Night club blu notte Ponte di Piave

velocità autostradale ?!?

eh NO, dai... se vuoi concludere devi superare il limite...

ma dove ?!?
e no........la velocita'autostradale e'130.......,.dove dico io sta a 120........a PN.non dico oltre xche'poi mi accusano di pubblicita'occulta.....a proposito x me e'un onore che utilizzi la mia frase......ciao.

lo so, ma 120 è sotto il limite, 140 lo supera...

a PN ?!? beh puoi dire dove...
altro che pubblicità occulta, questo è un forum, siam sempre che parliam di locali...
è il nostro lavoro !

lo so, ma 120 è sotto il limite, 140 lo supera...

a PN ?!? beh puoi dire dove...
altro che pubblicità occulta, questo è un forum, siam sempre che parliam di locali...
è il nostro lavoro !

Dai.......e'il Maya......tutto compreso..........riapre in settimana......

ma a questo maya come siamo messi a ragazze? c'è qualche degna di nota? e poi prima di concludere immagino si debba consumare vengono a spaccarti gli zebedei anche li ogni 10min perchè sabato sono stato al blu notte e spesso veniva il barista per chiedere di offrire alla ragazza

secondo me è meglio concentrare le info sui locali nel 3d
[PN e dintorni veneto] Night,
anche in base al titolo mi sembra attinente !

ora il blu notte ha chiuso ma affianco a 50 metri cè il tao club locale non bellissimo ma tante gnocche dalle latine alle rumene a volte anche altre razze e le cambiano presso peccato che per arrivarci devi entrare da dietro e non dalla postumia

il tao club a ponte di piave..... 50 metri prima del' ex blu notte..
le raga abbastanza carine e trovi anche 50+50 fai dentro

con ma ti fanno entrare e poi te la danno all' uscita se la richiedi altrimenti lasci documento

Ciao raga presto scrivero' una recensione sulTao .... Il club non e' male forse i pvt sono un po sporchetti viste le " opere d' arte " su per i muri lasciate da qualche buon capitato lol ... A parte questo le tipe non sono proprio cessi e confermo 50 pvt + x variabile da ragazza a ragazza ....se volete alcune dritte su qualche tipa sono qui.
Buona giornata a tutti !

Ciao raga presto scrivero' una recensione sulTao .... Il club non e' male forse i pvt sono un po sporchetti viste le " opere d' arte " su per i muri lasciate da qualche buon capitato lol ... A parte questo le tipe non sono proprio cessi e confermo 50 pvt + x variabile da ragazza a ragazza ....se volete alcune dritte su qualche tipa sono qui.
Buona giornata a tutti !

Credo sia meglio parlarne su PN DINTORNI VENETO NIGHT che ne dite?

Indietro
Alto
Aiuto