Night club Angelus - Fiorenzuola D'Arda (PC)

Riapre questo locale a gestione lolita, con quali ragazze?
Il locale è bello vediamo se trovano qualcosa da mettere dentro perché con qualcuna del lolita o Hollywood non fanno tanta strada.

Riapre questo locale a gestione lolita, con quali ragazze?
Il locale è bello vediamo se trovano qualcosa da mettere dentro perché con qualcuna del lolita o Hollywood non fanno tanta strada.
Yes, riapre il 6/12, gestione Lolita.
Con quali ragazze, però, non so.
Anche se sia al Lolita che all'Hollywood mi avevano accennato al fatto che dal 6 ci sarebbe stato molto movimento/rotazione tra le girls.
Sono proprio curioso

Buona notte, esco adesso dall’angelus, locale ripulito, ma rimasto esattamente come quello del 2020. Location niente male, le note positive purtroppo finiscono qui: sono presenti 10 ragazze spostate dal lolita, quindi livello medio-basso, quasi tutte sovrappeso, super tatuate, ma non pressano troppo per bere e fare prive’. Fino ad ora c’era più personale di sala che clienti. Consumazione ragazza 20€.
A mio parere è stato aperto per sfruttare il più possibile le feste natalizie e poi a metà gennaio chiudere la baracca, anche se spero rimanga aperto perche’ per me più localo ci sono e meglio è….

Buona notte, esco adesso dall’angelus, locale ripulito, ma rimasto esattamente come quello del 2020. Location niente male, le note positive purtroppo finiscono qui: sono presenti 10 ragazze spostate dal lolita, quindi livello medio-basso, quasi tutte sovrappeso, super tatuate, ma non pressano troppo per bere e fare prive’. Fino ad ora c’era più personale di sala che clienti. Consumazione ragazza 20€.
A mio parere è stato aperto per sfruttare il più possibile le feste natalizie e poi a metà gennaio chiudere la baracca, anche se spero rimanga aperto perche’ per me più localo ci sono e meglio è….
Cioè avrebbero aperto un locale per tenderlo aperto un mese? 🤔

Ma secondo te un imprenditore affronta spese consistenti, richieste di permessi, burocrazia varia solo per passare una ventina di giorni??? Ma davvero davvero fai???? Cercheranno di rilanciarlo trovando più personale, anche perché adesso hanno tre locali da gestire. Se è come ai vecchi tempi, il locale è grande e bellino, merita una chance

Buona sera, le notizie sono che è gestito da personale del lolita con donne spostate dal lolita, praticamente una succursale del locale di poviglio.
La cosa strana è che si basa sul passaparola: nessun sito, nessuna pubblicità.

Buona sera, le notizie sono che è gestito da personale del lolita con donne spostate dal lolita, praticamente una succursale del locale di poviglio.
La cosa strana è che si basa sul passaparola: nessun sito, nessuna pubblicità.
Hanno una pagina su Instagram (l'Holliwood non ha neanche quella) Angelus discoclub

sono stato durante la settimana, era vuoto, però il locale se si riempisse è bello, inoltre ho trovato quella giusta tra le poche girl presenti

Vabbè, visto che,
Ho fatto nel solito modo, ci sono andato ieri sera, così ho notizie di prima mano 😂.
Il locale è bello, niente da dire, vado memoria, ma mi sembra identico all'ultima volta che ci andai, circa, 12 anni fa 😂.
Non tantissima gente, devo esser sincero, ma nel rapporto con le persone ragazze ci sta (incluso il fatto che preferisco il : - braga +gnagna 😂).
Fatto cons/priv con Camilla, già Lolita, felice di vedermi, l'ho vista un po' più spigliata, o forse brilla,... Niente di strano, ma un incontro più che dignitoso.
Tra le girl, pure una ex Red Queen, cartaginese, con la quale non corre buon sangue, ma che dietro la tendina è "maleniana".
Tutto sommato in linea con lolita e holliwood, con i quali sarebbe da alternare, se fosse più vicino.
.... Di ritorno mi vien voglia di holliwood ed esco al casello di Reggio....

Vabbè, visto che,
Ho fatto nel solito modo, ci sono andato ieri sera, così ho notizie di prima mano 😂.
Il locale è bello, niente da dire, vado memoria, ma mi sembra identico all'ultima volta che ci andai, circa, 12 anni fa 😂.
Non tantissima gente, devo esser sincero, ma nel rapporto con le persone ragazze ci sta (incluso il fatto che preferisco il : - braga +gnagna 😂).
Fatto cons/priv con Camilla, già Lolita, felice di vedermi, l'ho vista un po' più spigliata, o forse brilla,... Niente di strano, ma un incontro più che dignitoso.
Tra le girl, pure una ex Red Queen, cartaginese, con la quale non corre buon sangue, ma che dietro la tendina è "maleniana".
Tutto sommato in linea con lolita e holliwood, con i quali sarebbe da alternare, se fosse più vicino.
.... Di ritorno mi vien voglia di holliwood ed esco al casello di Reggio....
Dimmi qualcosa di più di questa ragazza nordafricana, per me l' Angelus sarebbe il più vicino dei loro locali salvo riapertura dell' Orbita...

Dimmi qualcosa di più di questa ragazza nordafricana, per me l' Angelus sarebbe il più vicino dei loro locali salvo riapertura dell' Orbita...
Magrolina, 160cm, visino carino, capelli alle spalle me la ricordavo riccia l'ho rivista liscia, zerozerotette, uno scricciolo ma proporzionato.

Allegati

• Screenshot_20241223_110526_Instagram.jpg
    Screenshot_20241223_110526_Instagram.jpg
    259,5 KB · Visite: 90
Aperto sempre fino al 6 ,ospite Annet Bouche ieri sera.
Ci è passato un tizio nel weekend scorso, personale gentilissimo 8 clienti e 13 ragazze tra cui un paio carine più Naomi ebony lolita.

Attenti a naomy, se può ti frega. Andate sempre con lei a prendere da bere perché se ci va da sola con la complicità della barista ti timbra più bevute di quelle che fa. A me è capitato, non ho fatto polemiche ma non ci ricasco. Al lolita una volta ci feci un prive’ di mezz’ora e tutta incazzata non si spoglio’ nemmeno. Ehhh lei è la regina, la migliore, tutti la vogliono, tutti la desiderano, una diva….bisogna fare almeno un’ ora di prive’. Da allora ma più prive’, da ora mai più consumazioni.
Adieu regina😂😂😂di che cosa non lo dico, per non incorrre in denuncie

Indietro
Alto