Nei pochi locali rimasti non ci sono ragazze sudamericane o africane..anche nel periodo pre-covid erano rarissime....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me i night restano un mistero. Io non ho capito come si fa a concludere...rischio di passare le ore a chiacchierare ed al massimo di uscire a cena come 2 fidanzatini ?conviene che vai a night... e combini anche di piu mi sa
il thread mi sa era quello del richmond... ultimo post 2020
mah, aspettiamo le risposte dei "mastri gelatai"A parte una ragazza italiana che tanti anni fá mi aveva esplicitamente dichiarato di prendere 250 rose per andare in Motel e fare "di tutto", tutte le mie altre esperienze nei night mi hanno convinto che la stragrande maggioranza delle ragazze cerca di fidelizzare il cliente e chiacchierare tanto, trascorrendo tanto tempo insieme, senza elargire nulla. Lo posso comprendere ma...non mi aggrada molto continuare a spendere per creare una amicizia "chiacchierosa" ed ottenere qualcosa solo dopo aver speso migliaia di euro!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.