Night club Angelus - Fiorenzuola D'Arda (PC)

Attenti a naomy, se può ti frega. Andate sempre con lei a prendere da bere perché se ci va da sola con la complicità della barista ti timbra più bevute di quelle che fa. A me è capitato, non ho fatto polemiche ma non ci ricasco. Al lolita una volta ci feci un prive’ di mezz’ora e tutta incazzata non si spoglio’ nemmeno. Ehhh lei è la regina, la migliore, tutti la vogliono, tutti la desiderano, una diva….bisogna fare almeno un’ ora di prive’. Da allora ma più prive’, da ora mai più consumazioni.
Adieu regina😂😂😂di che cosa non lo dico, per non incorrre in denuncie
Ma è solo stronza e truffaldina o può essere anche sportiva?

Buongiorno a tutti, sono tornato all’angelus domenica scorsa di ritorno dall’outlet di Fidenza: ho evitato rigorosamente naomy e ho parlato con una ragazza bionda, molto alta, l’unica di un certo livello. Presenti 8/10 ragazze, poco pubblico in sala. Locale che non riesce a decollare pur essendo molto bello. Secondo me scommessa persa in partenza se non trovi un gruppo di ragazze di buon livello estetico, la qual cosa oggi è quasi impossibile. Comunque spero di sbagliarmi….

Buongiorno a tutti, sono tornato all’angelus domenica scorsa di ritorno dall’outlet di Fidenza: ho evitato rigorosamente naomy e ho parlato con una ragazza bionda, molto alta, l’unica di un certo livello. Presenti 8/10 ragazze, poco pubblico in sala. Locale che non riesce a decollare pur essendo molto bello. Secondo me scommessa persa in partenza se non trovi un gruppo di ragazze di buon livello estetico, la qual cosa oggi è quasi impossibile. Comunque spero di sbagliarmi….
È così terribile sta naomy? 😬

Tende ad asfaltarti e sotto un’ora di prive’ non si spoglia nemmeno e continua a chiederti di prolungare. Pessima, da evitare rigorosamente!!!

Mi è stato detto che anche questa gestione è arrivata (senza gloria mi pare) al capolinea.
Peccato, un bel locale al quale sono affezionato per le gnocche che avevo privatizzato nel suo primo anno di vita,
in pieno centro con parcheggio comodo, non ho mai capito il perchè non interessi a qualche investitore serio

Proprio perché è in centro parte svantaggiato, poi se ci metti ragazze di bassissima qualità fisica e con scarsa educazione ecco spiegato l’arrivo al capolinea. Ero stato facile profeta a dicembre quando ho detto che con questi metodi sarebbe durato molto poco.
Come ciliegina sulla torta, la direzione per fare ingressi, da qualche mese, fa entrare la qualunque senza una minima selezione.

Indietro
Alto