulita e profumata, una bella passata di lingua dal suo clito al buchetto posteriore e poi appoggio un dito "no, no, li no" "ok, ok, non te lo tocco più", dopo poco si toglie dalla posizione a 69, e continua a lavorare di bocca, lavoretto non eccelso a dire il vero, cerca anche di ingoiarlo tutto, ma non è propriamente brava.
la faccio salire sopra di me, si impegna, la tengo per i fianchi e la stantuffo, deve allungarsi su di me per evitare che la testiera del letto sbatta contro il muro e ci appoggia una mano (ma dico, capita spesso questo inconveniente con tante ragazze, non sarà un problema solo mio, che ci vorrà a metterci qualcosa dietro la testiera, mah).
Cambio di posizione, lei sotto, prima di infilarla di nuovo metto ancora la lingua fra le sue gambe, e la passo fino al seno, due belle tettine con capezzolini piccoletti e areole chiare, due boccioletti, qualche colpetto di lingua sui capezzoli e poi la vado a baciare sulla bocca, fk un po' migliore di prima, le alzo un pochino le gambe e le allargo, appoggio il mio arnese e lo infilo, lei fa' una smorfietta, studiata fin che si vuole, ma mi eccita di più di mille gridolini fasulli, la scopo, lei partecipa.
un po' le tengo le gambe appoggiate alle mie spalle e le guardo in viso, il seno che sballonzola, lo accarezzo con una mano, bello, è un fiore di ragazza.
un po' le allargo le gambe e mi appoggio di più a lei per poterla baciare, accetta anche fk più profondo adesso, sento la sua lingua con il percing, si muove bene, mi eccito ancora di più, decido che posso venire, non voglio insistere troppo, mi sono già ripromesso di tornare da lei con più tempo a disposizione, per la prima volta va già bene così, sto anche cominciando ad avere troppo caldo e sudare.
vengo, e lei accompagna gli ultimi colpi di bacino rallentando un po' ed indovinando perfettamente il ritmo che serve per darmi piacere fino all'ultima contrazione, brava, accetta un'ultimo bacio in bocca, un po' più leggero questa volta.

La ragazza si toglie da sotto e vedendo che ho la fronte imperlata di sudore mi accende un ventilatore e lo direziona verso me, le chiedo della carta per asciugarmi e lei corre letteralmente in bagno e me la porta, si siede sul letto dalla parte opposta alla mia, mi dice che anche lei ha caldo, è molto carina anche nei modi e disponibile, parliamo ancora qualche attimo: vorrebbe fermarsi due o tre mesi da noi, poi tornerà per un periodo in argentina, se si è trovata bene ritornerà ancora qua (ovviamente tutte notizie che sono ben lontane da essere confermate, ma questo ha detto).

nel frattempo mi sono rivestito, non ho molto tempo e mi scuso anche con lei che questa volta ho fatto un po' di fretta, la prossima volta voglio fare con più calma, annuisce, vede che controllo in tasca (chiavi dell'auto, portafogli), mi chiede se ho tutto o se voglio tornare di là a controllare, ho tutto non c'è bisogno, bacetti e saluti in spagnolo (che ovviamente sbaglio e lei mi corregge con un sorriso).
penso di tornare almeno un'altra volta a trovarla.

PS= per spritz7557, hai ragione: bella scoperta!

Commenta
Reaction score
0

l'ho chiamata e pur tentando di abbassarlo un poco, il suo rate di partenza è una tripla urbana ...

Commenta
Reaction score
0

scusate mi sono sbagliato con un'altra girl e così l'ho richiamata, mi si propone per una doppia velocità urbana, più o meno...dipende poi da che cosa poi uno vuole :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

sarebbe utile capire in cosa ti sei sbagliato....e chi sarebbe l'altra girl

Commenta
Reaction score
0

avevo fatto qualche tel. per cercare nuove girls, ed ero convinto che fosse Nicole con cui avevo parlato, invece se non sbaglio credo fosse Valery, ma come ripeto non ne sono certo, non avendo mem. il n^di tel

Commenta
Reaction score
77

non preoccuparti..classisi casini che si fanno con i numeri di telefono..in passato mi capitava anche di fare 7/8 telefonate per un incontro..e poi capitavo pensavo di trovare una ragazza e me ne trovavo di fronte un'altra.. :biggrin: ..è successo tante volte.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
non preoccuparti..classisi casini che si fanno con i numeri di telefono..in passato mi capitava anche di fare 7/8 telefonate per un incontro..e poi capitavo pensavo di trovare una ragazza e me ne trovavo di fronte un'altra.. :biggrin: ..e' successo tante volte.. :biggrin:

oppure un bel travione :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
23

"ripassata" ieri con un po' più di calma.
il secondo giro era doveroso,
dopo la prima volta fatta di fretta non vedevo l'ora di ritrovarmi
su un letto con lei per fare le cosette per bene,
grandi FK da farsi venire il mal di testa,
eccitante giocare con la mia lingua col suo piercing sulla sua lingua,
le ho anche fatto togliere gli orecchini per leccargli bene collo e orecchie,
leccata dappertutto e stantuffata come merita,
molto partecipe all'inizio,
alla fine non ce la faceva quasi nemmeno a fingere,
ho finito "a mano" con lei sopra di me che si struciava
mentre slinguavamo come due ragazzini.
tutto considerato mi ha divertito,
adesso per un po' non ci torno,
vedremo più avanti.

scusate il commento telegrafico ma non ho molto tempo.

Commenta
Reaction score
1

E' possibile sapere in che zona di Brescia riceve ?

Commenta
Alto