Night club e lap dance - Bergamo e Brescia

Qualcuno sa indicarmi dove trovo ragazze black nel bresciano o zone limitrofe che siano night o lap? Io so che c'è n'è una al Life (ma non mi piace) ed una in un night a Manerba, quello di fronte al famoso club privé. Un po' di tempo fá lí c'era una ragazza nerissima carina. Altre segnalazioni please?

Non amo rispondere a richieste di info cosi dirette tipiche dei lurker con 2 post e 5 anni di iscrizione alle spalle ma visto che sei abbastanza attivo sul forum posso dirti che ho visto 2 black girls al jacky night club ( vicino all'evento ) via orzinuovi brescia.
Mi sono sembrate abbastanza bruttine ma onestamente il mio giudizio non conta visto che prendo in considerazione il black solo quando è dipinto sulla maglia da calcio e abbinato sempre e solo al red..

Qualcuno sa indicarmi dove trovo ragazze black nel bresciano o zone limitrofe che siano night o lap? Io so che c'è n'è una al Life (ma non mi piace) ed una in un night a Manerba, quello di fronte al famoso club privé. Un po' di tempo fá lí c'era una ragazza nerissima carina. Altre segnalazioni please?
QUELLO dove c è la strada in discesa?

Quello dove puoi salire nel parcheggio al piano di sopra. È all'interno di un complesso nei pressi di una rotonda.

quello dove sali al piano di sopra è il Riverside (credo sia con tessera); quello dove scendi dalla stradina laterale in discesa è il Flash.
Sono entrami sulla dx per chi va verso Salò, a distanza di poche centinaia di metri l'uno dall'altro

Qualità dello zoo scesa molto....
Ma il night evento che si parla qualcuno ha news e info?

Passato a fare un giro in quel di Brescia, che dire situazione a dir poco deprimente..evento non lo considero nemmeno un night, cosi come il jacky o...ho provato a fare un giro al mascotte peggio che andar di notte ...stufo sono rientratoba casa...miledy com'è adesso ?

Ciao a tutti! Vorrei fare un giro al Jackie O e all'Evento nei prossimi giorni, ma quest'ultimo non so dove si trova! Un aiutino? :)

Indietro
Alto