Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes, riapre il 6/12, gestione Lolita.Riapre questo locale a gestione lolita, con quali ragazze?
Il locale è bello vediamo se trovano qualcosa da mettere dentro perché con qualcuna del lolita o Hollywood non fanno tanta strada.
Salve, qualcuno è stato ieri sera all'inaugurazione?Yes, riapre il 6/12, gestione Lolita.
Con quali ragazze, però, non so.
Anche se sia al Lolita che all'Hollywood mi avevano accennato al fatto che dal 6 ci sarebbe stato molto movimento/rotazione tra le girls.
Sono proprio curioso
Cioè avrebbero aperto un locale per tenderlo aperto un mese?Buona notte, esco adesso dall’angelus, locale ripulito, ma rimasto esattamente come quello del 2020. Location niente male, le note positive purtroppo finiscono qui: sono presenti 10 ragazze spostate dal lolita, quindi livello medio-basso, quasi tutte sovrappeso, super tatuate, ma non pressano troppo per bere e fare prive’. Fino ad ora c’era più personale di sala che clienti. Consumazione ragazza 20€.
A mio parere è stato aperto per sfruttare il più possibile le feste natalizie e poi a metà gennaio chiudere la baracca, anche se spero rimanga aperto perche’ per me più localo ci sono e meglio è….
È venti anche al lolita e Hollywood adesso...ma bevi anche tu.grazie @vlehovic ! Livello decisamente sotto il Monella dunque, ma mi lascia piu' interdetto il prezzo consumazione ragazza davvero fuori mercato
Ma secondo te un imprenditore affronta spese consistenti, richieste di permessi, burocrazia varia solo per passare una ventina di giorni??? Ma davvero davvero fai???? Cercheranno di rilanciarlo trovando più personale, anche perché adesso hanno tre locali da gestire. Se è come ai vecchi tempi, il locale è grande e bellino, merita una chanceBuona notte, esco adesso dall’angelus, locale ripulito, ma rimasto esattamente come quello del 2020. Location niente male, le note positive purtroppo finiscono qui: sono presenti 10 ragazze spostate dal lolita, quindi livello medio-basso, quasi tutte sovrappeso, super tatuate, ma non pressano troppo per bere e fare prive’. Fino ad ora c’era più personale di sala che clienti. Consumazione ragazza 20€.
A mio parere è stato aperto per sfruttare il più possibile le feste natalizie e poi a metà gennaio chiudere la baracca, anche se spero rimanga aperto perche’ per me più localo ci sono e meglio è….
Hanno una pagina su Instagram (l'Holliwood non ha neanche quella) Angelus discoclubBuona sera, le notizie sono che è gestito da personale del lolita con donne spostate dal lolita, praticamente una succursale del locale di poviglio.
La cosa strana è che si basa sul passaparola: nessun sito, nessuna pubblicità.
Probabilmente dopo la recensione del collega non c' è proprio la fila qui dentro per andarlo a visitarePerò è stana sta cosa che nessuno abbia notizie da dare su questa riapertura...
Dimmi qualcosa di più di questa ragazza nordafricana, per me l' Angelus sarebbe il più vicino dei loro locali salvo riapertura dell' Orbita...Vabbè, visto che,
Ho fatto nel solito modo, ci sono andato ieri sera, così ho notizie di prima mano.
Il locale è bello, niente da dire, vado memoria, ma mi sembra identico all'ultima volta che ci andai, circa, 12 anni fa.
Non tantissima gente, devo esser sincero, ma nel rapporto con le persone ragazze ci sta (incluso il fatto che preferisco il : - braga +gnagna).
Fatto cons/priv con Camilla, già Lolita, felice di vedermi, l'ho vista un po' più spigliata, o forse brilla,... Niente di strano, ma un incontro più che dignitoso.
Tra le girl, pure una ex Red Queen, cartaginese, con la quale non corre buon sangue, ma che dietro la tendina è "maleniana".
Tutto sommato in linea con lolita e holliwood, con i quali sarebbe da alternare, se fosse più vicino.
.... Di ritorno mi vien voglia di holliwood ed esco al casello di Reggio....
Magrolina, 160cm, visino carino, capelli alle spalle me la ricordavo riccia l'ho rivista liscia, zerozerotette, uno scricciolo ma proporzionato.Dimmi qualcosa di più di questa ragazza nordafricana, per me l' Angelus sarebbe il più vicino dei loro locali salvo riapertura dell' Orbita...
Hanno una pagina su Instagram (l'Holliwood non ha neanche quella) Angelus discoclub