Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato una decina di giorni fa: locale bello, ampio, diviso in 2 tra zona fumatori e non fumatori, c'è anche una pedana da utilizzare per eventuali spettacoli. Ingresso modalità circolo privato, quindi con documento al primo ingresso.Segnalo a Lonato, presso i locali del vecchio Desigual, l'apertura di un nuovo night: Pliè.
Non ho trovato nulla a livello social, non posso dirvi molto se non che è organizzato come club con tessera. Credo sia aperto da 10/15 giorni, non di più.
L'ingresso è dal lato del complesso che c'è prima (per chi scende dal centro del paese) di dove si entrava al Desigual.
Posto cartina per dare un riferimento di massima
infatti, ti confermo che non c'è alcuna regola come quella che ti ha raccontato la tipaSono stato al Plié qualche settimana fa, avendo notato per caso l'insegna illuminata. Confermo ingresso con tesseramento. Il locale é molto grande, anche i privé, che tuttavia non sono del tutto "chiusi" (separé a catinelle e tende un po' aperte da fuori). Ho incontrato Chantal, rumena ex Majorette, che mi spiega che i prezzi sono come nel locale a CdS ma non i servizi (non si può spogliare del tutto causa regolamento, telecamere...bah). Trascorro una bella mezz'oretta di chiacchiere e assaggi e poi scappo, non prima di far notare alla ragazza che una collega al privé a fianco (visibile in parte per quanto detto prima) non si era fatta problemi, mettendola in vistoso imbarazzo. Soddisfazioni!![]()
se non si tira la tendina dell'ingresso del privè (non tutte lo fanno) da fuori si può vedere qualcosaCioè da fuori hai visto la collega dentro il privè in azione? o lo avevi fatto tu in precedenza ?
Locale un pò troppo luminoso e spoglio con troppa visibilità tra le coppie in consumazione. Dovrebbero essere arrivate 2-3 ucraine dal JackieO ma pare non molto disposte a fare cose dentro e fuori oltre alle 3-4 rumene e le 2 spagnole. Chantal simpatica ma col fisico che si ritrova potrebbe anche cambiar lavoro per conto mio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.