Night club e lap dance - Bologna e provincia

Valgono le considerazioni precedenti......È previsto dal tulps che il titolare 1) NON possa impedire senza legittimo motivo l ingresso nel "locale privato aperto al pubblico" purché lu desideri e possa pagare il prezzo della fornitura.....(il "luogo pubblico " e il municipio ,la caserma ,la scuola) .....2) il titolare è tenuto ad impedire l ingresso a maggiorenni in stato di ebbrezza , a pregiudicati che intendano farne luogo di incontro ,giocatori d azzardo...Spesso i titolari o gestori , abusano del primo caso ,e sono passibili di sanzione amm di circa 500 euro a sospensione licenza poi revoca. Sempreché impedendo legittimo spostamento ,non commettano violenza privata ..... La seconda è delicata perché ricordo un caso di due pregiudicati in trattoria dove uno rimprovero l ex del capobanda all' ergastolo ,per esser a cena in letizia con un amico, che alle rimostranze dall' oste ,lo uccisero con sette colpi e paralizzarono la di lui moglie con altri sei....( Poi prese ergastolo anche lui , a Bad'e'caross col suo capo,quello che uccise per sbaglio il figlio dell' unico poliziotti onesto, coi mitra sottratti dall' ufficio corpi di reato da un famoso altro maresciallo delinquente, sul conto del quale il primo indagava che espresse il suo disappunto per la faccenda ,mangiandogli il fegato nell' ora d aria....senza cipolle come a Venezia oppure nel film "Silence of the lambs"...evidentemente le cipolle sono fiction)
a volte ingegnere, a volte avvocato, a volte storico... ohibò che bravo

Il primo,gli studi fatti il secondo gli attuali ,il terzo una cera passione,dopo naturalmente i motori................ però attualmente quello che mi piacerebbe sarebbe essere su una spiaggia privata ,sorseggiare bevande, guardare intorno , accesso riservato a sole donne giovani e belle, spiaggia francese,dove ci si può intrattenere con quindicenni, e vederle giocare a beach volley nude ,tuffarsi dal trampolino nude, prendere il sole nude, e quando venisse voglia schioccare le dita e accogliere la o le predilette in quel momento. Senza fretta o assillo ,problemi e così via...

Può darsi anche che sia stata la gelosia a fare scattate la molla, comunque in questo caso ,tutto finirebbe in una bolla di sapone...quando le acvusatrici fossero chiamate a testimoniare, non vorrebberò essere esposte alla berlina un brutti viatico per studentesse ,e cercheranno di sottrarsi ,e minimizzare. ........Funzionava tempo addietro una coop , figuravano in parecchie stradali comproprietarie di una villetta ,che aveva porte più dure di Fort xnox che esercitavano a vari livelli , la casa età a due passi,quindici metri solamente dalla strada ,ma coperta da alberi e arbusti ,non davano scandali e la cosa andò avanti per decenni A Bologna a quel tempo non occorreva spendere ....ma penso che ci siano molte possibilità oggi. Trovandole

Ultima modifica:
Per una volta faccio il garantista: io mi sono sempre chiesto come il gestore di un locale privato aperto al pubblico (che per la cronaca non è nè una caserma dei carabinieri, nè una questura, nè un'anagrafe del comune o un tribunale, perchè questi sono tutti locali pubblici aperti al pubblico) possa sapere a priori se una persona è pregiudicata o no (al limite lo potrà sapere a posteriori la volta dopo che qualcuno del sistema giudiziario italiano glielo va a comunicare).
Tra l'altro pregiudicato vuol dire che ha ricevuto condanne penali. Bene, ma se poi questi le ha regolarmente scontate, che debito avrebbe ancora con la società civile?

E io per una volta sono d'accordo, non è discriminatorio? Quanto alla precisazione che hai fatto all'inizio, penso che lord dicesse proprio quello

Più che discriminatorio è un comma 22: come esercente di un locale aperto al pubblico sarai obbligato a conoscere tutti i precedenti penali dei miei clienti, anche la prima volta che li vedo e mettono piede nel mio locale ma come esercente, cioè privato cittadino mi è impedito accedere a queste informazioni legalmente.

Indietro
Alto