- Reaction score
- 5
Ciao a tutti eccomi qui a raccontare la mia esperienza al blu notte ieri sera di passaggio ho deciso di fermarmi, devo dire che il locale è carino anche se piccolino, ma una volta entrato però sono stato colto da una tristezza pochissima gente ma questo essendo inizio settimana è anche plausibile, ma la cosa impressionante pochissime ragazze 3 di numero una desolazione, infatti lo ho anche fatto notare al gestore che si è giustificato dicendomi che questo era dovuto al fatto che molte donzelle si erano spostate per l'apertura di un nuovo locale ma che però mediamente ce ne sono una decina. Cmq le 3 ovviamente tutte occupate, dal punto di vista estetico una delle quali molto carina mora alta magra un'altra anche carina queste 2 giovani mentre una terza per me da lasciar perdere anche perchè di una certa età.
Traendo le conclusioni penso che ritornerò magari verso il weekend per vedere la situazione.
In anticipo nessuno di voi c'è stato e sa darmi qualche info maggiore grazie e saluti a tutti
Traendo le conclusioni penso che ritornerò magari verso il weekend per vedere la situazione.
In anticipo nessuno di voi c'è stato e sa darmi qualche info maggiore grazie e saluti a tutti