Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

Un saluto a tutti...come è messa la situazione locali a Brescia?...sono aperti, novità?
 
Ciao Frecali, come stai? tutto bene? che fine avevi fatto?
Cosa hai combinato? locali? massaggi? escort? no prof?
scambisti? trans? Dai raccontaci
 
Tra poco riaprirà anche il Geenas nonostante la dipartita della storica proprietaria. Sono aperti Life Bedizzole, New vanity , Bataclan , New bulli ex richmond, Dolci Notti club Mazzano, Mascotte più presumo tutti i night di via Orzinuovi e Redona.

Mi son sempre chiesto perchè in zone ricche come Valsabbia e Valtrompia non ci sia praticamente niente.
 
Dolci Notti Club a Mazzano mi manca...! Merita?
Inoltre, secondo me, nelle Valli ci dev'essere qualcosa sicuramente ma rimane nascosto alla massa e non viene pubblicizzato. Non posso credere che non vi sia nulla...stessa cosa in ValCamonica. Un tempo c'erano posti mooolto interessanti ma altrettanto poco pubblicizzati e poco in vista...
 
non risco a capire se da noi vogliono fare la tessera sanitaria e nei ristoranti al chiuso ci sono limitazioni ? come fanno a star aperti questi locali ? quali norme di sicurezza adottano ? quale tessera sanitaria di vaccinazione hanno le girls che nemmeno hanno il permesso di sogg ????voglio vedere le Ukraine come faranno a stare in italia che nemmeno sono dell europa ?prima fra l altro avevano permessi di lavoro in Polonia poi da li venivano in italia ma non dovevano essere fermate dalle forze dell ordine perche' potevano stare solo 3 giorni a settimana ??? una volta mi hanno fermato con un girls ucraina e lei ha fatto finta di non parlare italiano io ho dovuto dire che era venuta da me a trovarmi .....
 
Ieri sera verso le 22:30 sono passato fuori dal locale Le Dolci notti di Mazzano. Impressione non buona: sembra un bar normale da ciò che ho visto stando fuori dall'ingresso e sembra molto losco! In realtà sarei entrato volentieri a fare un giro perchè dall'ingresso ho visto un paio di milfone trasandate, tipo sudamericane, capelli ricci, di media età con tacco a spillo simil-troione (e a me queste cose piacciono), però c'era bruttissima gente. Ad un certo punto sono arrivati tre rumeni o albanesi non meglio identificati, giovani con faccia da delinquenti che se ne stavano davanti alla porta, io sono passato in macchina e hanno iniziato a fissarmi....insomma non tirava aria buona. Peccato perchè anche se sembra un postaccio....mi ha attirato B-)
Hai la memoria corta fradelllo... mi è capitato di passare e ho visto 2 discrete tipe in minigonna che prendevano da bere nel bar accanto con dei clienti.
 
Ci sono passato davanti alle 19:10 ...tutto chiuso e sbarrato (intendo al Dolci Notti). Ora sono al Life ...vediamo che aria tira!
 
Probabile che la domenica tengano chiuso il bar e di conseguenza il night, per me unica proprietà come si legge nella mail visibile su face col nome del bar.
 
Ok...al Life esperienza positiva ...ho fatto un paio di consu con nuova Ucraina piacevole e simpa parlando english e spanish perché non sa ancora l'italiano (é in Italia da 2 settimane). Poi ho ritrovato piacevolmente la moldava Xenia dal fisichino d'oro e fatto privé interessante con lei seppur nell'assoluta legalità. Presenza girls buona, notate un paio di nuove perle ...ma non ho avuto modo di approfondire. Dai che tra poco si riprende a pieno regime ?
 
Probabile che la domenica tengano chiuso il bar e di conseguenza il night, per me unica proprietà come si legge nella mail visibile su face col nome del bar.
Mi puoi indicare la pagina Facebook per cortesia? Oppure mi dici come si chiama il bar ...? Non lo trovo ?
 
Dolci notti club, e la mail è mondogamebar1 (nome bar su maps) . Pagina alquanto scarna.
 
Ragazzi ...qualcuno mi puó spiegare come funziona il rapporto con le girls nei noti night club bresciani? Oggi pomeriggio sono passato per lavoro fuori dal complesso in cui c'é l'Evento e l'altro club della zona, entrambi sullo stesso piano del famoso Modí Café. Ho dato un'occhiata e dopo pochi minuti é uscita dall'Evento una supergnocca carinissima e fisicatissima che, fumata la sigaretta e scattate alcune foto, è rientrata nel locale. Dopo poco scende dalle scale un'altra ragazza carinissima in abiti succinti e raggiunge un vecchio bavoso su un macchinone enorme...e insieme se ne vanno beati. Lui nemmeno é entrato nel locale 1 secondo.
Io mi chiedo: ma é possibile che tutti questi clienti spendano ogni volta 300/400 euro per trascorrere tempo e bombarsi (spero) le ragazze? C'è un modo per ottenere prestazioni senza dover trascorrere ore con le ragazze e spendere inutili denari...per andare sul sicuro, non so...magari paghi 2 ore al locale (100 euro) e la ragazza si fa bombare per 100/150 euro!? É possibile?
Vedo che c'è sempre un viavai pazzesco in quel locale. Ma chi sono tutti costoro? Tutti amici del proprietario benestanti che si fanno consigliare da lui le ragazze e s cui vengono riservati trattamenti particolari?
Io resto sempre sconvolto...sono attiratissimo da quelle bellezze ma se ci vado io da esterno/profano finisce sempre in questo modo: scelgo una ragazza, bevo e chiacchiero del più e del meno, se faccio domande sembra che siano tutte suore che vogliono solamente uscire a cena e basta, senza fare un un cazzo di niente...finisce che torno a casa depresso e frustrato. Chi sa spiegarmi cortesemente che dinamiche ci sono dietro? Grazie.
 
Indietro
Alto