NICOLE - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
L'avevo detto che c'erano troppe nicol...
mi spiace che con te non si sia comportata molto bene.
Io, cmq, la ritengo interessante e simpatica.
Fingere finge, come ogni professionista, ma almeno con me, non si è fatta cancellare dal puttanofono...
salut!

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
se qualche admin è in lettura direi che sarebbe il caso di cancellare i miei post errati su questa Nicole così da evitare confusione. io ho provato ma non riesco

La rece su quella che ho testato l'ho già postata nella sezione esatta

Commenta
Reaction score
14
Braian ha scritto:
se qualche admin e' in lettura direi che sarebbe il caso di cancellare i miei post errati su questa Nicole così da evitare confusione. io ho provato ma non riesco

La rece su quella che ho testato l'ho già postata nella sezione esatta

Vecio tu non puoi nè cancellarli nè modificarli, almeno non dopo un' ora dal momento in cui li hai scritti.
Segnala all' admin quali interventi vuoi cancellare, poi ci pensa lui.

Meeeeeeeeoooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6779
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA:NICOLE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sembrano sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZINA CARINA, MORA, NON STRAFIGA MA VERAMENTE CARINA. 1,60/1,65
ATTITUDINE: NORMALE, MOLTO GENTILE E CARINA NEI MODI
REPERIBILITA': MI SEMBRA BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Risale alla prima settimana di Luglio.
Sono sempre all'estero per lavoro. resto in italia per poco ma quel giorno decido di sfogarmi.
Sono a milano, chiamo varie girls che mi sono segnato ma nessuna risponde passano le mezz'ore ed io sto ancora con le pive nel sacco. Incavolato torno a casa a Brescia.
Mi ero segnato una ragazzina provata dal .franco. e dallo spritz Nicole, la chiamo:
mi risponde gentilissima al telefono: le chiedo specifiche e ci accordiamo per 100.
Arrivo sul posto facile da trovare con buona possibilità parcheggio.
Entro e mi trovo di fronte a questa ragazzina per niente velina come già detto da qualcun altro, ma nonostante tutto ha qualcosa che mi incita a restare.
Entrando vedo anche una sua amica veramente cessa alta 1,60 grassottella, la saluto per cortesia e mi ricambia con un grugnito: che incubo!
Passo in camera, pagamento,chiedo il bagno e ritorno lavato. Lei si e' gia' spogliata: che peccato volevo spogliarla io e gustare la sorpresa dei suoi frutti. (A me piace cosi').
C'eravamo accordati per il cabriolet e cosi vuole subito iniziare, ma la fermo: anch'io voglio iniziare a gustarmi la sua passerina e per primo anche. Inizio ma poco dopo mi ferma. non si spiega neanche un po' ma a cenni mi fa' capire che preferisce che smetta perche' credo irritata o qualche altro diavolo di motivo.
Mi incavolo un po' perche' capisco che qualcuno e' venuto prima di me, ne ha goduto un po' troppo violentemente, ed io devo passare la mano.
Inizia un cabrio normale ma neanche scarso, poi alterniamo varie posizioni e le chiedo di terminare col cabrio.
In sintesi: la ragazza mi piace, e' carina, e' simpaticissima, ha un bel seno (anche se secondo me, devo correggere il .franco. perche' per me e' una terza naturale ed e' molto piacevole al tatto.
La sua passerina mi piaceva, anche se il mio naso mi ha detto che non era profumata, e che non era freschissima.
Fk: all'inizio solo tocco di labbra, poi a bocca aperta brevissimo, poi infine con la lingua ma sempre senza esagerare.
Esperienza insomma a tratti da non ripetere ed a tratti simpatica.
Sicuramente da "rivedere" in altro frangente, mi e' piaciuta molto in un particolare stranissimo; ogni tanto era lei ad avvicinarmisi col viso ed a schioccarmi un bacio con la lingua, anche se breve, e lo faceva in maniera improvvisa, come se fosse colta, a tratti, da un misterioso impulso, come se quello che stessi facendo in quel momento le desse piacere o che ne so' che gli suscitassi simpatia a tratti. Insomma i baci che mi ha rubato mi indurranno a tornare a trovarla per verificare se c'e' miglioramento.

Commenta
Reaction score
0
Sono scomparsi tutti gli annu nci della pulzella in questione...qualcuno ha novità da riferire??

Commenta
Reaction score
23
ricomparso annuncio con nuovo n. di cell

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=8684

ripassato da lei oggi, solita ragazza allegra e solare,
adesso parla un po' meglio in italiano,
peccato che mi è sembrata un po' più frettolosa.
in verità non mi ha mai detto frasi per accelerare i tempi,
ma i comportamenti durante il sesso erano un po' "di corsa"
Bj troppo veloce nel movimento, 69 troppo breve,
lei sopra: saltava come su un cavallo al galoppo,
lei sotto: incitava coi movimenti del suo corpo i miei un po' troppo velocemente,
Fk: un po' approssimativo, non così profondi
(salvo alla fine dopo che le ho detto:
"cara se vuoi che venga almeno mi devi baciare per bene, fuori quella lingua!").
Ci vuole un po' più di calma perchè io mi diverta.
Ci sono rimasto 20 minuti da lei, mi sono sembrati pochini!
Sappiamo bene che non tutti gli incontri sono uguali
(e ci mancherebbe anche questa)
e dato che è stata comunque carina con me
magari invece che bocciarla la mando a ripetizione.
Qualcuno di voi è disposto a dargli lezioni private?
:biggrin:

matrice del nuovo annuncio:
[attachment=0:e56hxpa1]nicole-new.jpeg.zip[/attachment:e56hxpa1]

Allegati

• nicole-new.jpeg.zip
    62,2 KB · Visite: 113
Commenta
Reaction score
0
Ciao, testata anche da me, ci sono stato 3 volte, l'ultima ieri.
100 per il solito menu da lei offerto, bj cabrio, fk, rai1.
Lei non e' male, bella sia di viso che di fisico.
In casa con lei ho sempre trovato anche quel cesso di sua coinquilina, sempre sola sul divano.Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao, esatto, io sono bigjim :biggrin:
Comunque i gusti sono personali, dire che per me e'" brutta" oppure usare la parola "cesso" non cambia molto.Ciao

Commenta
Reaction score
23
bigjim ha scritto:
Ciao, esatto, io sono bigjim :biggrin:
Comunque i gusti sono personali, dire che per me e'" brutta" oppure usare la parola "cesso" non cambia molto.Ciao

cambia cambia,
spero per te che a causa del tuo modo "indelicato"
(o per te non cambia molto se usassi un altro termine più offensivo?)
nello scrivere giudizi sul prossimo non si alimentino casini.
Io sarei un po' meno "rude" nei giudicare altre persone.
Poi fai te.

Ciao

attendo anch'io a darti il benvenuto,
sono un po' più diffidente di Diffidato
:unknw:

Commenta

mark

Account sospeso
Reaction score
0
Ma grazie un bel niente! Piuttosto che fare race cosi' è meglio non farle. Ma di che utilità sei se non ci dici niente ne difisico ne di quanto vuole ne di quel che fa?! Per fare una race cosi' basterebbe guardare la foto sceglindo una ragazza nuova e inventarsi tutto di sana pianta,e nessuno si accorgerbbe della fregatura. Spero non sia il tuo caso,ma ce ne sarà tanta di gente che pur di restare in questo forum per visionare le operazioni altrui e chiedere informazioni senza farsi cacciare inventerà parecchie race. Soprattutto con la crisi che c'è in giro si vede che le operazioni son diminuite parecchio,ma non importa. Meglio poche ma buone. E race fatte come si deve. Please.

Commenta
Alto