Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

Oggi dovrebbero confernare l'ordinanza della Lombardia che impone il coprifuoco dalle 23 alle 5....tutti i locali chiuderanno..tutte le otr notturne dovranno cambiare orario....
 
Da domani sera inizierà il coprifuoco in tutta la Lombardia dalle 23 alle 5 con obbligo dell'autocerficazione per chi necessita di spostarsi.
 
QUINDI se bisogna essere a casa alle 23 uno che abita in provincia deve partire prima ?devi tenere conto del tempo che impieghi ad arrivare in casa e questo anche per le girls probabilmente dovranno abbassare il costo dell asporto della girl .se io vado alle 22 pago solo 1 ora e con un 50 me la tengo fino le 5 altrimenti non si prende nemmeno il 50 perché' deve tornare a casa .pero' devo metterla in auto dietro con la mascherina tutti e 2 non essendo lei coabitante . questo anche per le otr che fra l altro se ti beccano scatta la sanzione per procurata diffusione di malattia ? prevedo prezzi bassi se vogliono lavorare considerando che su FB ci sono giovani ragazze no prof con 50 e 70 euro fra l altro certe LOFT che conoscevo che prima assolutamente certi giochi non li volevano fare adesso sono contentissime di farli .....comunque il mio consiglio e' tenetevi le vostre donne oppure usate la mano ben lavata fino dopo natale.questi mesi sono decisivi .ieri sera in città ho visto una croce bianca con infermieri vestiti di bianco portare giu da un condominio una barella tutta chiusa come quelle viste in tv .vi assicuro che vedere di persona ti prende la paura
 
Ultima modifica:
Ma...come mai é scomparsa la discussione sul Bulli e Pupe 2020 del complesso Redona?

Domanda lecita.
Ovviamente perchè a cinquant'anni non mi faccio prendere per il culo da una tipa che ne ha meno della metà dei miei, si arrampica su di un palo per fare il 31 del mese e ha la pretesa di venirmi ad insegnare come si gestisce PUNTERFORUM.

Ovvio che lei, o chi per essa, si è iscritta per fare pubblicità al locale.
Niente di particolare a dire il vero, esistono tante discussioni simili nelle quali ho piena consapevolezza del fatto che in alcune di esse si siano infilati i gestori per cercare di portare quattro bicchieri di acqua al proprio mulino in una patetica guerra dei poveretti.

Il fatto però che me la voglia fare sotto il naso, dandomi pure del coglione seppur indirettamente ed in forma privata, è cosa questa che mi fa bollire il sangue.

Ecco, questo probabilmente è come si comporta chi gestisce e i collaboratori del locale BULLI E PUPE.
Non sono amante o per lo meno ho perso interesse in queste "profumerie" ma comprendo che alcuni di voi siano interessati a passare una serata in modo alternativo.

Sappiate però che con una strafottenza tipica degli adolescenti mai cresciuti, abbiano cercato di raggirare il sottoscritto, altrettanto lo fanno con voi quando frequentate il locale.

Dall'Amministrazione è tutto.
 
Ultima modifica:
novità'? cosa mi dite del milady e del new Life ??? evento e jack o ?
 
So che il New Life in questi giorni teneva aperto fino alle 22.30..altri locali non so..certo che se impongono il coprifuoco alle 18 o alle 21....non potranno di certo tenere aperto......
 
c e' clientela che ancora va nei locali ? con le norme da rispettare uno deve restare seduto a distanza e con mascherina ???
 
secondo voi le girls sono tornate ai loro paesi o aspettano qui raccattando qualche soldino di nascosto ?alcune si trasformeranno in loft oppure asporto con hotel di pomeriggio ???credo che i prezzi saranno dei saldi ?
 
Indietro
Alto