Night club e lap dance - Bologna e provincia

Una ragazza mi ha detto che è stato recenremente aperto o riaperto un locale verso l' Appennino bolognese,
ci lavora una sua amica.

Qualcuno ne sà di più?

O è il Crystal di Monzuno o è il Blue Moon di Pianoro,questi sono gli unici due che aprono e chiudono cambiando sempre la gestione.

confermo in pieno i due nomi citati..anni fa sempre in zona vi era un altro locale chiamato Madrigal, ma è una vita che é chiuso

Il Blue Moon è chiuso da 1 mese. La gestione ha aperto un altro night. Mi hanno detto a Bazzano, ma non sò se quest' ultima informazione è attendibile.
Qualcuno sà qualcosa di più?

Salve ragazzi,qualcuno di voi conosce locali, privè e/o discoteche che fanno serate a tema trav/trans dalle parti di Bologna ? Tipo il gender di Roma, non posso credere che in emilia non c'è nulla di simile...

Salve ragazzi,qualcuno di voi conosce locali, privè e/o discoteche che fanno serate a tema trav/trans dalle parti di Bologna ? Tipo il gender di Roma, non posso credere che in emilia non c'è nulla di simile...

al Bolero mi sembra che una serata al mese sia trans - tutti i frutti

Ciao a tutti, chiedo ai senatori del gruppo, ma a Bologna e provincia limitrofa a parte il Carosello di lap dance non ce ne sono più ?
.............bei tempi quelli di Crevalcore.
Grazie

si bei tempi crevalcore ma soprattutto san matteo della decima con il country..
anche a me risulta aperto lo ''sporting'', ma che tristezza..
poi c'e' sempre il mikonos a pieve oltre al carosello

c'è quello ad Anzola, ma non lo nomina nessuno....
black shadow, new... o è una ciofeca totale o il contrario...

c'è quello ad Anzola, ma non lo nomina nessuno....
black shadow, new... o è una ciofeca totale o il contrario...
si quello esteticamente me lo ricordo molto elegante con varie stanze.. anni fa' lo frequentavo ogni tanto..
so' che ha cambiato gestione.. ci lavora una ragazza che x me e' fantastica.. ma sinceramente i night con zero clienti.. mi inibiscono..
sono stato nel park di ritorno dal modenese in varie serate..al massimo 2 - 3 macchine.. qualcuna altra magari nel vialetto dell'hotel ..(se si considera la gente che ci lavora pure)mi sembra il classico posto spenna-polli.. oppure il cliente va' li' e porta via la girl immediatamente

Ho passato delle belle serate al country di san matteo della decima. All'italico ho visto ottimi spettacoli in particolare una bella performance della brigitta bulgari........ non sono mai stato quando ha riaperto come Cheri
' qualcuno ha fatto visita ? Infine una richiesta, quello di Anzola dove rimane esattamente ? Non lo conosco. Grazie

Ho passato delle belle serate al country di san matteo della decima. All'italico ho visto ottimi spettacoli in particolare una bella performance della brigitta bulgari........ non sono mai stato quando ha riaperto come Cheri
' qualcuno ha fatto visita ? Infine una richiesta, quello di Anzola dove rimane esattamente ? Non lo conosco. Grazie
Direzione MO a sx dietro il bar Ottagono, dietro ha un albergo.
https://www.google.it/maps/@44.5532...4!1sP40a0LIEkLw-w9dsQQybPw!2e0!7i13312!8i6656

Sì ,é stato chiuso ,non sò se sia ancora aperto,ma se cambia la ragione sociale può riaprire oppure dipende come ne viene fuori in tribunale ,se risulta innocente riapre quando vuole.Il proprietario é nel settore da più di 50 anni ed é un nome conosciutissimo alla gente che frequenta o ha frequentato negli anni il mondo dei locali notturni bolognesi.

Il locale di Anzola, adesso si chiama New Black Shadow, è aperto.

Una ragazza mi ha accennato ad un night in via del Pratello, a Bologna, gestito da una donna.
Mi viene pero' il dubbio che si riferisse allo Cheri e che si sia sbagliata col nome della via.
Vi risulta che ci sia un night in via del Pratello?

Indietro
Alto