NICOLE - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

B

Braian

Ospite
Ospite
Re: NICOLE BRESCIA - EUROCHIAMAMI

....una cosa che non ho capito, alla fine tra velina non velina bella piena ma tonica...
ma le foto sono sue o no ?

Commenta
Reaction score
23

Braian ha scritto:
....una cosa che non ho capito, alla fine tra velina non velina bella piena ma tonica...
ma le foto sono sue o no ?

per le foto: difficile dirlo, anche se il fisico è simile, per me le foto non sono sue.

la ragazza e minuta e carina, abbastanza tonica perchè giovane , ma non "scolpita" come una velina vera e propria che oltre al fisico donatole da madre natura fa anche attività fisica in modo da essere ancora più tonica e asciutta.

per chi è alla ricerca del super fisico da strafiga potrebbe non andare bene, tutto sommato è abbastanza normale.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Passato a trovarla....
Le foto non son sue,di questo ne son certo al 99%
Lei cmq se la cava bene come fisico,a me è piaciuta parecchio.
Simpatia a 1000 con un sorriso sincero che esalta il tutto.
Unico neo se cosi si può chiamarlo...mi ha violentato (ahahahhaha) e mi ha fatto durare si e no 15 minuti in totale
Non ce l'ho fatta a resisterle,mi aggrediva coi baci e mi scopava con foga quando m'è salita sopra.
Piercing sulla lingua non ne aveva però..e nemmeno orecchini.
Vabbè che può sempre toglierseli,ma siccome son in 2 in casa,non è che abbiamo provato ragazze diverse?
(non credo ma non si sa mai)

Riguardato le foto...o son vecchie o son farlocche,lei ha 2 tatoo che nelle foto non ci sono...e se ci fossero si vedrebbero. Cosi con questo indizio vediam se .Franco conferma che si tratta della stessa girl.

Commenta
Reaction score
23

la_vida_loca ha scritto:
Passato a trovarla....
Le foto non son sue,di questo ne son certo al 99%
Lei cmq se la cava bene come fisico,a me e' piaciuta parecchio.
Simpatia a 1000 con un sorriso sincero che esalta il tutto.
Unico neo se cosi si può chiamarlo...mi ha violentato (ahahahhaha) e mi ha fatto durare si e no 15 minuti in totale
Non ce l'ho fatta a resisterle,mi aggrediva coi baci e mi scopava con foga quando m'e' salita sopra.
Piercing sulla lingua non ne aveva però..e nemmeno orecchini.
Vabbè che può sempre toglierseli,ma siccome son in 2 in casa,non e' che abbiamo provato ragazze diverse?
(non credo ma non si sa mai)

Riguardato le foto...o son vecchie o son farlocche,lei ha 2 tatoo che nelle foto non ci sono...e se ci fossero si vedrebbero. Cosi con questo indizio vediam se .Franco conferma che si tratta della stessa girl.

le foto: manca totalmente la faccia, il fisico è simile, nelle foto il seno sembra più abbondante,
ma sappiamo bene che certa lingerie fà miracoli.
Se le ha fatte un po' di tempo fa potrebbe anche essere lei, mah....,
però anche secondo me non sono sue, ma non posso essere sicuro.

Mi ha detto chel 'altra ragazza si chiama natalie,
è più vecchia e mi pare anche un po' più rotondetta,
ma l'ho solo intravista, vestita, di sfuggita.

Quando l'ho incontrata io aveva due orecchini ad anello, e il piercing sulla lingua.
I tatoo: ricordo bene quello dietro, il secondo non lo ricordo
(sono distratto, e dato che a me i tatuaggi in genere non piacciono tendo a non badarci molto).

Simpaticissima ragazza di sicuro, con un sorriso sincero come dici tu.

Nell'incontro si dà da fare, anche quando è sopra.

spritz7557 ha scritto:
Penso che sia sicuramente lei. :yes:

penso anch'io così!

Commenta
Reaction score
0

Più che una standing ovation, al buon spritz biosgnerebbe fargli una statua.
Per quanto riguarda il servizio, non posso che confermare: assolutamente sopra la media, BJ cabrio veramente "profondissimo"..scatenata, fk "profondissimo" (ti ficca lei la lingua in bocca), rai1 ben fatto, GFE alla grande.
Per quanto riguarda la persona: ne ho conosciute poche di girl così; davvero un'ottima persona, simpatica e pulita. Di viso è molto carina,mora, occhi verdi ed un sorriso smagliante; seno molto bello.
Le foto a mio parere sono sue, magari risultano un po' "patinate" perché potrebbe averle fatte in uno studio fotografico; non si riescono a vedere le zone dove ha i due tatuaggi, ma potrebbe in ogni modo averli fatti dopo.

L'unica esperienza recente degna di nota, fatta eccezione per la famosa Rita di Sirmione.
Ci torno senz'altro. :big_boss:

Blu

Commenta
Reaction score
0

Era rossa di capelli?

.franco ha scritto:
e' più vecchia e mi pare anche un po' più rotondetta,
penso anch'io così!

Commenta
Reaction score
23

Era sul divano, nella semi oscurità,
se per rossa intendi tipo "pel di carota" direi di no,
se per rossa intendi con i capelli rossatri tinti,
tipo mogano, potrebbe essere, non troppo lunghi, con un po' di riccioli.

blu_rainbow ha scritto:
Era rossa di capelli?

[quote=".franco":3ngp0l80]
e' più vecchia e mi pare anche un po' più rotondetta,
penso anch'io così!
[/quote:3ngp0l80]

Commenta
Reaction score
0

Intendevo rossa "pel di carota", l'avevo conosciuta nello stesso appartamento e recensita su EF più di un anno fà e fu una pessima esperienza. Se non è lei, tanto meglio.

Blu

Commenta
Reaction score
0

Che le foto siano sue ono o fatte in epoche non recenti, ha poca importanza. E' esattamente come dalle foto, stessi capelli scuri e relativa lunghezza, stesso fisico per cui alla fine delle fiere è quello che poi vi ritroverete realmente davanti :preved: Girl simpatica, si instaura quasi subito un buon feeling. Sa quanto vale e quindi è praticamente inutile contrattare o perlomeno io non ci sono riuscito :mda:
Per dovere di cronaca "la pel di carota" è la sua coinquilina N..., quindi non potete sbagliare :biggrin:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
spritz7557 ha scritto:
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6779
Bella ragazza, magra , minuta. tipo velina. Dice argentina e non parla na mazza di italiano.
Veramente dolce. Bel fiorellino. Merita tantissimo. Tatoo e pircing.
Aspetto una standing ovation in onore del kamikaze che e' in me per la scoperta.!!!!!!!!
-----------------------------
quanto scritto e' frutto delle mie fantasie ed e' stato inserito in questo forum a puro scopo ludico per il divertimento dei lettori dello stesso.

intervistata oggi al tel.
l'italiano lo parla bene e capisce tutto. confermo la simpatia e la disponibilità.

quindi probabile che se sono in due o una risp al telefono x tutte e si organizzano gli incontri
oppure va tipo lotteria, a fortuna

prossima settimana scatterà il test
...e seguirà racconto

Commenta
Reaction score
23
Braian ha scritto:
spritz7557 ha scritto:
Bella ragazza, magra , minuta. tipo velina. Dice argentina e non parla na mazza di italiano.
Aspetto una standing ovation in onore del kamikaze che e' in me per la scoperta.!!!!!!!!
-----------------------------
quanto scritto e' frutto delle mie fantasie ed e' stato inserito in questo forum a puro scopo ludico per il divertimento dei lettori dello stesso.

intervistata oggi al tel.
l'italiano lo parla bene e capisce tutto. confermo la simpatia e la disponibilità.

quindi probabile che se sono in due o una risp al telefono x tutte e si organizzano gli incontri
oppure va tipo lotteria, a fortuna

prossima settimana scatterà il test
...e seguirà racconto

io ci sono andato 2 volte a distanza di pochi giorni,
la ragazza è molto sveglia,
secondo me ha imparato al volo quella 4 cose in italiano che le servono,
ed al telefono se la sbriga benino,
mentre per un minimo di discorso più articolato stenta un po',
ma stai certo che sta imparando molto alla svelta,
ripeto: è una ragazza molto sveglia.

:big_boss:
:biggrin:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
spritz7557 ha scritto:

.

questa l'hai testata tu e hai avfuto molta fortuna
a me è toccata la sua amica che comunque risponde al telefono come Nicole

una velina è un altra cosa, non è magra o comunque non da velina (poi dipende di quali veline parliamo...forse quelle di "tele regione del molte piffero" che portano la 48...
al telefono è simpatica e dal vivo anche, ma li finiscono le note positive secondo i miei canoni.
con me il feeling non si è creato...di viso è normale, il fisico non eccelso con tutte le sue curve, non è grassa, tonica ma avendo lettovelina mi sono cadute un pò le palle.
Non concede FK e già li mi sono girate molto...le foto e lei sono due cose molto distanti idem dicasi per la tipa descritta nelle rece precedenti che ripeto potrebbe essere la sua amica con la quale divide la location (discreta), privacy poca.
l'italiano lo parla molto bene e lo capisce meglio, si destreggia perfettamente....ergo ho testato purtroppo per me la peggio delle due.
numero cancellato - :diablo:
segue rece nell'apposita sezione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
quanto scritto e' frutto delle mie fantasie ed e' stato inserito in questo forum al solo scopo di allietare i lettori dei lettori dello stesso. ogni riferimento a persone luoghi date e fatti realmente accaduti è puramente casuale.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
oook, sono un pirla...
l' "apposita sezione" delle rece è questa :punish: hehe

eccola:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6779
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': ARGENTINA credo
ETA': 23 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella che ho incontrato io non è quella delle foto, a parte i capelli direi che on è lei, oppure il fotografo è parente del mago Silvan
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, no FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 1.60 1.65, fisico non velina ma tonico, viso sufficiente
ATTITUDINE: gentile e carina al telefono e nel petting time, poi finge e tenta di concludere in tempi stretti
REPERIBILITA': buona

come già detto la contatto e la trovo subito disponibile quindi mi dirigo in quel di Desenzano e parcheggio davanti al portone.
Stabile vecchiotto anni 70 tenuto in modo appena sufficiente, appartamento così così, adibito a scanatioi biposto con prima stanza ricavata in ex cucina openspace chiusa con parete di legno oscena (li staziona e opera l'amica).
Mi apre una mora sorridente e chiaramente non brasil, parla un italiano molto buono, 3 baci di benvenuto classici e si va alla stanza nr. 2 passando inquesto enorme corridoio che ci starebbe dentro un monolocale solo li.
Mi ha dato l'impressione di sale d'attesa della mutia dei film di Sordi.
entro nella stanza 2 mi abbraccia con un sorrisone e mi elenca i vari menu della casa che parte da un pasto dietetico a 70 rose per poi passare al menù normale a 100 con Rai 1 mentre con 150 si passa al bonus con dildo.
Siccome non sono a dieta e comunque il dildo non lo gradisco scelgo il pasto a 100, oltre al fatto che esteticamente non mi attizza al massimo.
Incassa preventivamente il conto ed esce per un paio di minuti per preparasi per il pasto. - prima cosa che mi ha dato fastidio: incasso preventivo e uscita dalla stanza.
non chiesto uso del bagno all'arrivo...e qui chi le assicurava che io fossi fresco di bucato ?
ok , torna e cerchiamo di instaurare un pò di feeling che pian piano si crea. Non concede Fk cosa che per me è fondamentale, ero igienicamente perfetto e inceccepibile nell'aspetto, quindi direi che proprio è lei che non concede...e qui ho la certezza di non essere di fronte alla ragazza così ben recensita che stavo visitando. Ormai sono li e cerco di salvare il salvabile.
la adagio sul solito inevitabile ed immancabile come una dotazione di serie "copriletto leopardato", che inizio ad odiare ! come entrèe mi dedico ad un daty che senbra fare il suo effetto sulla padrona di casa...poi cambio di ruoli e passa lei all' azione dopo incappucciamento. il servizio è condito da una recitazione costante di finto godimento mentre nei pochi momenti in cui il cervello prendeva segnale pieno notavo osservandola che controllava l'effetto del suo fare su mr. dick.
Lei non è malaccio fisicamente, sono orientato su estetiche di altri livelli e mi ero fatto delle aspettative diverse anche se sapevo che le foto non erano sue già da prima...però non ci siamo.
Spalma la cremina lubrificante e cerca in varie situazioni l'introduzone ma non cen'è per nessuno...zero.
Non so, sarànno passati una ventina di minuti e già dava segni di essere impaziente di v edere una conclusione. Non mi è piaciuto, 100 rose non crescono sugli alberi, non hai nessuno che fa la coda fuori per te, impegnati invece di correre :punish:
sarà perchè sono rimasto deluso da quello che ho trovato rispetto alle letture precedenti, sarà la recitazione che non ho apprezzato, sarà che dopo un pò anche se non c'era la giusta consistenza voleva mettere il cotechino in forno....tra una cosa e l'altra mi convincevo sempre di più di aver buttato 100 rose nel cesso.
Mi concentro per concretizzare e far fruttare l'investimento e finisco da amanuense nel vestitino in lattice..
no cim cif cip ciap spik e span....niente sigle, giramwento di balle al massimo finisco come fosse un rito liberatorio consapevole di essermi liberato dal dover restare in quella stanza dopo l'obolo concesso.
saluto e me ne vado. :bye:

riassumento, come detto sopra: lei e una velina hanno la stessa differenza tra una Fiat Croma e una Lamborghini Diablo. non è brutta, per i miei canoni è sufficiente. fisico medio, igiene buono, partecipazione insomma...

sono convinto che le rece precedenti si riferiscano alla sua amica
o almeno voglio sperarlo, se non altro per il fatto che se per qualcuno questa è una velina, GFE, premurosa che ci sa fare ecc.. allora siamo messi male. :fool:

numero cancellato :rtfm:

--------------------------------------------------------
quanto descritto è frutto della mia immaginazione, inserito nel forum al solo scopo di intrattenimento per gli utenti dello stesso. ogni riferimento a fatti date persone e luoghi realmente esistenti è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
0
Desenzano???...la girl da me recensita riceveva a Bs...penso proprio che stiamo parlando di soggetti decisamente diversi! MI spiace per la sgradevole esperienza ma si sa che a volte il tel passa di mano in mano...

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
spritz7557 ha scritto:
Desenzano???...la girl da me recensita riceveva a Bs...penso proprio che stiamo parlando di soggetti decisamente diversi! MI spiace per la sgradevole esperienza ma si sa che a volte il tel passa di mano in mano...

in un mese ? è un dramma !
o si sono spostate a desenzano x l'incremento della clientela con l'estate.
certo che corrispondone alcune cose scritte sopra.

direi che rage che ha recensito potrebbe essere utile a questo dilemma

mah :unknw:

Commenta
Reaction score
0
incontrata due giorni fa, a brescia prima traversa di via milano, Desenzano non c'entra nulla, è per forza di cose un'altra nicole :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
petrus ha scritto:
incontrata due giorni fa, a brescia prima traversa di via milano, Desenzano non c'entra nulla, e' per forza di cose un'altra nicole :biggrin:
assolutamente,
la location è quella a Bs,
per me Braian ha invertito 2 n di tel ed è finito a desenzano,
quela di Bs è un'altra nicole,
sicuro.

sullo stesso sito c'è questa nicol:
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7205
che riceve a desenzano, e come descrizione potrebbe essere
quella di Braian.

se così fosse ci sarebbe da aprire un nuovo 3ed con la recensione
di Braian, potrebbe venire utile a qualcuno.

vediamo cosa ne pensa Braian,
magari controllando meglio ne veniamo a capo.

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
.franco ha scritto:
petrus ha scritto:
incontrata due giorni fa, a brescia prima traversa di via milano, Desenzano non c'entra nulla, e' per forza di cose un'altra nicole :biggrin:
assolutamente,
la location e' quella a Bs,
per me Braian ha invertito 2 n di tel ed e' finito a desenzano,
quela di Bs e' un'altra nicole,
sicuro.

sullo stesso sito c'e' questa nicol:
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7205
che riceve a desenzano, e come descrizione potrebbe essere
quella di Braian.

se così fosse ci sarebbe da aprire un nuovo 3ed con la recensione
di Braian, potrebbe venire utile a qualcuno.

vediamo cosa ne pensa Braian,
magari controllando meglio ne veniamo a capo.

:mda: gasp ! mi sa che ho fatto un macello col telefono

avevo addocchiato la Nicole di questo 3D ma sullo zoccolafono avevo segnato il numero dell'altra, quella di Desenzano che avevo visto su questa discussione Collegamento alla pagina web non disponibile che tra l'altro è Nicol senza la E ed è venezuelana credo.

i'm sorry, vado a mettere la rece su quella che ho testato io :sorry:

Commenta
Alto