Night club blu notte Ponte di Piave

Reaction score
5
salve zulik io vorrei qualche dritta se sei cosí gentile riguardo le tipe del tao meritevoli di abbordaggio poi x quanto riguarda le consumazioni c'è il camerire cronometico oppure si può stare tranquilli? grazie e appena torno dalle ferie faccio un saltome vi informo grazie saluti

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
concordo ! meglio CONCENTRARE le info piuttosto che disperderle !

inoltre le info sul TAO non si riferiscono al locale di titolo di questo 3d, che ormai è chiuso.

Giusto Intinsi!!!!spettegolano di un un locale deceduto.......postare in post appropiato!!!!PREGO.

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
salve zulik io vorrei qualche dritta se sei cosí gentile riguardo le tipe del tao meritevoli di abbordaggio poi x quanto riguarda le consumazioni c'è il camerire cronometico oppure si può stare tranquilli? grazie e appena torno dalle ferie faccio un saltome vi informo grazie saluti

Sai cosa ho notato di te?attingi notizie x i tuoi suini motivi e poi???ma??????stiamo ancora aspettando la recensione sul MAYA.......hai detto che appena avevi tempo.....ciao e buona giornata.....

Commenta
Reaction score
5
come ti dicevo io nn vivo in italia e adesso mi trovo in ferie, appena torno andró al tao visto che da me è 5km era solo per capire a chi rivolgermi delle tipe per avere una buona prestazione ma poi nn capisco tu chi sei per dare lezioni e debba sempre mettere la pezza soffri di manie di protagonismo? Io accetto solo romanzine dai moderatori del sito, quindi fattene una ragione

Commenta

osservatore 01

Webmaster
Reaction score
0
come ti dicevo io nn vivo in italia e adesso mi trovo in ferie, appena torno andró al tao visto che da me è 5km era solo per capire a chi rivolgermi delle tipe per avere una buona prestazione ma poi nn capisco tu chi sei per dare lezioni e debba sempre mettere la pezza soffri di manie di protagonismo? Io accetto solo romanzine dai moderatori del sito, quindi fattene una ragione

Pero'.......ascolta un po'......sarei curioso di sapere quale stato estero ti ospita,ma giustamente,mi risponderesti che non e'affar mio....cmq.dal tuo nickname presumo che tu soffra di manie di protagonismo......a poi...io non metto le pezze,vai un po'a leggere cio'che avevi scritto.....Sorridi alla vita....ciao ciao.

Commenta
Reaction score
38
il blu notte di Levada di Ponte di Piave è aperto ? magari con un altro nome ?

Commenta
Reaction score
96
Guarda..io ogni tanto ci passo davanti x andare al disco eu..ma vedo tutto chiuso

Commenta
Reaction score
96
Scusate3/4 giorni fa avevo scritto che era chiuso.....stasera Passo x andare al disco eu,e vedo l'insegna accesa,giro l'auto e mi fermo... c'era un cartello con scritto domenica aperto dalle 19. Quindi locale riaperto come night club...adesso vediamo come butta!!

Commenta
Reaction score
128
Scusate3/4 giorni fa avevo scritto che era chiuso.....stasera Passo x andare al disco eu,e vedo l'insegna accesa,giro l'auto e mi fermo... c'era un cartello con scritto domenica aperto dalle 19. Quindi locale riaperto come night club...adesso vediamo come butta!!
Se è confermato e se funzionerà come dovrebbe funzionare un night, la vedo dura per Eu...

Commenta
Reaction score
16
Passato davanti venerdì notte mentre mi dirigevo al disco Eu, vista insegna luminosa accesa. Al disco Eu abbastanza noioso, mi hanno informato che pure jakline ha smesso, volevo provare a fermarmi al ritorno ma era ormai troppo tardi. Farò un salto più avanti

Commenta
Alto