Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

come funzionano i locali con le norme anti covid e il green pass? le ragazze hanno il green pass?

dubito anche io specie le ucraine ....ma allora ci prendono pr i fondelli ? noi green pass e le ragazze niente ?????

Le ragazze si stanno vaccinando anche se controvoglia, Questa cosa mi ha un po spiazzato devo dire. Pensavo che fossero felici di avere questa possibilità invece la loro sfiducia nelle istituzioni e nello stato è più forte della paura del contagio o ancor peggio nella paura di non poter lavorare...boh

sono ragazze giovani con piu probabilità di avere problemi per il vaccino che per il covid. Senza contare che lavorando a (strettissimo) contatto col pubblico lo hanno probabilmente gia avuto tutte.

Ieri sera ho fatto una capatina al Bulliepupe2020 di Brescia, zona complesso Redona. E' un lap dance ma nessuna ragazza ballava intorno ai pali. Presenti 2 clienti (tra cui il sottoscritto) e 8 ragazze (tra cui la famosa Giadax).Tutte sedute al cellulare tristi tristi. Situazione smorta e rilassata , senza un minimo di brio da parte di nessuno per animare la situazione. Alcune ucraine carine non mi hanno nemmeno degnato di uno sguardo, una cessa italiana mi ha subito assalito ma mi sono smarcato. Rimaneva il gruppetto composto da Giadax (carina ma smorta), una cessa rumena ed una cubana carina 27enne. Mi ispira quest'ultima, faccio un po' di consumazioni e mi rendo conto che non ha assolutamente lo spirito giusto, non mostra passionalità, avvolgimento...non cerca di coinvolgermi però è simpatica e, dopo un po', si scioglie nel dialogo e soprattutto....noto che ha dei piedini stupendi n. 37 smaltati di rosso con sandalo aperto, leopardato e molto sexy ma anche fine. Ok...mi dirigo in privè per 20 minuti...lei balla, si fa toccare, si struscia ma non concede molto, ha atteggiamento furbo e tendente al distacco. Allora decido di dedicarmi ai suoi splendidi piedini e la situazione prende una piega migliore. Davvero stupendi e gustosi e ...mentre glieli bacio lei si eccita ed è contenta. Finiti i 20 minuti però me ne vado. Locale bocciato, nessuna vitalità, nessuna propositività e nessuna perla preziosa rilevata. No comment sulla mancata cortesia del proprietario che ti guarda male non saluta, non sorride , ecc. Zero capacità di marketing. E pensare che io sono bresciano e ci tornerei spesso e spenderei anche dei bei soldini se ne valesse la pena. Vabbè...chi li capisce? Buona giornata, tanto dovevo.

Pensa che io ho proprio pensato: martedì sera....nessun altro lap dance aperto nel bresciano...chissà quanto entusiasmo e quanta voglia di lavorare! E poi...saranno tutti lí! Zero....
Vabbè lo so, sono un sognatore...

Probabilmente il locale si animerà nel week end a tal punto di permettersi martedi fiacchi come quello descritto da vslave. Soprattutto vorranno tenere occupate le ragazze ed evitare che la serata libera la passino con il cliente senza dover pagare il locale.

conviene che vai a night... e combini anche di piu mi sa

il thread mi sa era quello del richmond... ultimo post 2020

conviene che vai a night... e combini anche di piu mi sa

il thread mi sa era quello del richmond... ultimo post 2020
Per me i night restano un mistero. Io non ho capito come si fa a concludere...rischio di passare le ore a chiacchierare ed al massimo di uscire a cena come 2 fidanzatini ?‍♂️

Non sono esperto di night. Proprio per nulla dato che da me non ce ne sono (per motivi che mai comprenderò) tuttavia la differenza potrebbe stare semplicemente nel chiedere cosa vuoi, ma lascio la parola agli esperti. Sia quelli che concludono "in macchina" sia quelli che lo fanno nel giorno libero della girl

A parte una ragazza italiana che tanti anni fá mi aveva esplicitamente dichiarato di prendere 250 rose per andare in Motel e fare "di tutto", tutte le mie altre esperienze nei night mi hanno convinto che la stragrande maggioranza delle ragazze cerca di fidelizzare il cliente e chiacchierare tanto, trascorrendo tanto tempo insieme, senza elargire nulla. Lo posso comprendere ma...non mi aggrada molto continuare a spendere per creare una amicizia "chiacchierosa" ed ottenere qualcosa solo dopo aver speso migliaia di euro!

Certo che nel distretto di via Orzinuovi si potrebbe creare un quartiere a luci rosse mica male anche da fare a piedi da locale a locale. Un tempo era cosi forse.

A parte una ragazza italiana che tanti anni fá mi aveva esplicitamente dichiarato di prendere 250 rose per andare in Motel e fare "di tutto", tutte le mie altre esperienze nei night mi hanno convinto che la stragrande maggioranza delle ragazze cerca di fidelizzare il cliente e chiacchierare tanto, trascorrendo tanto tempo insieme, senza elargire nulla. Lo posso comprendere ma...non mi aggrada molto continuare a spendere per creare una amicizia "chiacchierosa" ed ottenere qualcosa solo dopo aver speso migliaia di euro!
mah, aspettiamo le risposte dei "mastri gelatai"

Io che non sono più giovincello e che ai tempi che furono ho passato tante belle serate nei Lap ora, se ho 50 euro da investire, preferisco farlo in un night in compagnia per un'ora di una girl, anche se non si spoglia, piuttosto che in un Lap per 10 minuti in un prive'.....siccome punto poi a rapporti completi fuori dal contesto lavorativo delle girl, la cosa mi è riuscita più facilmente con ragazze dei night.....

Indietro
Alto