Night club blu notte Ponte di Piave

Reaction score
5
Ciao a tutti eccomi qui a raccontare la mia esperienza al blu notte ieri sera di passaggio ho deciso di fermarmi, devo dire che il locale è carino anche se piccolino, ma una volta entrato però sono stato colto da una tristezza pochissima gente ma questo essendo inizio settimana è anche plausibile, ma la cosa impressionante pochissime ragazze 3 di numero una desolazione, infatti lo ho anche fatto notare al gestore che si è giustificato dicendomi che questo era dovuto al fatto che molte donzelle si erano spostate per l'apertura di un nuovo locale ma che però mediamente ce ne sono una decina. Cmq le 3 ovviamente tutte occupate, dal punto di vista estetico una delle quali molto carina mora alta magra un'altra anche carina queste 2 giovani mentre una terza per me da lasciar perdere anche perchè di una certa età.
Traendo le conclusioni penso che ritornerò magari verso il weekend per vedere la situazione.
In anticipo nessuno di voi c'è stato e sa darmi qualche info maggiore grazie e saluti a tutti

Reaction score
38
io ne ho viste anche più di dieci, non bellissime ma comunque accettabili

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
....e l'altro locale appena aperto sarebbe? >_>

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
ma quindi Dude quando dici che sia meglio passare tipo magari già domani o sabato a proposito la consumazione alla tipa quanto viene? giusto per curiosità!!

Commenta
Reaction score
38
ma quindi Dude quando dici che sia meglio passare tipo magari già domani o sabato a proposito la consumazione alla tipa quanto viene? giusto per curiosità!!

Come in tutti i locali le ragazze sono più numerose di venerdi' e di sabato.
La consumazione della ragazza costa 10 rose.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Salve Dude volevo chiederti un'ultima cosa siccome non sono molto avezzo con i night club ma di più lap dance le tipa viene lei ad addescarti tipo appunto lap dance oppure sei tu che devi farti avanti ed invitarla a bere qualche cosa? grazie saluti

Commenta
Reaction score
38
possono succedere entrambe le cose, anche in funzione del tipo di avventore oltrechè della ragazza

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti eccomi qui a raccontare la mia esperienza al blu notte ieri sera di passaggio ho deciso di fermarmi, devo dire che il locale è carino anche se piccolino, ma una volta entrato però sono stato colto da una tristezza pochissima gente ma questo essendo inizio settimana è anche plausibile, ma la cosa impressionante pochissime ragazze 3 di numero una desolazione, infatti lo ho anche fatto notare al gestore che si è giustificato dicendomi che questo era dovuto al fatto che molte donzelle si erano spostate per l'apertura di un nuovo locale ma che però mediamente ce ne sono una decina. Cmq le 3 ovviamente tutte occupate, dal punto di vista estetico una delle quali molto carina mora alta magra un'altra anche carina queste 2 giovani mentre una terza per me da lasciar perdere anche perchè di una certa età.
Traendo le conclusioni penso che ritornerò magari verso il weekend per vedere la situazione.
In anticipo nessuno di voi c'è stato e sa darmi qualche info maggiore grazie e saluti a tutti

Ci sono stato un pò di volte, le ragazze di solito sono una decina, ma comunque solo 2-3 degne di nota.
Sono tutte sportive per 100 rose, mentre il privè costa 80 rose per un'ora con la bottiglia.
Logicamente prima di andare in privè ti tocca pagare almeno una-due consumazioni per conoscere la ragazza e costano 10 rose l'una (5 le tue consumazioni).

Commenta
Reaction score
3
Alla Agua Caliente a Ponzano ci sono passato l'altra sera e c'erano ragazze sia dell'Elisir che del Blu Notte (la gestione dei tre è sempre la stessa).
Il locale è sempre lo stesso e i prezzi sono come sopra.

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti scusatemi per l'ennesima domanda ma voglio capire bene per poi non trovarmi impreparato ho notato appunto una coppia che si dirigeva con una bottiglia per il privè ma cosa si combina? in privè arriva al sodo con 80 e con 100 cosa cambia?
Per quanto riguarda le consumazioni si non sono cifre iperboliche visto che cmq di recente in un lap dance ad offrire 2 consumazioni alla tipa più la mia ho speso 30 euro praticamente con la barista con il cronometro in mano al blu notte nel giro di perlustrazione che ho fatto almeno ho visto le tipe che cmq stanno li chiaccherano senza guardare l'orologio almeno mi è sembrato mi confermate? saluti a tutti

Commenta
Reaction score
38
Io per 1 ora di privé in cui sono andato "al sodo" ho speso 180 rose (80 al locale + 100 alla ragazza).
Come consumazioni non si spende molto, però ogni tanto ti possono chiedere se gliene offri un'altra.

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Ci sono stato venerdì...a me faceva 80+80.... 20 euro di sconto! XD

Commenta
Reaction score
5
Si per il costo consumazioni non è male, per il resto insomma mi sembra un pò esoso meglio andare li farsi farsi due bevute, quattro chiacchere e per altre cose rivolgersi in altri lidi anche perchè io quando ci sono andato c'erano tre ragazze una delle quali bona una discreta e l'ultima da lasciar perdere per i miei gusti saluti a tutti

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti eccomi a riportare il mio passaggio in quel del blu notte avvenuto sabato. Come detto sabato ho deciso di fare una capatina di ritorno da serata sono passato verso il tardi intorno alle 2.00 convinto di trovare parecchia gente e soprattutto gnocca in quantità. Entrato nel locale mi ritrovo un'amara sorpresa praticamente locale deserto 2 3 persone e anche come ragazze ce ne saranno state 6 di cui tre impegnate le più gnocche e le altre sui divanetti una delle quali sembrava stesse prendendo sonno. Visto la mal parata ho deciso di dirigermi verso il bancone ho scambiato due parole con il barista e come per incanto si è alzata una ragazza e mi è venuta incontro da li abbiamo bevuto qualche cosa e siamo stati un po in compagnia non ho concluso perchè difficilmente al primo incontro combino qualche cosa.
Tirando le somme il locale è carino ma se non gli danno una svolta è soporifero saluti a tutti

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
....il Locale sì e carino,però è troppo costoso! e ....soporifero? si gli stà a pennello!
Trovi di meglio ed a costi più bassi da altre parti.

Commenta
Alto