interessantissimocontattami
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
interessantissimocontattami
Secondo me la maggior parte delle ragazze sono tornate ai loro paesi..per i clienti diventa difficile andare anche a loft o in hotel....che ci scrivono sull'autocertificazione?secondo voi le girls sono tornate ai loro paesi o aspettano qui raccattando qualche soldino di nascosto ?alcune si trasformeranno in loft oppure asporto con hotel di pomeriggio ???credo che i prezzi saranno dei saldi ?
Secondo me la maggior parte delle ragazze sono tornate ai loro paesi..per i clienti diventa difficile andare anche a loft o in hotel....che ci scrivono sull'autocertificazionein hotel ci si và entro le 22 o dalle 22 alle 5 della mattina.
ma al Richmond non andava nessuno io lo vedo sempre vuoto ---ero andato 2 volte e mi hanno spillato solo soldi in prive' dove facevano solo passare il tempomi giungono più voci che il Richmond potrebbe aprire per qualche pomeriggio, credo nel fine settimana.
Se ho ben capito orario 17-22 o qualcosa del genere, se avrò news più certe posterò qui
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.